Naaaaa...naaaa...naaaaaaaaa........... Tu vai direttamente a Pontida, vai a "scancelare" tutte le traduzioni bergamasche dai cartelli stradali (che è la cazzata più immonda che io abbia mai visto!!!) e li riscrivi in siciliano, e se ne esci vivo ti fai fare una foto col logo di Offroadweb o di Siciliain4x4......anche se il Terrano sarà, diciamo così, "bruciacchiato"...sawo ha scritto:penso di fare ancora meglio..................vado davanti alla villa di Berlusconi ok? Oppure al cartello ARCORE? posso fare queste 2 foto, il duomo è inespugnabile e ODIOmilano. NON MI FACCIO PROBLEMI sono anche io un meridionale
Nuovi adesivi Offroadweb e Siciliain4x4
- 
				jacoterrano
 - FAMILY MEMBER

GN71 ha scritto:Naaaaa...naaaa...naaaaaaaaa........... Tu vai direttamente a Pontida, vai a "scancelare" tutte le traduzioni bergamasche dai cartelli stradali (che è la cazzata più immonda che io abbia mai visto!!!) e li riscrivi in siciliano, e se ne esci vivo ti fai fare una foto col logo di Offroadweb o di Siciliain4x4......anche se il Terrano sarà, diciamo così, "bruciacchiato"...sawo ha scritto:penso di fare ancora meglio..................vado davanti alla villa di Berlusconi ok? Oppure al cartello ARCORE? posso fare queste 2 foto, il duomo è inespugnabile e ODIOmilano. NON MI FACCIO PROBLEMI sono anche io un meridionale
![]()
![]()
siete BASTARDISSIMIjacoterrano ha scritto:GN71 ha scritto:Naaaaa...naaaa...naaaaaaaaa........... Tu vai direttamente a Pontida, vai a "scancelare" tutte le traduzioni bergamasche dai cartelli stradali (che è la cazzata più immonda che io abbia mai visto!!!) e li riscrivi in siciliano, e se ne esci vivo ti fai fare una foto col logo di Offroadweb o di Siciliain4x4......anche se il Terrano sarà, diciamo così, "bruciacchiato"...sawo ha scritto:penso di fare ancora meglio..................vado davanti alla villa di Berlusconi ok? Oppure al cartello ARCORE? posso fare queste 2 foto, il duomo è inespugnabile e ODIOmilano. NON MI FACCIO PROBLEMI sono anche io un meridionale
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
BELLISSIMAAAAAAA!!!!!!!!!
- 
				jacoterrano
 - FAMILY MEMBER

- 
				jacoterrano
 - FAMILY MEMBER

Ottimo Armando. Al prossimo incontro te ne farò avere altri!!!

Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

I miei video sempre in aggiornamento

Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

I miei video sempre in aggiornamento- 
				jacoterrano
 - FAMILY MEMBER

GRAZIEcusilino ha scritto:Ottimo Armando. Al prossimo incontro te ne farò avere altri!!!
- leonardosgroi
 - Advanced Member

Grandissimi disgraziati xche' non mi portate qualche adesivo visto che saremo quasi tutti al mud?????????????jacoterrano ha scritto:GRAZIEcusilino ha scritto:Ottimo Armando. Al prossimo incontro te ne farò avere altri!!!![]()
![]()
![]()
- 
				jacoterrano
 - FAMILY MEMBER

QUOTO 100%leonardosgroi ha scritto:Grandissimi disgraziati xche' non mi portate qualche adesivo visto che saremo quasi tutti al mud?????????????jacoterrano ha scritto:GRAZIEcusilino ha scritto:Ottimo Armando. Al prossimo incontro te ne farò avere altri!!!![]()
![]()
![]()
Perchè non mi hai contattato? Sono stato spesso a Giarre (purtroppo). Avrei potuto darteli benissimo. Se sei dalle parti di Catania contattami che sarò lieto di darteli!leonardosgroi ha scritto:Grandissimi disgraziati xche' non mi portate qualche adesivo visto che saremo quasi tutti al mud?????????????jacoterrano ha scritto:GRAZIEcusilino ha scritto:Ottimo Armando. Al prossimo incontro te ne farò avere altri!!!![]()
![]()
![]()
Memento Audere Semper

Memento Audere Semper

I miei video sempre in aggiornamento- schizzoct
 - INTERMEDIATE MEMBER

- Contatta:

cusilino ha scritto:Perchè non mi hai contattato? Sono stato spesso a Giarre (purtroppo). Avrei potuto darteli benissimo. Se sei dalle parti di Catania contattami che sarò lieto di darteli!leonardosgroi ha scritto:Grandissimi disgraziati xche' non mi portate qualche adesivo visto che saremo quasi tutti al mud?????????????jacoterrano ha scritto: GRAZIE![]()
![]()
![]()
  .Presidente,The king off road 4x4 club..............ROCCELLA VALDEMONE (ME)
http://www.youtube.com/THEKINGOFFROAD
...L'invidia è per l'uomo ciò che la ruggine è per il ferro...

http://www.youtube.com/THEKINGOFFROAD
...L'invidia è per l'uomo ciò che la ruggine è per il ferro...
Adesso non so quando mi troverò dalle vostre parti. Appena vengo vi posso contattare. Se, invece, vi trovate voi dalle parte di Catania, fatemelo sapere che ci incontriamo e ve li posso dare.schizzoct ha scritto:cusilino ha scritto:Perchè non mi hai contattato? Sono stato spesso a Giarre (purtroppo). Avrei potuto darteli benissimo. Se sei dalle parti di Catania contattami che sarò lieto di darteli!leonardosgroi ha scritto: Grandissimi disgraziati xche' non mi portate qualche adesivo visto che saremo quasi tutti al mud?????????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
,,,,,,cmq ora cosa si deve fare per avere qualche adesivo ? per quelli della zona di giarre ,,,,
Memento Audere Semper

Memento Audere Semper

I miei video sempre in aggiornamento- 
				jacoterrano
 - FAMILY MEMBER

Ma non vieni al Mud?????cusilino ha scritto:
Adesso non so quando mi troverò dalle vostre parti. Appena vengo vi posso contattare. Se, invece, vi trovate voi dalle parte di Catania, fatemelo sapere che ci incontriamo e ve li posso dare.
E poi speriamo speriamo che a Giarre se vai e per fare shopping!!!!!
Visto che l'ultima volta era per l'albero
No, purtroppo nemmeno quest'anno verrò al mud 

Memento Audere Semper

Memento Audere Semper

B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4)