D'accordissimo!sawo ha scritto:Io mi domando spesso "perchè chi fà del bene rischia sempre + di chi non ne fà?" Hai la mia stima e ammirazione. Gli eroi sono tali anche prima di rimetterci la vita.....................
POSTATE QUI LE VOSTRE FOTO...PIU' O MENO CURIOSE: 4X4 E NON
ciclopi per caso il tuo patrol è sempre posteggiato a gravina vicino la scuola guida sidoti?

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Puoi cambiare posto ai tuoi fuoristrada adesso tutti sanno dove sono

Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

per Ciclopi e Ciccio penso che ci siamo.....li ho guardati con attenzione...e devo dire.....che le foto mi convincono.....
ti passo di seguito la foto di GN71 cosi' appena siamo a Piazza Armerina lo riconosci.......

....e' una foto recente....non dovresti trovare differenze....solo che al posto della spada ..guida una saab
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Si...........si............iucamu!!celicas ha scritto:per Ciclopi e Ciccio penso che ci siamo.....li ho guardati con attenzione...e devo dire.....che le foto mi convincono.....
ti passo di seguito la foto di GN71 cosi' appena siamo a Piazza Armerina lo riconosci.......
....e' una foto recente....non dovresti trovare differenze....solo che al posto della spada ..guida una saab

...ma daaaaai..........ho le orecchie così?
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
......prima dell'operazione!!

Celicas, da notare cosa dice del grand cherokee il vecchio Jeremy Clarkson..."agricolture feeling"
http://it.youtube.com/watch?v=1L5S5l6xSsE&NR=1

Memento Audere Semper
Memento Audere Semper

figurati se un inglese non doveva denigrare una macchina Yankiee......ed in ogni caso meglio una ''sensazione agricola'' che rimanere fermi a causa del ''nulla'' (pianura) con la BMW X5 o X3 che sia........cusilino ha scritto:Celicas, da notare cosa dice del grand cherokee il vecchio Jeremy Clarkson..."agricolture feeling"
PS: cmq il cambio del GC a me sembra normalissimo.....

- garbato.giuseppe
- Advanced Member
celicas ha scritto:sawo ha scritto:ecco come mi aspetto Ciclopi
per Ciclopi e Ciccio penso che ci siamo.....li ho guardati con attenzione...e devo dire.....che le foto mi convincono.....
Celicas sei unico...

Giuseppe Sportland4x4
Tralasciando l'X5 che serve solo a sprecare benzina, le altre non erano malaccio, penso che con una gommatura idonea qualcosa in più l'avrebbero data. Personalmente mi fa impazzire la Range. Dimenticavo.... Dice pure che nella Jeep c'è la plasticazza finto legnocelicas ha scritto:figurati se un inglese non doveva denigrare una macchina Yankiee......ed in ogni caso meglio una ''sensazione agricola'' che rimanere fermi a causa del ''nulla'' (pianura) con la BMW X5 o X3 che sia........cusilino ha scritto:Celicas, da notare cosa dice del grand cherokee il vecchio Jeremy Clarkson..."agricolture feeling"
PS: cmq il cambio del GC a me sembra normalissimo.....

Ultima modifica di cusilino il 13 dicembre 2008, 10:27, modificato 2 volte in totale.
Memento Audere Semper
Memento Audere Semper

Peccato che io non capisca un'acca di inglese e, a parte l'X5 che non mi è mai piaciuta, le condizioni di fango misto ad erba sono tra le peggiori......con le gomme stradali poi...