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Inviato: 1 marzo 2014, 23:47
da patrol87
ormai i pompisti bravi son rari...
Inviato: 2 marzo 2014, 10:36
da ROCCIA
patrol87 ha scritto:ormai i pompisti bravi son rari...
infatti ti o scritto da uno bravo x che son rari
Inviato: 2 marzo 2014, 16:04
da livio
concordo con michele, gli iniettori sono uguali come polverizzazione.. cambia solo il primo che ha un sensore di lettura temperatura se non erro.
io ho fatto molte prove con pompa gr y60 originale e iniettori y60, pompa gr 60 e iniettori del 61= prestazioni uguali in relazione a marcia numero giri pressione turbo e carico acceleratore
stesse impressioni provate con la pompa modificata e i vari iniettori.
ne deduco che non cambia nulla ( da originali )
Inviato: 3 marzo 2014, 8:07
da Diablo1984
Quindi se trovo pompa y60 posso solo cambiare questa e nient'altro giusto?????
Inviato: 3 marzo 2014, 13:21
da livio
Diablo1984 ha scritto:Quindi se trovo pompa y60 posso solo cambiare questa e nient'altro giusto?????
si giusto ma assieme alla pompa ti occorrono pedale acceleratore a fili, lamierino retro pompa con sensore giri annesso e basta......
altro consiglio togli la cassa filtro originale che strozza troppo l'aspirazione e monta un filtro sportivo con relativa cassa.... se vuoi sapere quale mandami un PM che posso darti piu' dettagli... non vorrei pubblicizzare sul sito...
