parlavo il mese scorso con acerni e penso stia facendo qualcosa
@galloper dic he mezzo parli
Il patrol da strada
eccomi tornato Stefano!! vedo che ne pensi di nuove ogni giorno che passa
belli i finecorsa e ottima l'idea della torretta agli ammo
una domanda, ma... da dove te li tiri fuori tutti sti ORAM?

belli i finecorsa e ottima l'idea della torretta agli ammo

una domanda, ma... da dove te li tiri fuori tutti sti ORAM?

è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
NO MUD NO PARTY
Ciao Mattouno....ho visto piu' di una volta di persona il Gr in questione davvero spettacolare,monta il top del top del top del top del meglio che si puo' trovare in commercio ,tra gomme,cerchi assetto,verro e particolari in simil carbonio e quello che e' piu' risalta e' quanto e' lucida neanche un graffio sembra appena uscita da un concessionario talmente e' tenuta bene..........se la vende chiede almeno 40000 euro 

socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
il mio profilo Facebook
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO

yeah!!! accessori infiniti per tutti!!dorado87 ha scritto:Li faccio fare su mie specifiche alla Oram azienda che costruisce ammortizzatori![]()
ho giusto un box di ricambimolle panhard

vogliamo vedere il cambiamento forza forza

è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
NO MUD NO PARTY
posso chiedervi un favore non scrivetemi belloe bravo perchè bravo de che ? cerco di fare del mio meglio imparando ogni volta qualcosa
fate piuttosto dei commenti costruttivi es uno potrebbe essere mi sembra troppo grande il raccorto stelo corpo e l'ammortizzatore alle alte velocità potrebbe non assorbire
In effetti questo è un pò il mio dubbio
oppure come fai a montare un ammortizzatore da 71 cm con un rialzo da 4 pollici non perdi la molla
fate piuttosto dei commenti costruttivi es uno potrebbe essere mi sembra troppo grande il raccorto stelo corpo e l'ammortizzatore alle alte velocità potrebbe non assorbire
In effetti questo è un pò il mio dubbio
oppure come fai a montare un ammortizzatore da 71 cm con un rialzo da 4 pollici non perdi la molla