scusa ma se ti fa piacere un giorno di questi potremmo andare a funghi insieme ... conosco un paio di bei posti ...

Ma pultroppo per ora non ti posso dire dove ho preso i funghi delle foto più avanti capirai ...

Il mio canale su youtube
    Il mio canale su youtubeGN71 ha scritto:cusilino ha scritto: Capisco che ti sto chiedendo una cosa che non diresti nemmeno al prete in confessione ma almeno uno dei posti dove vai a cercare funghi me lo indichi? Sono disposto a darti una percentuale del ricavato. Ovviamente anche tramite PM. Giusto per potermi fare una passeggiatina in mezzo ai boschi.
.... allora tu non conosci i "fungiari".......manco se gli tagli la gola te lo dicono...

Il mio canale su youtube
    Il mio canale su youtubeA me piacerebbe molto ma ho esaurito il mio tempo a disposizione. Mi tocca preparare un esame. Ci va più spesso mio padre ma siccome lo vedo sempre tornare a mani vuote quest'anno, volevo dargli qualche dritta.Pajero79 ha scritto:Ciao Cusi,
scusa ma se ti fa piacere un giorno di questi potremmo andare a funghi insieme ... conosco un paio di bei posti ...

Ma pultroppo per ora non ti posso dire dove ho preso i funghi delle foto più avanti capirai ...

I miei video sempre in aggiornamento
 I miei video sempre in aggiornamentoGuarda proprio xchè mi dispiace x tuo padre posso dirti di provare al bivio pirao ...cusilino ha scritto:A me piacerebbe molto ma ho esaurito il mio tempo a disposizione. Mi tocca preparare un esame. Ci va più spesso mio padre ma siccome lo vedo sempre tornare a mani vuote quest'anno, volevo dargli qualche dritta.Pajero79 ha scritto:Ciao Cusi,

...
  ...  

Il mio canale su youtube
    Il mio canale su youtube

El Presidente ha scritto:CIAO..........dici a me??????????si propio a te.....maaaaaaaaaaaaa ( Ciao fa rima con bau , bau lo fa il cane , il cane rincorre il gatto, il gatto rincorre il topo, il topo si mangia il formaggio, il formaggio lo fa la capra....................vuoi vedere che questo con CIAO, MI HA DETTO CORNUTO?????????)

... Ma dico ...
  ... Ma dico ...   ... già di boun mattino ??? ...
  ... già di boun mattino ??? ...  
 Il mio canale su youtube
    Il mio canale su youtube

ma speriamo bene,confermo che anche qui a giarre non cessa un 'attimo di pioverejacoterrano ha scritto:Oggi mi sa che dobbiamo Sperare per un Buon Giorno!
Speriamo non succeda niente di grave!
stamattina tra le 5.00 e le 9.00 circa qui a Taormina una Pioggia Allucinante!!!!!!

Tutto il Mare è Marrone!!!!

jacoterrano ha scritto:Oggi mi sa che dobbiamo Sperare per un Buon Giorno!
Speriamo non succeda niente di grave!
stamattina tra le 5.00 e le 9.00 circa qui a Taormina una Pioggia Allucinante!!!!!!

Tutto il Mare è Marrone!!!!

Però il 23/11/2009 iniziano i lavori per il ponte sullo Stretto
  Però il 23/11/2009 iniziano i lavori per il ponte sullo Stretto