se se appena ti pigliamo vedrai

infatti......il primo cammina.......l'altro e' fermo....
Pesava come una piuma, quindi immagina......suzuki413 ha scritto:bella macchina l'Alpine. finora l'ho vista solo una volta ad un rally a caltagirone. spettacolare davvero...
il 1.6 Renault cantava da paura...
ciclopi4x4 ha scritto:Ehhh, caro Elio, non bastano alcune stelle, seppur rosse, a far cambiare il mio DNA di B.I.C.
Ci è riuscito benissimo invece, nella mia vita, il mio piccolo Claudio...............![]()
![]()
Naaaaaaaa.......ci entrerei anche adesso, procuramene una e ti faccio vedere....ciclopi4x4 ha scritto:Pippo, anni fa ci saresti entrato in quell'abitacolo......................parlo di dimensioni!!!![]()
![]()
![]()
tutto mettesti tranne il consumo in volo che ci vuole il distributore a rimocchio??GN71 ha scritto:Problemi di traffico? Lunghe code sulla A3?
Niente paura, da quest'anno tutto questo sarà risolto....
.....no, non per merito del Berlusca...nè dell'opposizione...![]()
bensì per la prossima commercializzazione della....nientepopodimenoché...
AUTO CON LE ALI........![]()
et voilà.......
velocità su strada 149 Km/h, velocità in volo 185 Km/h.......così finalmente non trovi "quelli" con l'autovelox...![]()
autonomia in volo 800 Km........
Il progetto si chiama TRANSITION, le ali sono ripiegabili ed in volo hanno una apertura di 8 metri e 40 cm
Speriamo che anche per questa non regalino i brevetti di volo come hanno fatto per le patenti, così almeno la Signora Concettina Del Cacchio continuerà ad andare al Lidl con la 600.......
certo adesso ci dobbiamo guardare da vecchietta ca 600GN71 ha scritto:Per il momento non ci sono dati tecnici, a parte quelli che ho detto (con la correzione dei 149 Km/h che invece sono 140...errore di digitazione). Penso piuttosto che il vero problema sarà il prezzo iniziale, con la speranza che non diventi come i telefonini, prima carissimissimi. Immaginate se TUTTI potessero acquistarla e volarci...................sai i morti che ci sarebbero?