leonardosgroi ha scritto:Va bene allora ci vediamo all'arrivo...cusilino ha scritto:Allora mi sa che non ci vedremo. Io faccio solo le varianti softleonardosgroi ha scritto: Mi raccomando fatti riconoscere anke tu non penso ci vedremo alla partenza vado via un po' prima ma mi troverete alla 3° variante hard.....
Tutto bene Angelo grazie ma non puoi farmi questo disgraziato cmq scherzo se hai impegni sara' x la prox se vuoi con piacere raggiungicci all'arrivo....k70 ha scritto:leonardosgroi ha scritto:Va bene allora ci vediamo all'arrivo...cusilino ha scritto: Allora mi sa che non ci vedremo. Io faccio solo le varianti soft.
ciao leo!!!!!!!!!!!!!!!!!! tutto bene???????????????????????????????????
come sempre sarà un bel raduno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
purtroppo x impegni personali non credo di farcela!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un grosso saluto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
k70.............................. angelo
Auguri di una pronta guarigione per i tuoi caricicciosr ha scritto:ragazzi avrei voluto essere con voi,ma ho casa che sembra un'ospedale causa influenza e non posso allontanarmi.....mi dispiace,sara' per la prossima.........
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie roberto............roberto94100 ha scritto:Auguri di una pronta guarigione per i tuoi caricicciosr ha scritto:ragazzi avrei voluto essere con voi,ma ho casa che sembra un'ospedale causa influenza e non posso allontanarmi.....mi dispiace,sara' per la prossima.........
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Auguroni per i tuoi Cari........Ciccio...........cicciosr ha scritto:ragazzi avrei voluto essere con voi,ma ho casa che sembra un'ospedale causa influenza e non posso allontanarmi.....mi dispiace,sara' per la prossima.........
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()