Sicuramente x LA fiera ne avro'di nuovisawo ha scritto:Carlo, quando vedrai un tatoo camminare per la fiera allora avrai trovato Max!the Saw ha scritto:sicuramente!!!carlo gr ha scritto: allora finalmente ci vediamo

Sicuramente x LA fiera ne avro'di nuovisawo ha scritto:Carlo, quando vedrai un tatoo camminare per la fiera allora avrai trovato Max!the Saw ha scritto:sicuramente!!!carlo gr ha scritto: allora finalmente ci vediamo
Allora saremo in duethe Saw ha scritto:Sicuramente x LA fiera ne avro'di nuovisawo ha scritto:Carlo, quando vedrai un tatoo camminare per la fiera allora avrai trovato Max!the Saw ha scritto: sicuramente!!!
io sai cosa farei chiederei a qualcuno del forum se mi ospitasse nella sua macchina in uno di quei raduni importanti che si fanno giù da noi in sicilia e spenderei i soldi per venire giù in Sicilia e fare un bel raduno sicilianoTrevis23 ha scritto:io sto mettendo da parte qualche soldino, sono tremendamente indeciso se spenderli per venire giù in sicilia a fare un raduno o andare al 4x4fest...
eh lo so! sarebbe il massimo!cabbaruso ha scritto:io sai cosa farei chiederei a qualcuno del forum se mi ospitasse nella sua macchina in uno di quei raduni importanti che si fanno giù da noi in sicilia e spenderei i soldi per venire giù in Sicilia e fare un bel raduno sicilianoTrevis23 ha scritto:io sto mettendo da parte qualche soldino, sono tremendamente indeciso se spenderli per venire giù in sicilia a fare un raduno o andare al 4x4fest...
Se riesco a venire.... allora saremo IN TRE!!!!!!carlo gr ha scritto:Allora saremo in duethe Saw ha scritto:Sicuramente x LA fiera ne avro'di nuovisawo ha scritto: Carlo, quando vedrai un tatoo camminare per la fiera allora avrai trovato Max!
okkiopallato ha scritto:Se riesco a venire.... allora saremo IN TRE!!!!!!carlo gr ha scritto:Allora saremo in duethe Saw ha scritto: Sicuramente x LA fiera ne avro'di nuovi![]()
se facciamo solo sabato e domenica possiamo salire insieme, venerdi non posso...emanueletoyo ha scritto:in che data si svolge di preciso
lo scorso anno ci sono stato mi sono divertito
staremo a vedere quest anno.
io credo che la maggior parte delle persone che fanno 2 giorni di fiera vadano sabato e domenica, io se ci riesco come al solito faccio 3 giorni anche il venerdì (molto più calma e meglio visitabile la fiera) per poi partire la domenica in torno alle 12 per il ritorno a casaTrevis23 ha scritto:allora, facciamo un pò di ordinequest'anno voglio farmi 2 giorni in fiera ma non so ancora quali, chi ci va potrebbe gentilmente dirmi quali giorni è presente? Così mi decido
devo vedere come sono preso con il lavoro sai io faccio i turni!!!badboy ha scritto:se facciamo solo sabato e domenica possiamo salire insieme, venerdi non posso...emanueletoyo ha scritto:in che data si svolge di preciso
come e finita vi siete decisiemanueletoyo ha scritto:devo vedere come sono preso con il lavoro sai io faccio i turni!!!badboy ha scritto:se facciamo solo sabato e domenica possiamo salire insieme, venerdi non posso...emanueletoyo ha scritto:in che data si svolge di preciso
e devo vedere pure come si mettono le cose con la mia signora!!!!!!!!!!!!!
DOVEVO CONOSCERTI PRIMA!!!