PackmanL040 ha scritto:![]()
Alla faccia Jaco dall'aspetto erano molto invitanti le lasagne!!! good!!! Comunque buon proseguimento di giornata a tutti quanti!!!
Non sono (anzi, non erano............) lasagne, bensì parmigiana!!

PackmanL040 ha scritto:![]()
Alla faccia Jaco dall'aspetto erano molto invitanti le lasagne!!! good!!! Comunque buon proseguimento di giornata a tutti quanti!!!
E bravo Red anche tu alle prese con un bel cucciolo, ci sono già passato circa 6 anni fà e posso assicurarti che sono cani fantastici e affettuosi. Chiedi se vuoi qualche consiglio...Red Stigna ha scritto:buon pomeriggio..appena rientrato da lavoro sono stato alle prese con il mio nuovo cucciolotto!!un bel rottweiler....!!!si chiama Scheggia!!
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:PackmanL040 ha scritto:![]()
Non sono (anzi, non erano............) lasagne, bensì parmigiana!!![]()
![]()
![]()
e bravo a Jaco che stasera si mangia la parmigiana,io stasera pane e Formaggio!!! Gente del forum buona cena a TUTTI..jacoterrano ha scritto:Oggi ho fatto il Bravo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e Luisa mi ha premiato !!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Parmigiana !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Torta alle carote![]()
![]()
![]()
Ma almeno hai la Regina a casaDabx ha scritto:buona serata gente!!!!!!!!!!!!!
oggi giornata moooooolto pesante psicologicamente.........
e siccome mi piace il sadomaso () domani remake!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ancora no jaco....... vado a ritirarla domani serajacoterrano ha scritto:Ma almeno hai la Regina a casaDabx ha scritto:buona serata gente!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ah!.... allora il meccanico ha ancora 1 giorno per trovare qualche altro difettuccio......Dabx ha scritto:ancora no jaco....... vado a ritirarla domani serajacoterrano ha scritto:Ma almeno hai la Regina a casaDabx ha scritto:buona serata gente!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non si ha bisogno di un giorno per cercare i difettucci della mia regina............................. bastano un paio d'ore,....... sono così evidentiCelicaS ha scritto:ah!.... allora il meccanico ha ancora 1 giorno per trovare qualche altro difettuccio......Dabx ha scritto:ancora no jaco....... vado a ritirarla domani serajacoterrano ha scritto: Ma almeno hai la Regina a casa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(....scherzo.....naturalmente....Dani)