ciclopi4x4 ha scritto:Hai scoperto il mio segreto...............cusilino ha scritto:
Da domani forum dell'uncinetto, almeno acchiappo qualche bedda signora.
P.s. Il forum esiste davvero, ho controllato....![]()
![]()
![]()
![]()
http://groups.msn.com/MANICHECREANO/forumuncinetto.msnw![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sei sempre grande zio....GN71 ha scritto:In effetti.........facciamo fare la prova "Giotto o finestra", nel senso che vengono buttati di sotto se non la superano: consiste ne disegnare -all'uncinetto- una ...patatina, in tutto e per tutto simile al vero...
Uno degli ultimi ammessi mi ha fatto un brutto scherzo (preferisco omettere il nome del), l'ha disegnata due volte (una volta all'uncinetto e l'altra....) e io non mi aspettavo la seconda.......e m'è finita come il padre di Giotto quando si recò a scuola per vedere fino a che punto il figlio fosse un buon allievo.......
![]()
![]()
![]()
Mi vedo costretto, per chi non la sapesse, a postarvi la suddetta barzelletta....![]()
(chi la conosce stia zitto.......grazie!)
Il padre di Giotto va a scuola per parlare con gli insegnanti.
Va dal prof di Italiano e gli dice: "Puomgiorno...sciono il papa` di Giotto mi scscussi sce arlo male ma ho auto um iccolo inciente... ome vva il io igliolo ?".
E il prof: "Suo figlio e' un gran somaro!".
Il padre di Giotto va poi dal prof di Matematica e gli dice:
"Puomgiorno...sciono il papa` di Giotto mi scscussi sce arlo male ma ho auto um iccolo inciente... ome vva il io igliolo ?".
E il prof: "Suo figlio fa schifo, non studia".
Il padre di Giotto passa da tutti gli insegnanti ma la risposta e' uguale.
Alla fine va dal prof di Disegno: "Puomgiorno ... sciono il papa` di Giotto mi scscussi sce arlo male ma ho auto um iccolo inciente, ome vva il io igliolo ?".
E il prof: "Suo figlio e` bravissimo, non ho mai avuto uno studente bravo come lui.
Si figuri che oggi ha disegnato una mosca sul muro e sembrava cosi` vera che tutti la volevano prendere".
E il padre di Giotto: "Non lo dica a mme... uesta attina a disegnato una figa sul tubo della stufa... ".
...........![]()
![]()
...........
AUGURISSIMI a Te e Signora da parte di tutti noi delsilvio76 ha scritto:ragazzi do ufficialmente notizia che mia moglie aspetta un bimbo/a speriamo sia femmina..cmq io almeno un giorno ci stò a questo punto preferisco venire giù per il B.I.C che non per un raduno anche se mi sarebbe davvero piaciuto farvi mangiare fango.....per il giorno esatto dovrò aspettare un altro po di tempo che organizzo le feste(un giorno a testa questo è tutto)
OT.on
ma avete visto o sentito quella puzza di antonio alias che non mi da segni di vita,
OT ..off
Caro mio devi capire che ad una certa età i numeri si danno in automatico. La traduzione di tutto è: 3000 (i post di GN)+71 (il suo toy) = 3071 : gli anni di pippo - 4 X 4 elevato alla seconda la risultante è 69 numero puro che se messo su una linea orizzontale mi dà come risultato ultimo RoccoNorrisCusilinoFunari. Semplice e matematicocelicas ha scritto:e' il caso di dire...che ....hai dato i numeri....![]()
dopo mezz'ora di lettura...non ci ho capito un tubazzone....![]()
sawo...........MUNARI (campione del mondo rallye con la fulvia HF e forse anche con la lancia stratos, se non ricordo male)......non Funari (simpatico ed eclettico personaggio dello spettacolo), pace all'anima sua!sawo ha scritto:Caro mio devi capire che ad una certa età i numeri si danno in automatico. La traduzione di tutto è: 3000 (i post di GN)+71 (il suo toy) = 3071 : gli anni di pippo - 4 X 4 elevato alla seconda la risultante è 69 numero puro che se messo su una linea orizzontale mi dà come risultato ultimo RoccoNorrisCusilinoFunari. Semplice e matematicocelicas ha scritto:e' il caso di dire...che ....hai dato i numeri....![]()
Auguri Silvio a te e signora!!!!!!!!!!!!!!GN71 ha scritto:sawo...........MUNARI (campione del mondo rallye con la fulvia HF e forse anche con la lancia stratos, se non ricordo male)......non Funari (simpatico ed eclettico personaggio dello spettacolo), pace all'anima sua!sawo ha scritto:Caro mio devi capire che ad una certa età i numeri si danno in automatico. La traduzione di tutto è: 3000 (i post di GN)+71 (il suo toy) = 3071 : gli anni di pippo - 4 X 4 elevato alla seconda la risultante è 69 numero puro che se messo su una linea orizzontale mi dà come risultato ultimo RoccoNorrisCusilinoFunari. Semplice e matematicocelicas ha scritto:e' il caso di dire...che ....hai dato i numeri....![]()