Buoooooooonanotte !!!! Se la tua auto è ancora in quelle condizioni se ne riparla a Natale, KAMI.

........................................................
...cmq, ragazzi, dalle mie parti non auguratevi il fango....

, rischiereste la pellaccia
adesso è tutto asciutto come un osso, ed è meglio. C'è un passaggio dove, ora che è asciutto, rischi di mettere la macchina a ruote in aria o chissà cosa. Ci vuole calma...e gesso, e bisogna essere almeno ....in tanti, per stare sicuri. In inverno neppure i trattori possono entrare a tirarti fuori, e neanche gli elicotteri perché ci sono gli alberi. Dopo la pioggia qualsiasi posto è buono, nel senso che va bene....il fango rende divertenti anche i posti noiosi ed aumenta i pericoli nei passaggi difficili. In questo momento ho rivisto questo passaggio e ....poi vedrete, questo inverno è peggiorato molto. Se guardate la foto del mio profilo, quella a ruote in aria.....ci siete?
Bene, adesso in quel posto ci entra una macchina nelle buche....e noi passeremo proprio da quel posto. Per sicurezza, ipotizzando dieci macchine, almeno sei devono avere il verricello. A me manca ancora il verro dietro, se l'avessi potrei scendere anche da solo....ma in questo momento manca la materia prima...
Quanto prima cambierò la foto del profilo per farvi rendere conto di cosa sia veramente il fango insidioso. DGTOY ha quella foto, così come patrol88, ciccio03 (il quale, vedendola, mi disse che non sono normale....

........

) e qualche altro amico..........quindi meglio senza pioggia.