carbys ha scritto:Alessandro.......il pajo è già iscritto ASI? se no, a che è ancora originale perchè non ci pensi?
Ciao Carbys grazie delle risposte, mi hanno detto che il certificato è in arrivo ma adesso comunque non potrei iscriverla perchè ci sono problemi sugli autocarri mi hanno detto...... Per l'assetto non l'avrei montato adesso ma è partito il foglio centrale della balestra posteriore sinistra quindi ho pensato prima di comprarne un paio usate ma vogliono 100 euro a balestra o fargli aggiungere un foglio ma mi hanno detto che comunque costa sulle 200/300 euro e mi ritroverei comunque delle balestre vecchie e forse stanche.
L'assetto che volevo mettere nuovo era quello offtech più 5 che costa 680 euro ma non riesco più ad accedere su offroadcity.it. Poi ho visto questo di assetto e a 450 euro ho gli ammo e le balestre OME, che penso siano buoni poi certo è un incognita ma ci sto pensando seriamente perchè col costo di un assetto nuovo tipo xt (770 euro) prendo questo e le barre di torsione nuove.....
I soldi sono sempre pochi e le idee tante cavolo.......