mangiandoveli da soli

Il mio canale su youtube
    Il mio canale su youtubeMal comune = uno skifo x tutti!!jacoterrano ha scritto:Buona sera a tutti sembra DICEMBRE un freddo tagliente!

Noooooooo Elio non preoccupartielio ha scritto:buon giorno a tutti nn vorrei che vi facciano male tutti questi funghi
mangiandoveli da soli

leonardosgroi ha scritto:Noooooooo Elio non preoccupartielio ha scritto:buon giorno a tutti nn vorrei che vi facciano male tutti questi funghi
mangiandoveli da soli

jacoterrano ha scritto:Comunque meglio il freddo che i nubifragi

Bhe' quello senz'altro, specie al mare, e con una bibita con ghiaccio!leonardosgroi ha scritto:jacoterrano ha scritto:Comunque meglio il freddo che i nubifragi

Anche meglio del caldo 100 volte.

Meglio un bella camera climatizzata e una bellaaaaaa compagnia.jacoterrano ha scritto:Bhe' quello senz'altro, specie al mare, e con una bibita con ghiaccio!leonardosgroi ha scritto:jacoterrano ha scritto:Comunque meglio il freddo che i nubifragi

Anche meglio del caldo 100 volte.

mi ha mostrato il giornale del supermercato e costavano 1.50 euro!!!!
 mi ha mostrato il giornale del supermercato e costavano 1.50 euro!!!!  

Fregato è dire poco io la chiamerei truffa aggravatajacoterrano ha scritto:Sentite a proposito di funghi!
Oggi dopo aver letto di tutti sti funghi, pomeriggio sono uscito

e mi son girato tutta Taormina per cercare dei funghi (ovviamente da comprare, non da trovare)

Niente di Niente

Ormai mi era venuta l'acquolina in bocca ed avevo voglia di mangiar funghi!
Alla fine demoralizzato, mi son fatto convincere da un Bottegaio e ho comprato un pacchettino di quelli congelati
100 grammi 5 euro! Tornato a casa tardi, oltre ad aver trovato la cena pronta, mi son beccato una Cazziatona

di mia moglie che dice che mi avevano fragato,mi ha mostrato il giornale del supermercato e costavano 1.50 euro!!!!