leonardosgroi ha scritto:Meglio un bella camera climatizzata e una bellaaaaaa compagnia.jacoterrano ha scritto:Bhe' quello senz'altro, specie al mare, e con una bibita con ghiaccio!leonardosgroi ha scritto:
Anche meglio del caldo 100 volte.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pensa che mi ha detto la stessa cosa un Amico che ho incontrato sul corso a Taormina quando gli ho detto dove e cosa cercavo!!!!GN71 ha scritto:Jaco, non è che per caso sei incinto?![]()
![]()
jacoterrano ha scritto:leonardosgroi ha scritto:Meglio un bella camera climatizzata e una bellaaaaaa compagnia.jacoterrano ha scritto: Bhe' quello senz'altro, specie al mare, e con una bibita con ghiaccio!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bhe allora meglio avere i soldi di Berluska, ua bella villa con piscina fronte Etna con discesa privata in Spiaggia ed un giardino con tutte le specie possibili ed immagginabili di fuoristrada 4x4 e tutta una servitu' di donne ed una Bella giornata di sole
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
'un ti sierve niaaaante cchiù?!jacoterrano ha scritto:![]()
bhe allora meglio avere i soldi di Berluska, ua bella villa con piscina fronte Etna con discesa privata in Spiaggia ed un giardino con tutte le specie possibili ed immagginabili di fuoristrada 4x4 e tutta una servitu' di donne ed una Bella giornata di sole
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
GN71 ha scritto:
'un ti sierve niaaaante cchiù?!![]()
...........a voi 'n poch'i calia??
Ma sei a dieta????Pajero79 ha scritto:Un Buongiorno a tutti ....
![]()
![]()
... mi avete fatto venire voglia di lasciare tutto, andare in ferie e godermi 20 gg di relax in buona compagnia ...
![]()
![]()
Per non parlare del cibo, dove già a quest'ora vi è venuto un languorino da far impazzire ...... Ma cmq meno male che domenica ho mangiato poco ...
![]()
![]()
![]()
ecco il menù ...
(Risotto ai funghi, Porcini arrostiti, Salsiccia condita ai funghi porcini fatta in casa, contorno di porcini trifolati, frutta e castagne a volontà) ...
cosa di poco no????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Frutta e castagne a volontaaaa'???Pajero79 ha scritto:(Risotto ai funghi, Porcini arrostiti, Salsiccia condita ai funghi porcini fatta in casa, contorno di porcini trifolati, frutta e castagne a volontà) ...
cosa di poco no????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()