ho sentito comunque che uno dei migliori diesel è il 2900cc

mi pare un pò troppo fuori budget..wallyba ha scritto:Cerca il 500V8... urla che è un piacere per le orecchie e tira da paura!
Bobbarelli ha scritto:mi pare un pò troppo fuori budget..wallyba ha scritto:Cerca il 500V8... urla che è un piacere per le orecchie e tira da paura!
se devo prendere qualcosa che urla bene prendo il GR 2.8 V6, mi piace di più come suono..e meno spesa..
...finalmenteBobbarelli ha scritto:mi pare un pò troppo fuori budget..wallyba ha scritto:Cerca il 500V8... urla che è un piacere per le orecchie e tira da paura!
se devo prendere qualcosa che urla bene prendo il GR 2.8 V6, mi piace di più come suono..e meno spesa..
roberto94100 ha scritto:...finalmenteBobbarelli ha scritto:mi pare un pò troppo fuori budget..wallyba ha scritto:Cerca il 500V8... urla che è un piacere per le orecchie e tira da paura!
Vada x questa volta....Bobbarelli ha scritto:Mi scuso immensamente per l'errore!!! Chiedo perdono a tutti i Patrolisti DOC ....
Come sei puntiglioso!!!!the Saw ha scritto:Vada x questa volta....Bobbarelli ha scritto:Mi scuso immensamente per l'errore!!! Chiedo perdono a tutti i Patrolisti DOC ....![]()
sawo ha scritto:Come sei puntiglioso!!!!the Saw ha scritto:Vada x questa volta....Bobbarelli ha scritto:Mi scuso immensamente per l'errore!!! Chiedo perdono a tutti i Patrolisti DOC ....![]()
La tua ragazza si che ne capisce diBobbarelli ha scritto:Dolmen non è che voglio prendere il G, è che alla mia ragazza piace quello, mentre il patrol non le piace per nulla, quindi per quieto vivere e per portare la famiglia ogni tanto in qualche escursione opterei (trovando il mezzo al giusto costo) per il G anche se non mi piace proprio così tanto, ma la voglia di off road è davvero tanta....
Beh!!!questo va a gusti!!!io personalmente tra mercedes G e Nissan Patrol nn saprei cosa prendere.....indipendentemente dai prezzi!!Y61_man ha scritto:Oddio è molto scatolone il G come estetica manco paragonabile al GR