Roba da mattiNonnoCarlo 4x4 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=9FP1l73Z ... re=related
POSTATE QUI LE VOSTRE FOTO...PIU' O MENO CURIOSE: 4X4 E NON
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

- tommy vercetti
- Old member

Si anche perchè il tipo davanti non si è fermato... 
Direi di più, è scappato perché è stato lui la causa.tommy vercetti ha scritto:Si anche perchè il tipo davanti non si è fermato...
Direi di più di più, lo hanno pure sgamato con la telecamera. Sarano ca...voli amari per lui. E ben gli sta.GN71 ha scritto:Direi di più, è scappato perché è stato lui la causa.tommy vercetti ha scritto:Si anche perchè il tipo davanti non si è fermato...
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamentoLa cosa migliore che gli può capitare è finire dentro per omissione di soccorso, perchè se lo becca qualcuno del pullman lo disintegra...........cusilino ha scritto:Direi di più di più, lo hanno pure sgamato con la telecamera. Sarano ca...voli amari per lui. E ben gli sta.GN71 ha scritto:Direi di più, è scappato perché è stato lui la causa.tommy vercetti ha scritto:Si anche perchè il tipo davanti non si è fermato...
alias24 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=jcaxpyJX ... re=related ............Penso che si sono fatti un bel bagnetto nel fango..............![]()
![]()

....alla massima velocità!!!!- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
PIù che altro credo sia una conduttura che abbia perso il tappo che è caduto su cofano della macchina. Le immagini sono poco chiare...
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
I miei video sempre in aggiornamento- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Era in corso un forte temporale (si vedono alla fine i fulmini); probabilmente una grossa (ma grossa) conduttura che è saltata per la pressione dell'acqua che vi scorreva...........
Avete notato le auto come passano vicino al mega buco?
Avete notato le auto come passano vicino al mega buco?
ormai le persone sono pazze..................da non credere
Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime.

B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4)