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Inviato: 22 settembre 2014, 19:53
da Ale-b12r
pajero88 ha scritto:a me sono arrivati con offset -25,dietro sono piu o meno a filo mentre davanti un po sporgono(le mie gomme sono 215)...in pratica cosi:
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Su mondo4x4 sono disponibili solo gli et-12 peccato comunque non sporgono tanto magari più in là con un pò di soldini mi faccio i meno 20 e passa la paura :-D :-D

Inviato: 24 settembre 2014, 19:21
da ferdipajero88
Quando non si ha niente da fare:
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P.S. Sembra cattivo ma non morde...(per ora) :lol:

Inviato: 25 settembre 2014, 19:32
da roberto94100
....facci l'antirabbica

Inviato: 25 settembre 2014, 20:32
da ferdipajero88
ahahhahha...no no antirabbica niente,anzi deve diventare ancora più rabbioso(soldi permettendo)...ahahahahahhaha :D :D

Inviato: 26 settembre 2014, 14:45
da ferdipajero88
Ragaa avrei intenzione di fare un body da 4 cm al paio e volevo un consiglio.Per qnt riguarda il radiatore ,per meglio dire la ventola,è meglio tagliare il convogliatore o fare delle staffe per spostare il radiatore??

Inviato: 26 settembre 2014, 18:19
da carbys
nella parte inferiore del convogliatore dovresti avere parte di cornice che si sgancia, togli quella e sei a posto!

Inviato: 1 ottobre 2014, 13:35
da Melone89
carbys ha scritto:nella parte inferiore del convogliatore dovresti avere parte di cornice che si sgancia, togli quella e sei a posto!
quotissimo...lavoro abbastanza semplice... comunque complimenti!!!

Inviato: 1 ottobre 2014, 14:47
da ferdipajero88
Volevo sapere se facendolo di 4 cm devo fare altre modifiche oltre al radiatore e al tubo del carburante...grazie

Inviato: 3 ottobre 2014, 17:17
da carbys
tubi freno anteriori da sganciare dalla carrozza e sagomarli + lunghi, o meglio ancora sostituirli con gli aeronautici, ispeziona x bene il piantone sterzo, è telescopico su una cremagliera, ma meglio controllare quanto ne rimanga dentro!, controlla le leve cambio sul tunnel, è probabile che possano picchiare sul tunnel.

Inviato: 11 ottobre 2014, 14:08
da ferdipajero88
Un piccolo regalo per il piccolo:
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E dopo questi due ammo posteriori più lunghi,una tirata alle barre,4 gomme 31 e si inizia a ragionare(tutto piano piano ma sopratutto...SOLDIII PERMETTENDO...ihihih)

Inviato: 14 ottobre 2014, 19:22
da ferdipajero88
Buonasera a tuttii...volevo porvi una domanda ...ho provato i biscottini che ho costruito al paio e lo alzano di 4 cm,e volevo sapere se oltre a montare amoortizzatori più lunghi devo abbassare i finecorsa...

Inviato: 14 ottobre 2014, 20:11
da tommy vercetti
complimenti, bel mezzo :smile: :evil:

Inviato: 15 ottobre 2014, 22:40
da jakopok
Bello!!!!!!! :smile: :rap!

Inviato: 17 ottobre 2014, 19:30
da ferdipajero88
Buonasera fuoristradisti...ho appena finito di montare i biscottini al mio pajo...adesso dietro è bello alto misura 92 cm(da terra ai passaruota)domani allungo i finecorsa e poi provvedero per 2 ammo più lunghi...inoltre volevo dare una tiratina alle barre anteriori e volevo sapere,da qualcuno di voi esperto il procedimento corretto ...grazie

Inviato: 17 ottobre 2014, 19:52
da fabrizio4x4
pajero88 ha scritto:Buonasera fuoristradisti...ho appena finito di montare i biscottini al mio pajo...adesso dietro è bello alto misura 92 cm(da terra ai passaruota)domani allungo i finecorsa e poi provvedero per 2 ammo più lunghi...inoltre volevo dare una tiratina alle barre anteriori e volevo sapere,da qualcuno di voi esperto il procedimento corretto ...grazie
Ciao,bello,ce lo fai vedere alto si?????

Scusa che intendi per finecorsa?tirare le barre quello si intende,agisci sui fine corsa e si ruotano e di conseguenza si solleva.