Aahahahahaha Leo pensi ai funghi????leonardosgroi ha scritto:Buo pranzo a tutti questo tempo bello x il fango ma a pensare tutti quei bei porcini che si rovinano un pò mi rattrista.
![]()

suzuki413 ha scritto:buon pomeriggio a tutti...oggi vedendo tutta l'acqua per strada mi sono rosicato pure le unghie dei piedi perchè ho il Suzuki senza assicurazioneeeeeeeeeeee....
a quest'ora potevo inondare un malcapitato (per non dire cretino...), che è rimasto impantanato con la sua macchinetta civile in una pozzanghera...
una via di santa maria la stella è stata trasformata in una piscina, e se dovete lavare le vostre 4x4 è il momento giusto e vi indico anche dove è...
scusa se te lo dico ma il tuo NON sarebbe stato un comportamento "civile",suzuki413 ha scritto:....
a quest'ora potevo inondare un malcapitato (per non dire cretino...), che è rimasto impantanato con la sua macchinetta civile in una pozzanghera...
...non se il cretino in questione mi fece il bagno di acqua gelida mentre ero con la vespa qualche mese fa...a quel punto divento un bastardo...e cmq sia io sono il primo che quando ha macchine di lato o pedoni vicini cammina piano, come credo lo facciano tutti qui nel forum...forse...dolmen ha scritto:scusa se te lo dico ma il tuo NON sarebbe stato un comportamento "civile",suzuki413 ha scritto:....
avrebbe incrementato il sentimento di intolleranza verso i fuoristradisti
Si, SI, SIIIIII ....daria ha scritto:Aahahahahaha Leo pensi ai funghi????leonardosgroi ha scritto:Buo pranzo a tutti questo tempo bello x il fango ma a pensare tutti quei bei porcini che si rovinano un pò mi rattrista.
![]()
![]()
![]()
Sei un assassino mi costringi ad andare a funghi con l'impermeabile come la settimana scorsaPajero79 ha scritto:Si, SI, SIIIIII ....daria ha scritto:Aahahahahaha Leo pensi ai funghi????leonardosgroi ha scritto:Buo pranzo a tutti questo tempo bello x il fango ma a pensare tutti quei bei porcini che si rovinano un pò mi rattrista.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Leo forse ti riferisci a questi ...
o magari a ...
o per esempio ...
e questi presi oggi li stò ancora pulendo ...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
elio ha scritto:buona sera a tutti![]()
![]()
ma dico pajero ma come si fà a girare così brutalmente il coltello nella piaga![]()
![]()
![]()
![]()
Pajero79 ha scritto:Si, SI, SIIIIII ....daria ha scritto:Aahahahahaha Leo pensi ai funghi????leonardosgroi ha scritto:Buo pranzo a tutti questo tempo bello x il fango ma a pensare tutti quei bei porcini che si rovinano un pò mi rattrista.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Leo forse ti riferisci a questi ...
o magari a ...
o per esempio ...
e questi presi oggi li stò ancora pulendo ...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cusilino ha scritto: Capisco che ti sto chiedendo una cosa che non diresti nemmeno al prete in confessione ma almeno uno dei posti dove vai a cercare funghi me lo indichi? Sono disposto a darti una percentuale del ricavato. Ovviamente anche tramite PM. Giusto per potermi fare una passeggiatina in mezzo ai boschi.