Ti ricordo che io possiedo due Nissan dei quali uno da 21 anni......................

21 ,,,mandalo in pensione,,,,,a parte gli scherzi ma ancora non vi siete fatti convinti ca non ce nenti pa iatta ,,,,,,NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Quoto Cusilino ed aggiungo che i Nissaniani te la faranno pagare sia sul forum che "peri peri" (in giro) per le montagne...................![]()
![]()
![]()
Ti ricordo che io possiedo due Nissan dei quali uno da 21 anni......................
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che non sia un'offesa avrei anche da ridire, ma non è questo il problema. In genere sono abituato a dimostrare le cose fattivamente e non con i disegnini. In ogni caso è simpatico il ragazzino, me lo devo procurare anche io.schizzoct ha scritto:e perche ,,,,non è una offesa per nessuno è solo un disegno che rispecchia il mio animocusilino ha scritto:Io dico che si pentirà di averlo messocelicas ha scritto:
hihihihihihih!!!!!
ma che bello quest'avatarino......![]()
.
schizzoct ha scritto:
21 ,,,mandalo in pensione,,,,,
ECCOTI SERVITO CUSILINOcusilino ha scritto:
Che non sia un'offesa avrei anche da ridire, ma non è questo il problema. In genere sono abituato a dimostrare le cose fattivamente e non con i disegnini. In ogni caso è simpatico il ragazzino, me lo devo procurare anche io.
dai carlo lo sai che scherzo,,,hihihhii la mia smart ha 22 anni ,,percio è piu grande ,,e rispetto per gli anziani si diceNonnoCarlo 4x4 ha scritto:schizzoct ha scritto:
21 ,,,mandalo in pensione,,,,,![]()
![]()
![]()
IN PENSIONE LA "PICCOLA" GIOVANNINA??? SACRILEGIO...............ANATEMA SU DI TE..........!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
schizzoct ha scritto:dai carlo lo sai che scherzo,,,hihihhii la mia smart ha 22 anni ,,percio è piu grande ,,e rispetto per gli anziani si diceNonnoCarlo 4x4 ha scritto:schizzoct ha scritto:
![]()
![]()
IN PENSIONE LA "PICCOLA" GIOVANNINA??? SACRILEGIO...............ANATEMA SU DI TE..........!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grande Jaco!!! Ogni tua creazione è sempre un portento!!! COMPLIMENTI!!!jacoterrano ha scritto:ECCOTI SERVITO CUSILINOcusilino ha scritto:
Che non sia un'offesa avrei anche da ridire, ma non è questo il problema. In genere sono abituato a dimostrare le cose fattivamente e non con i disegnini. In ogni caso è simpatico il ragazzino, me lo devo procurare anche io.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CONOSCENDO IL TUO PUNTO DEBOLE CUSILINO HO PREFERITO ELABORARE CON UNA RAGAZZA,
INVECE CHE CON UN RAGAZZO!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
NON TE LA PRENDERE SCHIZZOCT!
Fra noi Nissaniani ci dobbiamo difendere!!!!![]()
![]()
![]()
cusilino ha scritto:jacoterrano ha scritto:ECCOTI SERVITO CUSILINOcusilino ha scritto:
Che non sia un'offesa avrei anche da ridire, ma non è questo il problema. In genere sono abituato a dimostrare le cose fattivamente e non con i disegnini. In ogni caso è simpatico il ragazzino, me lo devo procurare anche io.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CONOSCENDO IL TUO PUNTO DEBOLE CUSILINO HO PREFERITO ELABORARE CON UNA RAGAZZA,
INVECE CHE CON UN RAGAZZO!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grande Jaco!!! Ogni tua creazione è sempre un portento!!! COMPLIMENTI!!!
NON TE LA PRENDERE SCHIZZOCT!
Fra noi Nissaniani ci dobbiamo difendere!!!!![]()
![]()
![]()
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:schizzoct ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()