POSTATE QUI LE VOSTRE FOTO...PIU' O MENO CURIOSE: 4X4 E NON
Spettacolo io lo farei volentieri......ma solo se insieme a me c'è tutto ilciclopi4x4 ha scritto:Ragazzi, che dite, ce lo facciamo un giro?
http://video.libero.it/app/play/index.h ... f6f58b18a5![]()
![]()
![]()

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

- tommy vercetti
- Old member
é vero rispetto.
.....
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
.............

sawo,grazie della dedica,pensa che la notte dello scoppio in via palestro il 27 luglio 1993 ,ero di servizio a milano ,mia prima destinazione,e per puro caso non mi trovai coinvolto.......andai per primo sul luogo dello scoppio e pensa lo stupore vedere i miei colleghi deceduti quando neanche un'ora prima eravamo insieme e addirittura con uno in particolare,carlo la catena,napoletano,avevamo passato il pomeriggio insieme in piazza duomo............... http://www.corriere.it/vivimilano/speci ... stro.shtml non l'ho mai dimenticato.............................

puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
sawo ha scritto:Io mi domando spesso "perchè chi fà del bene rischia sempre + di chi non ne fà?" Hai la mia stima e ammirazione. Gli eroi sono tali anche prima di rimetterci la vita.....................

mi associo al tuo pensierosawo ha scritto:Io mi domando spesso "perchè chi fà del bene rischia sempre + di chi non ne fà?" Hai la mia stima e ammirazione. Gli eroi sono tali anche prima di rimetterci la vita.....................

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Beh, mi somiglia, però io ho il pizzetto e al posto di quelle orecchie ho le corna (quelle "di mannara").........