Questa non l'ho capita .............rossospumante ha scritto: .......................... ma 40 euro un piatto di pasta col sugo no!

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Riporto quanto scrittomi da Antonio Contarino.
Ciao Red Stigna
ovviamente Ti riferisci a me "ho solo detto che il passaggio era chiuso" all'insistenza Ti ho risposto "infattibile" all'insistenza ancora Ti ho ancora detto "Ti rovineresti il resto del raduno" forse a Tuo avviso ho sottovalutato Te ed il tuo veicolo non era mia intenzione, a mio avviso invece ho/abbiamo valutato bene il passaggio in questione e fatta la cosa migliore per il vostro divertimento, generalizzare in negativo per l'organizzazione non è corretto visto e considerato che sono stato costretto a rimanere fermo li a custodire un passaggio per più di due ore che era stato chiaramente chiuso con fettuccia e pietre, ma lasciato incustodito i partecipanti hanno continuato ugualmente sul tratto hard ed allora ho dovuto per forza maggiore presidiare. Rimanere a guardia di un banale passaggio sapendo quando c'era da fare lungo il percorso è stato estremamente...... innaturale. Questo è a mio avviso un comportamento che manca di rispetto ad un'organizzazione come quella del mio/nostro Club, Ti Ricordo che: abbiamo Iscritto 249 veicoli in un lasso di tempo di due ore nonostante tutte le molteplici complicanze che si presentano al momento delle iscrizioni, non Te le voglio elencare ma sono tante e variegate, messo in campo 15 veicoli dell'organizzazione con tre assistenze meccaniche, tirato più di 130 veicoli nel passaggio in questione dove nessuno dico nessuno è riuscito a passare e nb a nessuno è stato detto "ora scendi e ti leghi la fascia"Vi ricordo che per questo era addetta oltre ad Alessandro Franca la moglie di un nostro membro del direttivo. Abbiamo dato assistenza su tutto il percorso abbiamo risolto svariati problemi meccanici, fra tutti saldati sul tracciato: un semiasse, una testina di rinvio della barra dello sterzo, risistemata una ruota per il distacco di una testina, sistemato un volante che si era staccato!! traino dei veicoli in questione in località sicura, provvedendo a non lasciare nessuno in balia dei problemi.
Cosa invece che ha fatto qualche partecipante nei nostri confronti con comportamenti poco ortodossi, quali transito su campi arati e seminati a frumento e carciofi, il pane quotidiano della gente del posto, furto di frutti e carciofi, furto di attrezzatura dalla masseria luogo dell'arrivo, un gesto questo che ha portato disgusto, rabbia ed amarezza nella persona nostra amica dello "Zio Filippo" che gratuitamente ed amorevolmente ci ha accolto lasciando aperte le porte di casa sua e del suo generoso animo... e noi.... anzi no "Voi" l'avete ripagato con un gesto meschino che per un Uomo come Lui rappresenta un torto irricucibile e questo mi/ci addolora in quanto non è assolutamente corretto perdere un amicizia per il vostro divertimento.
Inoltre sono stati abbattuti dei paletti di recinzione per gli animali totalmente fuori percorso, da dove sono usciti dei 4x4, ovviamente in una zona che non era e non doveva essere presidiata e controllata dall'auto scopa che ha chiuso tutti i passi previsti, con il relativo smarrimento degli stessi e proprio oggi siamo dovuti andare sul posto impegnando una ulteriore giornata di lavoro per qualcosa non messa nel conto, per parlare con il vaccaro che di certo non ci ha accolti a braccia aperte e credo proprio che saremo costretti a risarcirLo in quanto ha attualmente un ammanco di un paio di mucche. Per non parlare delle lamentele ricevute da parte di Fuoristradisti amanti di questo sport per il comportamento poco fuoristradistico, maleducato ed arrogante tenuto da qualche gruppetto di partecipanti il tutto condito con un linguaggio poco educato.
Sicuramente ci si puo migliorare e noi ogni anno cerchiamo di farlo sperando di riuscire, ma quello che Vi chiedo/chiediamo è che bisogna avere piu rispetto per questo sport ed emarginare sempre più le persone che dicono di saper fare fuoristrada ma che invece sanno solo dare acceleratore al piede con il cervello off!!!!..... alcune volta basta poco anche un applauso e dei fischi ironici prima o poi capiranno aiutiamoci ad emarginarli.
Un saluto a Red Stigna che ringrazio per avermi dato l'opportunità di spiegarmi e di parlare di quanto accaduto ovviamente non mi riferisco a Te se non per il primo passaggio.
Grazie ancora a tutti coloro che sportivamente hanno saputo impegnare il nostro tracciato e che si complimentano con noi tutti.
Antonio Contarino Presidente CiclopiCataniaClub4x4
caro ale e sempre un piacere fare strada con teAle KZJ ha scritto:a tutta l' organizzazione del raduno posti bellissimi e passaggi tecnici da giostra, mi sono divertito moltissimo partendo tra le prime macchine con cui ho visto "e mi complimento" l'unico fuoristrada che è passato dal famigerato guado il toy del Maestro
![]()
![]()
molto preciso il road book e il percorso ben segnato, peccato e menomale che non ha piovuto.
Saluto tutti gli amici del forum che ho incontrato e ringrazio il gruppo con cui ho percorso il raduno, Carlo gr il Maestro, Angelo reg e Studdu che mi ha fatto compagnia in macchina e mi ha aiutato nei passaggi più impegnativi .
Ringrazio gli organizzatori per la bellissima giornata trascorsa
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Riporto quanto scrittomi da Antonio Contarino.
Ciao Red Stigna
ovviamente Ti riferisci a me "ho solo detto che il passaggio era chiuso" all'insistenza Ti ho risposto "infattibile" all'insistenza ancora Ti ho ancora detto "Ti rovineresti il resto del raduno" forse a Tuo avviso ho sottovalutato Te ed il tuo veicolo non era mia intenzione, a mio avviso invece ho/abbiamo valutato bene il passaggio in questione e fatta la cosa migliore per il vostro divertimento, generalizzare in negativo per l'organizzazione non è corretto visto e considerato che sono stato costretto a rimanere fermo li a custodire un passaggio per più di due ore che era stato chiaramente chiuso con fettuccia e pietre, ma lasciato incustodito i partecipanti hanno continuato ugualmente sul tratto hard ed allora ho dovuto per forza maggiore presidiare. Rimanere a guardia di un banale passaggio sapendo quando c'era da fare lungo il percorso è stato estremamente...... innaturale. Questo è a mio avviso un comportamento che manca di rispetto ad un'organizzazione come quella del mio/nostro Club, Ti Ricordo che: abbiamo Iscritto 249 veicoli in un lasso di tempo di due ore nonostante tutte le molteplici complicanze che si presentano al momento delle iscrizioni, non Te le voglio elencare ma sono tante e variegate, messo in campo 15 veicoli dell'organizzazione con tre assistenze meccaniche, tirato più di 130 veicoli nel passaggio in questione dove nessuno dico nessuno è riuscito a passare e nb a nessuno è stato detto "ora scendi e ti leghi la fascia"Vi ricordo che per questo era addetta oltre ad Alessandro Franca la moglie di un nostro membro del direttivo. Abbiamo dato assistenza su tutto il percorso abbiamo risolto svariati problemi meccanici, fra tutti saldati sul tracciato: un semiasse, una testina di rinvio della barra dello sterzo, risistemata una ruota per il distacco di una testina, sistemato un volante che si era staccato!! traino dei veicoli in questione in località sicura, provvedendo a non lasciare nessuno in balia dei problemi.
Cosa invece che ha fatto qualche partecipante nei nostri confronti con comportamenti poco ortodossi, quali transito su campi arati e seminati a frumento e carciofi, il pane quotidiano della gente del posto, furto di frutti e carciofi, furto di attrezzatura dalla masseria luogo dell'arrivo, un gesto questo che ha portato disgusto, rabbia ed amarezza nella persona nostra amica dello "Zio Filippo" che gratuitamente ed amorevolmente ci ha accolto lasciando aperte le porte di casa sua e del suo generoso animo... e noi.... anzi no "Voi" l'avete ripagato con un gesto meschino che per un Uomo come Lui rappresenta un torto irricucibile e questo mi/ci addolora in quanto non è assolutamente corretto perdere un amicizia per il vostro divertimento.
Inoltre sono stati abbattuti dei paletti di recinzione per gli animali totalmente fuori percorso, da dove sono usciti dei 4x4, ovviamente in una zona che non era e non doveva essere presidiata e controllata dall'auto scopa che ha chiuso tutti i passi previsti, con il relativo smarrimento degli stessi e proprio oggi siamo dovuti andare sul posto impegnando una ulteriore giornata di lavoro per qualcosa non messa nel conto, per parlare con il vaccaro che di certo non ci ha accolti a braccia aperte e credo proprio che saremo costretti a risarcirLo in quanto ha attualmente un ammanco di un paio di mucche. Per non parlare delle lamentele ricevute da parte di Fuoristradisti amanti di questo sport per il comportamento poco fuoristradistico, maleducato ed arrogante tenuto da qualche gruppetto di partecipanti il tutto condito con un linguaggio poco educato.
Sicuramente ci si puo migliorare e noi ogni anno cerchiamo di farlo sperando di riuscire, ma quello che Vi chiedo/chiediamo è che bisogna avere piu rispetto per questo sport ed emarginare sempre più le persone che dicono di saper fare fuoristrada ma che invece sanno solo dare acceleratore al piede con il cervello off!!!!..... alcune volta basta poco anche un applauso e dei fischi ironici prima o poi capiranno aiutiamoci ad emarginarli.
Un saluto a Red Stigna che ringrazio per avermi dato l'opportunità di spiegarmi e di parlare di quanto accaduto ovviamente non mi riferisco a Te se non per il primo passaggio.
Grazie ancora a tutti coloro che sportivamente hanno saputo impegnare il nostro tracciato e che si complimentano con noi tutti.
ciao Michele hai raggione ci siamo appena visti di sfuggita, cavolo hai visto c'era un mare di gente che mi sono pureROCCIA ha scritto:emanuele vedo che ai preso pure la coppa
http://postimage.org/image/9ytttej67/
mi e dispiaciuto che non ti o potuto stringerti la mano e salutarti
peppe ha scritto:Allora non e' mia abitudine lamentarmi dei raduni ....... io mi accontento sempre di ogni tipo di percorso l'importante per me e' condividere la mia passione con tutti coloro i quali hanno la mia stessa passione
Pero' stavolta devo fare qualche appunto
La sera verso le 18,00 ci siamo ritrovati alemno un 80 macchine dentro un guado dal quali non si usciva se non con 2 verricelli e fin qui va bene ci siamo tirati tra di noi, pero non e' possibile dato che tutte le 80 macchine si erano perse non c'era nessuno dell'organizzazione che ci portasse fuori dal percorso, veramente deludende, non si lasciano cosi' le persone nonostante tutte le chiamate fatte ai cellulari dell'rganizzazione.
Per non parlare del rinfresco ............. un po' troppo povero si poteva fare di meglio.
Mi dispiace non me ne vogliate ....... ma le cose vanno dette tutte sia positive che negative, ma solo per essere costruttivi per le prossime volte.
Poi voglio dire ad un concruo gruppo di persone la maggior parte con dei patrol che l'educazione nel mantenere la fila e di essere rispettosi con gli organizzatori che cercano solo di sbloccare le file e di dare un servizio sono alla base di tutto, mi dispiace dirlo ma qualcuno di queste persone si e' comportato veramente male.
lo capisco caro emanueleemanueletoyo ha scritto:ciao Michele hai raggione ci siamo appena visti di sfuggita, cavolo hai visto c'era un mare di gente che mi sono pureROCCIA ha scritto:emanuele vedo che ai preso pure la coppa
http://postimage.org/image/9ytttej67/
mi e dispiaciuto che non ti o potuto stringerti la mano e salutarti
confuso, la coppa??? si anche noi ogni tanto portiamo qualche ricordo a casa, era per il club piu lontano.
la prossima spero di vederti con il tuo GR ciao![]()
Questo è il solito, annoso, problema. Assistere a questi comportamenti è ciò che mi ha impedito di partecipare ai raduni, in generale.AngeloReg ha scritto:Sono sbalordito e indignato per quanto denunciato dal presidente Antonio, a cui va tutta la mia stima e solidarietà!NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Riporto quanto scrittomi da Antonio Contarino.
Ciao Red Stigna
Penso che sia doveroso da parte di tutti i club non far partecipare questa gentaglia maleducata che non fa altro che danneggiare tutti noi che amiamo fare questo sport. Lo dico seriamente, perchè questi signori non faranno altro, nell'arco di pochi anni, che causare il divieto assoluto di circolare in off road, ritrovandoci a dover fare raduni in terreni privati predisposti, a costi elevati, così come già avviene in diverse regioni d'Italia.
Ricordo che già delle restrizioni ci sono sui Nebrodi a causa di alcuni che hanno peccato di stupidità.
Si faccia un ALBO NERO di costoro e si penalizzino i club di loro appartenenza. Non voglio finire dentro una "riserva indiana" per 4x4!
Non ci sto al fatto che a causa di pochi (.....) debbano pagare tutti e credo che non sia il solo a pensarlo.
Grazie ancora a te presidente e a tutto il tuo club per l'impegnativo raduno che ci avete offerto
roberto94100 ha scritto: Concordo con quanto scritto da GN, ma purtroppo i "porci", come li definisce giustamente, non leggono questo forum, non si rendono conto dei loro comportamenti, motivo per cui continuano e continuiranno a comportarsi sempre allo stesso modo o forse peggio....bisogna escluderli da ogni manifestazione per il bene di tutti, bisogna denunciarli per i danni che compiono, forse allora capiranno.
El Presidente ha scritto:![]()
Io PERSONALMENTE, dopo due ore di fila, mi son visto passare a SX tre (3) Fuoristrada, di cui un GR Bianco uno Verde e un Classe G ,tra i campi arati e concimati. come se iln fatto non era il suo ed i cretini eravamo noi ad aspettare a tal punto che un ragazzo AMERICANO, che si è unito al nostro gruppo, con una JEEP è rimasto sconvolto e disgustato e mi son dovuto sentire dire .......( Complimenti x la civiltà che dimostrate ) ................ GRazie... Grazie di cuore a questi tre (3) INCIVILI che x l'ennesima volta hanno dimostrato anche oltre oceano di che pasta siamo fatti...........GRAZIE
![]()
![]()