3° B.I.C. 4X4 - CAPODANNO 2009

Il luogo dove scambiarsi spiritosaggini di ogni tipo.
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member

:smile: :D :D :D
Giuseppe Sportland4x4
GN71
MODERATORE
MODERATORE

ciclopi4x4 ha scritto:
cusilino ha scritto:

Da domani forum dell'uncinetto, almeno acchiappo qualche bedda signora.

P.s. Il forum esiste davvero, ho controllato.... :D :D :D :D

http://groups.msn.com/MANICHECREANO/forumuncinetto.msnw
Hai scoperto il mio segreto............... ;) :jessica :ballerine :) :)

Vedi che non sono stato io a dirglielo, non pensare che abbia fatto la spia........ è chiaru 'stu fattu? :)angelo
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

:?! :?! .........e dillo che l'uncinetto è una delle prove d'iniziazione per l'ingresso al :bic4x4 visto il taglia e cuci che gli adepti devono fare nei confronti degli altri per essere profondamente :)bast :D :D :roll:
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Per questo ci sono molti iscritti al quel forum, per fare esperienza ed avanzare di grado all'interno del :bic4x4 :D :D
GN71
MODERATORE
MODERATORE

In effetti.........facciamo fare la prova "Giotto o finestra", nel senso che vengono buttati di sotto se non la superano: consiste ne disegnare -all'uncinetto- una ...patatina, in tutto e per tutto simile al vero...

Uno degli ultimi ammessi mi ha fatto un brutto scherzo (preferisco omettere il nome del :)bast ), l'ha disegnata due volte (una volta all'uncinetto e l'altra....) e io non mi aspettavo la seconda.......e m'è finita come il padre di Giotto quando si recò a scuola per vedere fino a che punto il figlio fosse un buon allievo....... :sad: :sad: :sad:

Mi vedo costretto, per chi non la sapesse, a postarvi la suddetta barzelletta.... :D
(chi la conosce stia zitto.......grazie!)

Il padre di Giotto va a scuola per parlare con gli insegnanti.

Va dal prof di Italiano e gli dice: "Puomgiorno...sciono il papa` di Giotto mi scscussi sce arlo male ma ho auto um iccolo inciente... ome vva il io igliolo ?".
E il prof: "Suo figlio e' un gran somaro!".

Il padre di Giotto va poi dal prof di Matematica e gli dice:
"Puomgiorno...sciono il papa` di Giotto mi scscussi sce arlo male ma ho auto um iccolo inciente... ome vva il io igliolo ?".
E il prof: "Suo figlio fa schifo, non studia".

Il padre di Giotto passa da tutti gli insegnanti ma la risposta e' uguale.

Alla fine va dal prof di Disegno: "Puomgiorno ... sciono il papa` di Giotto mi scscussi sce arlo male ma ho auto um iccolo inciente, ome vva il io igliolo ?".
E il prof: "Suo figlio e` bravissimo, non ho mai avuto uno studente bravo come lui.
Si figuri che oggi ha disegnato una mosca sul muro e sembrava cosi` vera che tutti la volevano prendere".

E il padre di Giotto: "Non lo dica a mme... uesta attina a disegnato una figa sul tubo della stufa... ".

........... :towhistle :towhistle :towhistle

........... :gangs
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

:D :D :D :smile:
silvio76
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

GN71 ha scritto:In effetti.........facciamo fare la prova "Giotto o finestra", nel senso che vengono buttati di sotto se non la superano: consiste ne disegnare -all'uncinetto- una ...patatina, in tutto e per tutto simile al vero...

Uno degli ultimi ammessi mi ha fatto un brutto scherzo (preferisco omettere il nome del :)bast ), l'ha disegnata due volte (una volta all'uncinetto e l'altra....) e io non mi aspettavo la seconda.......e m'è finita come il padre di Giotto quando si recò a scuola per vedere fino a che punto il figlio fosse un buon allievo....... :sad: :sad: :sad:

Mi vedo costretto, per chi non la sapesse, a postarvi la suddetta barzelletta.... :D
(chi la conosce stia zitto.......grazie!)

Il padre di Giotto va a scuola per parlare con gli insegnanti.

Va dal prof di Italiano e gli dice: "Puomgiorno...sciono il papa` di Giotto mi scscussi sce arlo male ma ho auto um iccolo inciente... ome vva il io igliolo ?".
E il prof: "Suo figlio e' un gran somaro!".

Il padre di Giotto va poi dal prof di Matematica e gli dice:
"Puomgiorno...sciono il papa` di Giotto mi scscussi sce arlo male ma ho auto um iccolo inciente... ome vva il io igliolo ?".
E il prof: "Suo figlio fa schifo, non studia".

Il padre di Giotto passa da tutti gli insegnanti ma la risposta e' uguale.

Alla fine va dal prof di Disegno: "Puomgiorno ... sciono il papa` di Giotto mi scscussi sce arlo male ma ho auto um iccolo inciente, ome vva il io igliolo ?".
E il prof: "Suo figlio e` bravissimo, non ho mai avuto uno studente bravo come lui.
Si figuri che oggi ha disegnato una mosca sul muro e sembrava cosi` vera che tutti la volevano prendere".

E il padre di Giotto: "Non lo dica a mme... uesta attina a disegnato una figa sul tubo della stufa... ".

........... :towhistle :towhistle :towhistle

........... :gangs
sei sempre grande zio....
ragazzi do ufficialmente notizia che mia moglie aspetta un bimbo/a speriamo sia femmina..cmq io almeno un giorno ci stò a questo punto preferisco venire giù per il B.I.C che non per un raduno anche se mi sarebbe davvero piaciuto farvi mangiare fango.....per il giorno esatto dovrò aspettare un altro po di tempo che organizzo le feste(un giorno a testa questo è tutto)
OT.on
ma avete visto o sentito quella puzza di antonio alias che non mi da segni di vita,
OT ..off
GN71
MODERATORE
MODERATORE

silvio76 ha scritto:ragazzi do ufficialmente notizia che mia moglie aspetta un bimbo/a speriamo sia femmina..cmq io almeno un giorno ci stò a questo punto preferisco venire giù per il B.I.C che non per un raduno anche se mi sarebbe davvero piaciuto farvi mangiare fango.....per il giorno esatto dovrò aspettare un altro po di tempo che organizzo le feste(un giorno a testa questo è tutto)
OT.on
ma avete visto o sentito quella puzza di antonio alias che non mi da segni di vita,
OT ..off
AUGURISSIMI a Te e Signora da parte di tutti noi del :bic4x4 ! 8) 8) 8)
Ci farà piacere se vorrai far parte della combriccola :rap! :evil:

Alias24 è molto impegnato, ma penso che si libererà presto.

PS: facci sapere il giorno in cui verrai prima che l'incontro abbia inizio, vedrò di farti trovare un pochino di argillazza.
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

1000 auguri per la gravidanza ........... 8) 8)
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

mi unisco agli auguri, aggiungo anche che maschio o femmina poco importa, l'importante è che la gravidanza vada bene e il bimbo/a nasca in buona salute. Lo dice chi ne ha persi ben 2! 8)
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

celicas ha scritto:e' il caso di dire...che ....hai dato i numeri.... :D
dopo mezz'ora di lettura...non ci ho capito un tubazzone.... :) :)
Caro mio devi capire che ad una certa età i numeri si danno in automatico. La traduzione di tutto è: 3000 (i post di GN)+71 (il suo toy) = 3071 : gli anni di pippo - 4 X 4 elevato alla seconda la risultante è 69 numero puro che se messo su una linea orizzontale mi dà come risultato ultimo RoccoNorrisCusilinoFunari. Semplice e matematico
GN71
MODERATORE
MODERATORE

sawo ha scritto:
Caro mio devi capire che ad una certa età i numeri si danno in automatico. La traduzione di tutto è: 3000 (i post di GN)+71 (il suo toy) = 3071 : gli anni di pippo - 4 X 4 elevato alla seconda la risultante è 69 numero puro che se messo su una linea orizzontale mi dà come risultato ultimo RoccoNorrisCusilinoFunari. Semplice e matematico
sawo...........MUNARI (campione del mondo rallye con la fulvia HF e forse anche con la lancia stratos, se non ricordo male)......non Funari (simpatico ed eclettico personaggio dello spettacolo), pace all'anima sua!
cusilino
Old member
Old member

GN71 ha scritto:
sawo ha scritto:
sawo...........MUNARI (campione del mondo rallye con la fulvia HF e forse anche con la lancia stratos, se non ricordo male)......non Funari (simpatico ed eclettico personaggio dello spettacolo), pace all'anima sua!
Auguri Silvio a te e signora!!!!!!!!!!!!!!

Munari ha vinto anche con la Stratos...

http://it.youtube.com/watch?v=J5otpImadfk

Munari---Stratos----Dino-----Pino :D

http://it.youtube.com/watch?v=-Y-iRifVkJc

Scusate ma non ho potuto farne a meno. 600. Dicasi Seicento CAVALLI.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Rispondi

Torna a “L'allegra Combriccola del Forum”