gnotaro85 ha scritto:QUALUNQUE SIA LA SITUAZIONE METEREOLOGICA NON PERMETTETEVI DI RINVIARE IL RADUNO...........
SI DEVE MORIRE NEL FANGO![]()

gnotaro85 ha scritto:QUALUNQUE SIA LA SITUAZIONE METEREOLOGICA NON PERMETTETEVI DI RINVIARE IL RADUNO...........
SI DEVE MORIRE NEL FANGO![]()
io ho smesso un paio di giorni fa...ciclopi4x4 ha scritto:
PS: se qualcuno sta ballando la danza della pioggia...........può anche smettere, va bene così, grazie!!![]()
![]()
ciclopi4x4 ha scritto:Sabato andiamo a fare l'ultima ricognizione.cobra ha scritto:ma sara' praticabile il percorso con questo tempo?![]()
![]()
Quello a cui viene data la precedenza è la sicurezza dei partecipanti.
Poi va da se che chi partecipa ad un raduno denominato "Mud Experience" (esperienza nel fango) deve mettere in conto di............ trovare molto fango!![]()
FRANK75 ha scritto:Ragazzi confermo la mia presenza al 100%
Antonio domenica mattina ti chiamo io partiro verso le 6 da qua perche devo fare 210 km
ti chiamo verso le 8
Volevo dire ai ciclopi e anche agli amici del forum se potete aspettarmi in caso dovessi tardare cmq penso che prima delle 10 non si parta giusto?
....tranquillo...non ti soffia la coppa per equipaggio da piu' lontanocarbys ha scritto:FRANK75 ha scritto:Ragazzi confermo la mia presenza al 100%
Antonio domenica mattina ti chiamo io partiro verso le 6 da qua perche devo fare 210 km
ti chiamo verso le 8
Volevo dire ai ciclopi e anche agli amici del forum se potete aspettarmi in caso dovessi tardare cmq penso che prima delle 10 non si parta giusto?idem....240km.......un bel viaggetto!!!
già.........FRANK tu mi hai già ciucciato la coppa per il Leonforte.......temistocle ha scritto:....tranquillo...non ti soffia la coppa per equipaggio da piu' lontanocarbys ha scritto:FRANK75 ha scritto:Ragazzi confermo la mia presenza al 100%
ti chiamo verso le 8
Volevo dire ai ciclopi e anche agli amici del forum se potete aspettarmi in caso dovessi tardare cmq penso che prima delle 10 non si parta giusto?idem....240km.......un bel viaggetto!!!
Marco il raffreddore lascialo a casa e vieni con il Pajero..........professorematto ha scritto:Ragazzi forse non saro' dei vostri ho preso un brutto raffreddore
classe-g ha scritto:Dopo mesi di officinami sembra il raduno giusto per provare la mia Classe G
Come ha detto Ciccio il Cassibile 4x4 sarà presente