coucou della francia

Il posto giusto per presentarsi alla comunità e ricevere il benvenuto.
bidoune
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Contatta:

temistocle ha scritto:tranquilla, ho appena dato un'occhiata al tuo forum, complimenti hai una media di 35 messaggi al giorno!!!!!
pero' niente foto in galleria!
ciò fa solamente un mese che il nostro foro è aperto.

ed il fine-settimana in prova generale ciò gira meno bene che in settimana ma per un inizio.

amo molto invece il vostro foro, sguazzo un poco ma è il tempo di me fare volevo mettere delle foto ma non so o metterli. se potevi indicarmi questo sarebbe carino così vi metterei delle foto del mio free, ma per il momento è in pietoso stato perché il mio amico ha avuto un incidente importante con lui ya 1 mese e è sempre in reparation)et di altri di differenti 4x4
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

si ho notato che tanti sono iscritti il 29 ottobre.
per inserire foto nel messaggio: quando sei nella pagina di inserimento messaggio clikka su "Aggiungi una immagine al post...."
ti fara caricare una foto direttamente dai tuoi Documenti sull'hard disk
Un consiglio al posto di dire "cio'" usa "questo"
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300

Immagine Profilo Facebook
bidoune
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Contatta:

grazie mi metterei al lavoro per le foto domani perché il si fa tardi.

vi auguro ha tutta una buona notte ed ancora grazie per il vostro acceuil così come del vostro aiuto e della vostra comprensione.

@ +
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

anch'io vado a nanna, 'notte!
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300

Immagine Profilo Facebook
topalfredo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Benvenuta!certo che hai un nome da bonazza(florence)e invece hai un nick da cesso.....chissa' come sei? :)
GN71
MODERATORE
MODERATORE

topalfredo ha scritto:Benvenuta!certo che hai un nome da bonazza(florence)e invece hai un nick da cesso.....chissa' come sei? :)
Ehi...topa-lfredo........cosa mi combini? Mi disturbi la Florence? Ci saranno 2000 Km di distanza...
...fai il bravo :sad: Fai il Top e non cercare la Topa........ :D :D :D
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
topalfredo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

ei pippo....non cerco nulla! :sad: solo una battutina per "ambientare" la bidona....ops bidoune :) :) :)
GN71
MODERATORE
MODERATORE

topalfredo ha scritto:ei pippo....non cerco nulla! :sad: solo una battutina per "ambientare" la bidona....ops bidoune :) :) :)
Purtroppo non credo che Florence possa trovare, nel traduttore, un sinonimo di "bonazza"........ :non
Sarebbe opportuno cercare delle forme italiane tali da potere essere agevolmente tradotte. Se vuoi usare termini dialettali conviene affiancare una traduzione in italiano.

Post Scriptum: lo so che non cerchi nulla, ma Florence non può saperlo e le espressioni , come ripeto, non prettamente italiane penso che non le risultino comprensibili.
Aggiungerei, se mi è permesso, che non siamo qui per stabilire se "l'abito fa il monaco" o viceversa.
Potrai fare "ambientare", come dici tu, la nostra bidoune quando avrà preso più confidenza con la lingua italiana (che come sappiamo è tra le più difficili, anche per le infinite sfaccettature del senso delle parole e delle espressioni) e quando avrà ben compreso la nostra tendenza allo scherzo, senza correre il rischio che possa offendersi.
Poiché ti conosco e sei il mio "nipotino del forum", so che interpreterai nel modo giusto le mie parole.
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
topalfredo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

certamente!io mi basavo propio sul fatto che non capiva il dialetto per fare una battuta...come daltronde ci sono utenti in questo forum non siciliani con difficolta' a comprendere certe battute anche tradotte.come al solito hai sfoggiato il massimo di te(saggezza) e chiedo scusa a bidoune se si e' offesa.chi mi conosce sa che non perdo tempo a far battute per mettere a propio agio le persone "appena arrivate".
baciamu li mani (saluto cordiale) :) :) :)
bidoune
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Contatta:

non è grave!

non ti inquieti, ho bisogno del traduttore giusto per certe parole perché il resto io e comprende molto bene, ho studiato l'italiano durante + di 7 anni. non sono offensée,il io ne occorre quando nonna + ed io ha visto già peggio che ciò tutto ciò non mi impedirà di venire a salutarvi
RANGE75
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Contatta:

bidoune ha scritto:non è grave!

non ti inquieti, ho bisogno del traduttore giusto per certe parole perché il resto io e comprende molto bene, ho studiato l'italiano durante + di 7 anni. non sono offensée,il io ne occorre quando nonna + ed io ha visto già peggio che ciò tutto ciò non mi impedirà di venire a salutarvi
benvenuta anche da parte mia, un' altra donna nel forum , e' qui non ci si puo' offendere in mezzo a questi scalmanati, dobbiamo solo cercare di tenerlia bada quando si scatenano in 4x4. Salutoni a te ancora dalla Sicilia.
ps: il tuo forum dov'e? , come faccio a entrarci? .
bidoune
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Contatta:

RANGE75 ha scritto:

benvenuta anche da parte mia, un' altra donna nel forum , e' qui non ci si puo' offendere in mezzo a questi scalmanati, dobbiamo solo cercare di tenerlia bada quando si scatenano in 4x4. Salutoni a te ancora dalla Sicilia.

se ho compreso molto mi chiedi come fare per entrare sul mio foro?i fori in generale e ciò ha camminato al caso o, per entrare lì, hai ha iscriverti semplicemente sopra ma tutto è in francese.
quando mi sono iscritta sul vostro foro ho seguito le più formalità che egli ya su tutti in generale
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Ciao Florence, benvenuta nel forum!!!!! 8) 8) 8)

Mi auguro che tu ti possa trovare bene con noi Italiani Siculi e che al piu' presto cambi il Freelander :) con un bel NISSAN PATROL :-() che in Francia è mooolto apprezzato! :evil:

Ti cordializzo, a presto!!!
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
topalfredo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

bidoune ha scritto:
RANGE75 ha scritto:

se ho compreso molto mi chiedi come fare per entrare sul mio foro?i fori in generale e ciò ha camminato al caso o, per entrare lì, hai ha iscriverti semplicemente sopra ma tutto è in francese.
quando mi sono iscritta sul vostro foro ho seguito le più formalità che egli ya su tutti in generale
ciao bidoune,ti volevo solo avvertire di scrivere forum e non foro(!!!!) :sad:
p.s.:cambia prima possibile il freelander con un vero 4x4...io l'ho avuto e devo dire che e' un gran bel suv ma non va oltre...anche se avevo montato le gomme artigliate non mi potevo spingere oltre...l'ho cambiato con il mio pajero
baci
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Topalfredo ha ragione. Sostituisci "foro" con "forum".......anche perché qui sono quasi tutti una congrega di :)bast ..........me compreso :)
Rispondi

Torna a “Area di Presentazione e Benvenuto per i nuovi utenti”