Ilmio pajerone!!!!!

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

fabrizio4x4 ha scritto:
GN71 ha scritto:
fabrizio4x4 ha scritto: Mi sembra di aver capito che hai un terrano 2......altra bella vettura che mi ha sempre suscitato interesse.
Beata innocenza! :D :D :D

Non l'ho capita.......?! :-? :-?
Tranquillo cel'ha con me e il mio terrano!!!!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Fabri', io iniziai con una "cosa" come quella tua, ma solo un po' più fresca. Un Galloper del '98. Mi ha fatto divertire e mi ha avvicinato al mondo del fuoristrada in 4x4.
Assolutamente normale, solo gomme.
Togli quelle cavolo di pedane.

Immagine

Immagine
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
fabrizio4x4
MEMBER
MEMBER

GN71 ha scritto:Fabri', io iniziai con una "cosa" come quella tua, ma solo un po' più fresca. Un Galloper del '98. Mi ha fatto divertire e mi ha avvicinato al mondo del fuoristrada in 4x4.

Immagine

Immagine
Tolgo le pedane........ma scherziamo??????sono bellissime.......!!!!!!!scherzo lo sò dovrei toglierle perchè struciano,solo che devo fare le cose piano piano se no non le digerisco,non sono uno a cui piace smontare,solo che devo entrare nell'ottica che l'OR non è estetica ma funzionalità......!
Pajero MetalTop
fabrizio4x4
MEMBER
MEMBER

GN71 ha scritto:Fabri', io iniziai con una "cosa" come quella tua, ma solo un po' più fresca. Un Galloper del '98. Mi ha fatto divertire e mi ha avvicinato al mondo del fuoristrada in 4x4.

Immagine

Immagine
Bello il galloper,posso sapere che fine ha fatto?????scommetto che hai iniziato per scherzo e poi non è bastato più....!!!!!!
Pajero MetalTop
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

fabrizio4x4 ha scritto:

Immagine

Immagine
Bello il galloper,posso sapere che fine ha fatto?????scommetto che hai iniziato per scherzo e poi non è bastato più....!!!!!!
L'appetito vien mangiando :)
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
fabrizio4x4
MEMBER
MEMBER

sawo ha scritto:
fabrizio4x4 ha scritto:

Immagine

Immagine
L'appetito vien mangiando :)
E già....peccato che poi se si inizia ad abbuffarsi non basta mai!!!!
Pajero MetalTop
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Qualunque cosa si possa dire sul Galloper non toglie il fatto che si è comportato in maniera estremamente onesta. Ha fatto il suo dovere fino in fondo e si è comportato con onore. Di fatto è un Mitsubishi con un altro nome. Come tutte le macchine, bisogna capirlo e comportarsi di conseguenza. Aveva un gran bel motore, i 100 cv c'erano tutti e malgrado i suoi 1900 kg (massiccio davvero) andava alla grande.
Ho fatto solo due raduni col Gallo, ma è stato il primo che mi colpì e mi fece capire che spesso i limiti stanno nella nostra mente. Certo, mi resi subito consapevole che non era la macchina giusta per me per fare fuoristrada, anche perché era l'unica che avevo e non potevo permettermi di non andare al lavoro.

Gli affiancai un LJ70, che era tutta un'altra scopa in fuoristrada ma mi faceva rimpiangere il gran motore del Galloper (che usavo solo come vettura e 4x4 da esplorazione, per poi fare le "porcherie" con l'LJ)

Immagine

Il Galloper venne venduto (e il possessore è ancora tanto felice di averlo) per acquistare un altro 4x4 ben più capiente, sempre Toyota.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN

fabrizio4x4 ha scritto:
GN71 ha scritto:
fabrizio4x4 ha scritto: Mi sembra di aver capito che hai un terrano 2......altra bella vettura che mi ha sempre suscitato interesse.
Beata innocenza! :D :D :D

Non l'ho capita.......?! :-? :-?
:sorriso
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
fabrizio4x4
MEMBER
MEMBER

GN71 ha scritto:Qualunque cosa si possa dire sul Galloper non toglie il fatto che si è comportato in maniera estremamente onesta. Ha fatto il suo dovere fino in fondo e si è comportato con onore. Di fatto è un Mitsubishi con un altro nome. Come tutte le macchine, bisogna capirlo e comportarsi di conseguenza. Aveva un gran bel motore, i 100 cv c'erano tutti e malgrado i suoi 1900 kg (massiccio davvero) andava alla grande.
Ho fatto solo due raduni col Gallo, ma è stato il primo che mi colpì e mi fece capire che spesso i limiti stanno nella nostra mente. Certo, mi resi subito consapevole che non era la macchina giusta per me per fare fuoristrada, anche perché era l'unica che avevo e non potevo permettermi di non andare al lavoro.

Gli affiancai un LJ70, che era tutta un'altra scopa in fuoristrada ma mi faceva rimpiangere il gran motore del Galloper (che usavo solo come vettura e 4x4 da esplorazione, per poi fare le "porcherie" con l'LJ)

Immagine

Il Galloper venne venduto (e il possessore è ancora tanto felice di averlo) per acquistare un altro 4x4 ben più capiente, sempre Toyota.
Ma infatti quoto tutto quello che hai detto,spesso uno cerca i problemi e i limiti solo perchè ce li ha nella propia mente,oppure solo perchè per convenzione se fai OR devi avere i ponti fissi,devi avere questo e quell'altro,quindi diventa un pò solo un fatto di "ce l'ho per il gusto di avercela",io non l'ho nemmeno mai fatto veramente,e penso che solo da quest'estate ad adesso che ho cambiato cerchi e gomme mi sembra un'altro pianeta,ai voglia ancora per finire una macchina come il pajero o un'altro fuoristrada,che qualunque esso sia è stato concepito per andare fuori dall'asfalto.

vi racconto una cosa anche se è un altro campo:io ho la moto e giro in pista quando posso......beh. è la stessa musica,senti sempre dire devo mettere questo e devo mettere quello mentre poi uno si dovrebbe rendere conto che prima di riuscire a finire e a trovare il limite di una cosa che è stata fatta per correre ai voglia a dargli gas,basta avere il coraggio di farlo......!!!!!vedo gente con veri e propi cancelli che fà i numeri!
Pajero MetalTop
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE

Complimenti per il Pajero :D Mi riallaccio al discorso che fai e sono d'accordo anche io avevo la moto e ci andavo in pista (adesso ho un ginocchio distrutto quindi solo 4x4 :) :) :) ) e prima di trovare il limite si deve andare per gradi. Tanto c'è gente che spende mighliaia di euro su una macchina come su una moto e poi la usa al 10% quindi meglio fare poche modifiche lentamente e ragionate che modificare tutto insieme........
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Ale-b12r ha scritto:Complimenti per il Pajero :D Mi riallaccio al discorso che fai e sono d'accordo anche io avevo la moto e ci andavo in pista (adesso ho un ginocchio distrutto quindi solo 4x4 :) :) :) ) e prima di trovare il limite si deve andare per gradi. Tanto c'è gente che spende mighliaia di euro su una macchina come su una moto e poi la usa al 10% quindi meglio fare poche modifiche lentamente e ragionate che modificare tutto insieme........
:smile: e a seconda dell'utilizzo che se ne fa!
fabrizio4x4
MEMBER
MEMBER

Ale-b12r ha scritto:Complimenti per il Pajero :D Mi riallaccio al discorso che fai e sono d'accordo anche io avevo la moto e ci andavo in pista (adesso ho un ginocchio distrutto quindi solo 4x4 :) :) :) ) e prima di trovare il limite si deve andare per gradi. Tanto c'è gente che spende mighliaia di euro su una macchina come su una moto e poi la usa al 10% quindi meglio fare poche modifiche lentamente e ragionate che modificare tutto insieme........
Te lo sei distrutto in pista?????
Poi se uno le modifiche le fà perchè gli piace smanettare,creare e elaborare,è un'altra cosa ancora,e non centra il doscorso limite,io ad esempio tra torni frese e fisse varie stò sempre a combattere a costruire pezzi e a fare modifiche più che altro perchè mi piace smontare.
Spesso è anche la noia,il sabato e la domenica devo fare qualche cosa sennò in casa impazzisco.
Pajero MetalTop
fabrizio4x4
MEMBER
MEMBER

sawo ha scritto:
:smile: e a seconda dell'utilizzo che se ne fa!
Io per il momento uso stradale,passeggiate,scampagnate con mia moglie,e uscitine varie quindi i limiti non li sò e non li ho riscontrati,l'anno scorso una mattina c'era un pò di neve e mia moglie mi ha chiesto di accompagnarla a lavoro,tutti erano fermi(anche perchè si semplicemente impanicano),io non ho avuto il piacere nemmeno di attaccare il 4x4........,che rosicata.
Pajero MetalTop
Melone89
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

Bello il Pajero... :smile: oooh non sonoo mica di parte ioo :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
fabrizio4x4
MEMBER
MEMBER

Melone89 ha scritto:Bello il Pajero... :smile: oooh non sonoo mica di parte ioo :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
Certo,immagino tu abbia un altra macchina....!
Pajero MetalTop
Rispondi

Torna a “Il mio Fuoristrada”