come si presenta il percorso non prendendo le varianti "very hard"?
mi piacerebbe partecipare
roby ha scritto:Grazie mille Temistocle cerchiamo di creare il meglio per tutti un mix di percorso con in fine di fango a volonta.........Temistocle ® ha scritto:...ho il presentimento che sara' proprio un bel raduno!....BRAVI WILD!!!!
a domenica.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
credo che saranno d'aiuto ihihihiihihhihihih..............
....hai comprato finalmente un mezzo?martini bianco ha scritto:Con grande gioia posso annunciare che sarò
P R E S E N T E ! ! !
Stai tranquillo il soft e'percorribile anche con un'auto di serie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Morpheus5000 ha scritto:hey ragazzi
come si presenta il percorso non prendendo le varianti "very hard"?
mi piacerebbe partecipare
Black Rover ha scritto:leonardosgroi ha scritto:Black Rover ha scritto: occhio lungoooooo!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Alfredo bellissime foto inoltre volevo ringraziare lo Staff Toro Blue x la grande mano di aiuto![]()
![]()
Inoltre volevo informare che c'è tantissimo altro fango ma x vari motivi non siamo riusciti a fare le foto!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
si ringrazia l'equipaggio della concordia per la calma e tranquillità con la quale hanno affrontato il momento dell'abbandono da parte di schettino nell'isola dello scatino!!!![]()
![]()
![]()
![]()
si si... ero proprio io!!! il bar lo conosco e l'ho capito dal link su facebook... qualche volta vengo a trovarti, solo che di mattina scendo sempre con una certa fretta...Temistocle ® ha scritto:....si, mi pare d'aver notato qualcuno con la moto che mi osservava al semaforo mi pare!...io ho il bar un po' piu' sotto!Binho ha scritto:penso proprio di averti visto stamattina in via vincenzo giuffrida... io ero con un ducati multistrada, tu eri con l'L200... gran bella macchina!!!!Temistocle ® ha scritto:PRESENTE!
aauuuuuuuuuuuuu !!! mud mud mudleonardosgroi ha scritto:Black Rover ha scritto:occhio lungoooooo!!roberto94100 ha scritto: ...sbaglio o vedo moooooooooooooooolto fango![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Alfredo bellissime foto inoltre volevo ringraziare lo Staff Toro Blue x la grande mano di aiuto![]()
![]()
Inoltre volevo informare che c'è tantissimo altro fango ma x vari motivi non siamo riusciti a fare le foto!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
si un ...1/2...manca l'altro 1/2...( stiamo lavorando per voi)Temistocle ® ha scritto:....hai comprato finalmente un mezzo?martini bianco ha scritto:Con grande gioia posso annunciare che sarò
P R E S E N T E ! ! !
....cos'è una proposta di matrimonio???? se è così io: NOOOOOOOOOzuky81 ha scritto:ragazzi c e qualcuno dalle mie parti ke si vuole unire a me??
roberto94100 ha scritto:....cos'è una proposta di matrimonio???? se è così io: NOOOOOOOOOzuky81 ha scritto:ragazzi c e qualcuno dalle mie parti ke si vuole unire a me??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
maestro ha scritto:si un ...1/2...manca l'altro 1/2...( stiamo lavorando per voi)Temistocle ® ha scritto:....hai comprato finalmente un mezzo?martini bianco ha scritto:Con grande gioia posso annunciare che sarò
P R E S E N T E ! ! !![]()
![]()
![]()
scusa martino ma è simpatica come battuta, anzi ancor di più come grafica e doppio senso...la dovevo per forza fare![]()
![]()
fratellino ha un bel pò di tempo... finalmente ci si incontra, e poi al solito "ca scurciddra"...Toyota vs Nissan...martini bianco ha scritto:maestro ha scritto:si un ...1/2...manca l'altro 1/2...( stiamo lavorando per voi)Temistocle ® ha scritto: ....hai comprato finalmente un mezzo?![]()
![]()
![]()
scusa martino ma è simpatica come battuta, anzi ancor di più come grafica e doppio senso...la dovevo per forza fare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()