Cineteca video B.I.C.

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

roberto94100 ha scritto:
GN71 ha scritto:Bravo Roberto! Però aprire un topic con così pochi video fa un tantino piangere, e anche pentire per i pochi incontri.
Certamente, non sei stato sempre presente e neppure le giornate sono state filmate integralmente. Per fare questo non basta una sola persona che filma, dato che chi filma è anche un partecipante.
Ci accontentiamo comunque.

Da notare che il territorio, a seconda del periodo, diventa estremamente tradimentoso e quindi pericoloso.
Nel secondo video si nota come l'argilla molto bagnata non consentiva ad Alias di andare avanti. Immaginate cosa succederebbe in una forte discesa....e anche non tanto forte. Credetemi.
Sempre nel secondo video io ero a a piedi accanto alla macchina di Alias, e non riuscivo a camminare. Si scivolava maledettamente.
Purtroppo allora non sempre avevo a disposizione la videocamera, avvolte se guidavo io non potevo fare le riprese, avvolte il Cusilino di turno mi "fotteva" i video, qualche volta sono mancato come quella volta che in macchina con il "CelicaS" i cara...eri ci hanno inseguito e fermati tra Enna e Piazza Armerina con minaccia di

sequestro...probabilmente avrò anche delle foto che magari posterò dopo una ricerca nei miei hard-disk
Me la ricordo quella giornata, arrivó una chiamata dicendo che vi avevano fermato con la macchina di Marco............che sfiga!!!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

sawo ha scritto:
roberto94100 ha scritto:
GN71 ha scritto:Bravo Roberto! Però aprire un topic con così pochi video fa un tantino piangere, e anche pentire per i pochi incontri.
Certamente, non sei stato sempre presente e neppure le giornate sono state filmate integralmente. Per fare questo non basta una sola persona che filma, dato che chi filma è anche un partecipante.

Da notare che il territorio, a seconda del periodo, diventa estremamente tradimentoso e quindi pericoloso.
Nel secondo video si nota come l'argilla molto bagnata non consentiva ad Alias di andare avanti. Immaginate cosa succederebbe in una forte discesa....e anche non tanto forte. Credetemi.
Sempre nel secondo video io ero a a piedi accanto alla macchina di Alias, e non riuscivo a camminare. Si scivolava maledettamente.
Purtroppo allora non sempre avevo a disposizione la videocamera, avvolte se guidavo io non potevo fare le riprese, avvolte il Cusilino di turno mi "fotteva" i video, qualche volta sono mancato come quella volta che in macchina con il "CelicaS" i cara...eri ci hanno inseguito e fermati tra Enna e Piazza Armerina con minaccia di

sequestro...probabilmente avrò anche delle foto che magari posterò dopo una ricerca nei miei hard-disk
Me la ricordo quella giornata, arrivó una chiamata dicendo che vi avevano fermato con la macchina di Marco............che sfiga!!!
ca***o......che nervi......non ci posso pensare........!!!!! ci hanno inseguiti..........con la volonta' di rompere le scatole e rovinare una giornata di festa....
io proprio non lo capisco perche'....certe volte devono essere cosi' ostili con la gente....
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
GN71
MODERATORE
MODERATORE

sawo ha scritto:Questo è un'altro B.I.C? http://www.youtube.com/watch?v=YqN8U7oT ... ata_player
Altra bellissima giornata! Era il 26 dicembre del 2010. L'unica pecca è stata quella di non avere la mia macchina perché senza assicurazione. Il video è di Tongagreen-Raffaele con la collaborazione di Elio.
Ero ospite del GR di Alias, e devo dire che è stato un viaggio in prima classe: mi son fatto due palle così! Non si capiva per niente che stavamo percorrendo strade impervie, faceva tutto la macchina. Così non c'è davvero piacere :D
Io sono abituato a prendere la mia per le corna, pur di farle fare quel che dico io.

Quella è stata una bella occasione d'incontro, tutto merito di Alias24 che l'ha organizzata, anche perché a "casa mia" ci sono stati ospiti di eccezione. Una specie di film che riportava la scritta: Con la partecipazione straordinaria di "Nonno Carlo", Tongagreen, Salvo Sapienza e Antonio76ct.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
GN71
MODERATORE
MODERATORE

roberto94100 ha scritto:

Purtroppo allora non sempre avevo a disposizione la videocamera, avvolte se guidavo io non potevo fare le riprese, avvolte il Cusilino di turno mi "fotteva" i video, qualche volta sono mancato come quella volta che in macchina con il "CelicaS" i cara...eri ci hanno inseguito e fermati tra Enna e Piazza Armerina con minaccia di sequestro...probabilmente avrò anche delle foto che magari posterò dopo una ricerca nei miei hard-disk
Quindi era il capodanno 2010?
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
GN71
MODERATORE
MODERATORE

roberto94100 ha scritto: ...e comunque sono pronto a fare un NUOVO video...magari il 25 Aprile 2014.
Io per adesso mi segno la data nel calendario e mi rendo disponibile per una uscita del BIC2014 :evil: ...non si mai, alle volte
Puoi mettere una "iscs" su quella data, ma serrrrrrve trovare almeno un altro cameraman. A patto che poi il montaggio lo faccia tu.

Se non ci sarà una invasione di cavellette o una pioggia di meteoriti, potrebbe diventare un 25 Aprile da ricordare. Cadrà di venerdì, signica che (volendo) ci sarebbe anche il sabato da occupare :)
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

GN71 ha scritto:
roberto94100 ha scritto:

Purtroppo allora non sempre avevo a disposizione la videocamera, avvolte se guidavo io non potevo fare le riprese, avvolte il Cusilino di turno mi "fotteva" i video, qualche volta sono mancato come quella volta che in macchina con il "CelicaS" i cara...eri ci hanno inseguito e fermati tra Enna e Piazza Armerina con minaccia di sequestro...probabilmente avrò anche delle foto che magari posterò dopo una ricerca nei miei hard-disk
Quindi era il capodanno 2010?
Credo proprio di si ..perchè io non avevo più il suzuki e non ancora il GR
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

GN71 ha scritto:
roberto94100 ha scritto: ...e comunque sono pronto a fare un NUOVO video...magari il 25 Aprile 2014.
Io per adesso mi segno la data nel calendario e mi rendo disponibile per una uscita del BIC2014 :evil: ...non si mai, alle volte
Puoi mettere una "iscs" su quella data, ma serrrrrrve trovare almeno un altro cameraman. A patto che poi il montaggio lo faccia tu.

Se non ci sarà una invasione di cavellette o una pioggia di meteoriti, potrebbe diventare un 25 Aprile da ricordare. Cadrà di venerdì, signica che (volendo) ci sarebbe anche il sabato da occupare :)
:YES! :OK! :incontro :bravissimo! :bridiamo*
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

roberto94100 ha scritto: Ho pensato di mettere i vecchi video realizzati nel corso del B.I.C.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=J_7H88brycM[/youtube]

Questo incontro lo ricordo con il cuore
e se ero presente lo devo a voi Amici siete grandi tutti 8)
emanueletoyo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

certo che eri presente ti si vede nel video il grende ROCCIA
Emanuele ex pajero e fedele toyota
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”