Peccato che in questi casi non sia possibile avere la moviola per potere tornare indietro

........Un "Signor" Ciclopi............temistocle ha scritto:be', secondo me è giusto cosi! bisogna essere coerenti, ho firmato il foglio di liberatoria di responsabilità con coscienza , quindi....
...sempre l'acqua al tuo mulino...eh? Se non fosse stato un ciclopi vuoi dire che sarebbe stato da meno?ciclopi4x4 ha scritto:........Un "Signor" Ciclopi............temistocle ha scritto:be', secondo me è giusto cosi! bisogna essere coerenti, ho firmato il foglio di liberatoria di responsabilità con coscienza , quindi....![]()
Il peperoncino rende tutto più saporito ed appetibile...ciclopi4x4 ha scritto:Non vedo differenze tra te ed un peperoncino di Soverato..............![]()
Intendo dire che con le sue qualità è un degno rappresentante del Club.![]()
Laaaaaaampoooooo................
Pensi che da cosiGN71 ha scritto:E' vero. Anche perché suppongo si sia trattato di una fatalità. Un errore magari sì, ma non voluto.
Peccato che in questi casi non sia possibile avere la moviola per potere tornare indietro
ConoscendoVi non nutro alcun dubbio sul Vs rincrescimento, così come sono certissimo che fosse sincero. A tal proposito, infatti, nel mio immaginario - e visto che non ero presente- è come se ci fosse qualcosa che mi sfugge nella dinamica, o come concausa all'accaduto. Di sicuro però non credo che la mia opinione sia importante, e tanto meno determinante.Medusa ha scritto:visto che siamo un pochino fuori topic, mi lascio andare pure io senza ritegno: l'esperienza fa difetto, può darsi...ma in fondo se esperienza è il nome che gli uomini danno ai propri errori...meglio difettare. Comunque il rincrescimento è stato ampiamente espresso...ed era sentito.
errare è umano! e comunque come ho già largamente espresso,NESSUN PROBLEMA, anzi mi sono divertito di più, un'eperienza che mi mancava anzi direi che almeno tutti una volta nella vita dovremmo provareMedusa ha scritto:visto che siamo un pochino fuori topic, mi lascio andare pure io senza ritegno: l'esperienza fa difetto, può darsi...ma in fondo se esperienza è il nome che gli uomini danno ai propri errori...meglio difettare. Comunque il rincrescimento è stato ampiamente espresso...ed era sentito