Ero perso nel topic del tuo cingolato........ È davvero un mezzo impressionante il tuo, oltre ad essere preparato ed elaborato con cura e soprattutto con gusto! Hai ragione, i prossimi euri li devo spendere sulla trasmissione.. però per fare i lavore "come si deve" di euri ce ne vogliono, quindi un passo alla volta! I miei sottoporta sono artigianali e li ho riverniciati da poco... Considera che costano circa € 150,00 la coppia.... Se sei interssato ti do il contatto di chi me li ha fatti! Per quanto riguarda le tue sospensioni mi sono sembrate pazzesche, si muovono benissimo e hanno un'ottima escursione! Spero di conoscerti a meeting, e li sarai costretto a darmi tanti tanti consigli!titohill ha scritto:![]()
![]()
![]()
Ancora complimenti... lo dobbiamo fare conosnocere al più presto col fratellino "Cingolato";
![]()
![]()
![]()
.............................................
sono complementari: tu devi spendere i prossimi soldi in blocchi e io in assetto serio!!!
...mi sa che il tuo è messo mooooolto meglio (almeno economicamente
)
in fuoristrada entrambi fanno e danno i numeri!!!
PS: Dove li hai presi e quanto li hai pagati quei sottoporta?
Sono del colore della mia carrozzeria...
sono indeciso tra questi e quelli di raptor in offerta a 295€ con tree-sliders
...anche tu a me peró !!!Maledizione ha scritto: e lì sarai costretto a darmi tanti tanti consigli!
Ne sarò felice... con molta umiltà e modestia però, perchè tra i due quello esperiente sei tu!!!titohill ha scritto:...anche tu a me peró !!!Maledizione ha scritto: e lì sarai costretto a darmi tanti tanti consigli!
bello ma i faretti sul tetto dalle nostre parti non durerebbero molto
Maledizione ha scritto:Ecco gli ultimi lavoretti....
.....Rinfrescata alla carrozzeria.
...ok la mia sarà stata anche la più bella, ma la tua è stata ed è la più pazzesca di tutte... Sono rimastotitohill ha scritto:Maledizione ha scritto:Ecco gli ultimi lavoretti....
.....Rinfrescata alla carrozzeria.![]()
![]()
Dopo il Meeting, urge altra rinfrescata....
Bel passaggio nel video, complimenti, la tua era la macchina più bella del Meeting!!!
...e te lo dice uno che NON è di parte...