mangiandoveli da soli

Mal comune = uno skifo x tutti!!jacoterrano ha scritto:Buona sera a tutti sembra DICEMBRE un freddo tagliente!
Noooooooo Elio non preoccupartielio ha scritto:buon giorno a tutti nn vorrei che vi facciano male tutti questi funghi
mangiandoveli da soli![]()
![]()
leonardosgroi ha scritto:Noooooooo Elio non preoccupartielio ha scritto:buon giorno a tutti nn vorrei che vi facciano male tutti questi funghi
mangiandoveli da soli![]()
![]()
![]()
jacoterrano ha scritto:Comunque meglio il freddo che i nubifragi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bhe' quello senz'altro, specie al mare, e con una bibita con ghiaccio!leonardosgroi ha scritto:jacoterrano ha scritto:Comunque meglio il freddo che i nubifragi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anche meglio del caldo 100 volte.
Meglio un bella camera climatizzata e una bellaaaaaa compagnia.jacoterrano ha scritto:Bhe' quello senz'altro, specie al mare, e con una bibita con ghiaccio!leonardosgroi ha scritto:jacoterrano ha scritto:Comunque meglio il freddo che i nubifragi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anche meglio del caldo 100 volte.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fregato è dire poco io la chiamerei truffa aggravatajacoterrano ha scritto:Sentite a proposito di funghi!
Oggi dopo aver letto di tutti sti funghi, pomeriggio sono uscito![]()
![]()
![]()
e mi son girato tutta Taormina per cercare dei funghi (ovviamente da comprare, non da trovare)![]()
![]()
![]()
![]()
Niente di Niente![]()
![]()
![]()
Ormai mi era venuta l'acquolina in bocca ed avevo voglia di mangiar funghi!
Alla fine demoralizzato, mi son fatto convincere da un Bottegaio e ho comprato un pacchettino di quelli congelati
100 grammi 5 euro! Tornato a casa tardi, oltre ad aver trovato la cena pronta, mi son beccato una Cazziatona![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
di mia moglie che dice che mi avevano fragato,mi ha mostrato il giornale del supermercato e costavano 1.50 euro!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()