Inviato: 21 febbraio 2014, 13:53
un gr non lo so un y61 o quello che resta forse io ahahahah
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dorado87 ha scritto:un gr non lo so un y61 o quello che resta forse io ahahahah
ROCCIA ha scritto:max il differenziale, volevi dire albero di trasmissionethe Saw ha scritto:quoto Michele....mettendo I semiassi rinforazati il punto debole di cedimento si avvicina troppo all'albero motore!!!!ROCCIA ha scritto:
Giuliano esistono ma io non li monterei mai meglio rompere un mozzetto o un giunto o anche il semiasse ma se questi sono robusti e non si rompono,cosa si rompera?
Bravo cosi se si rompono i mozzetti ne tieni di scorta e all occorrenza li cambidorado87 ha scritto:ho trovato un compromesso, non volendo mettere le flange fisse ho optato mozzetti avm rossi o per i superior garantite a vita, mentre per giunti e semiassi prendo i nitro americani speriamo che reggano
Fino ad ora quanti ne hai rotti di giunti e semiassi?dorado87 ha scritto:ho trovato un compromesso, non volendo mettere le flange fisse ho optato mozzetti avm rossi o per i superior garantite a vita, mentre per giunti e semiassi prendo i nitro americani speriamo che reggano
Andrea che gomme monta?the Saw ha scritto:Ragazzi della mia compagnia montano le 37"su Patrol passo lungo,e li usano in OR,tutti coi semiassi originali....nessun problema di rotture!!!
Le 37"....sawo ha scritto:Andrea che gomme monta?the Saw ha scritto:Ragazzi della mia compagnia montano le 37"su Patrol passo lungo,e li usano in OR,tutti coi semiassi originali....nessun problema di rotture!!!
Come immaginavo! E si muove come niente...........correndo veloce anche!the Saw ha scritto:Le 37"....sawo ha scritto:Andrea che gomme monta?the Saw ha scritto:Ragazzi della mia compagnia montano le 37"su Patrol passo lungo,e li usano in OR,tutti coi semiassi originali....nessun problema di rotture!!!