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Inviato: 27 ottobre 2012, 17:14
da dorado87
tu le hai montate le coppie coniche? e da chi le hai prese?

Inviato: 27 ottobre 2012, 17:16
da dorado87
il più 12 o il più 15? secondo me sul corto il 15 ti tritura l'albero di trasmissione ,ma quanto la allargate?

Inviato: 27 ottobre 2012, 17:40
da MOTTAUNO
allora... il primo in foto aveva 7.5 di kit e 6 di body, ma io ho visto di persona Y61 col +12 xt che le 9.00 le allogiavano tranquillamente anche in twist...
http://www.youtube.com/watch?v=WjYNFa42344 ...puoi vedere la ruota posteriore in compressione
dell'albero non ti preoccupare, non hai già il doppia crociera??? io allora ovviai montando quello TR allungato di 1 o 2 cm.
Io non ne monto coppie coniche perchè mi sono sempre fermato alle 34", ma al massimo monterei le 4.88
le puoi trovare dai 2 grandi fornitori siciliani O.C 4x4 e TR...4x4 :)
per l'allargamento... con i cerchi originali servono i distanziali da 3 cm (o anche 3.8 cm esistono)
...poi dipende dall'offset dei tuoi cerchi

Inviato: 27 ottobre 2012, 18:40
da Y61_man
dorado87 ha scritto:Lo sai che collarini è passato ai Wrangler allora max 36?

i puntoni che devo modificare?
Peccato che ha solo la carrozzeria del Wrangler sotto ha i ponti e l'assetto del vecchio GR :rap!
l'ho visto dal vivo a carrara

Nel senso che se vuoi fare un lavoro completo tanto vale che ci fai il 3 o 4 link all'anteriore......se invece vuoi solo mettere le gomme penso che ti basti +6 cm di body lift visto che hai già un 3"

Inviato: 28 ottobre 2012, 14:47
da Trevis23
dorado87 ha scritto:
Trevis23 ha scritto:ahò!! ma sti paraurti allora? :)
non avevi detto che dovevano arrivare? :-o
Non risponde piùalle mail non so!

attualmente ho montato i nuovi finecorsa posteriori , ho in ordine che dovrebbe arrivare gli amm anteriori 70 di apertura con combola separata 30 regolazioni in compressione e regolazione sul ritorno in più regolazione elettrica, nuovo amm sterzo regolabile da 32 a 35 (gomme) tubazione sfiato ponti rilocatore attacchi stabilizzatrice anteriore (novità)

bhe da quando l'hai vista di cosette ne ho fatte :)

ti posto una foto dei nuovi finecorsa posteriori progressivi
che rottura :cry:

sono proprio curioso di vedere come lo stai conciando

Inviato: 29 ottobre 2012, 8:01
da dorado87
Lo sai che sembra sempre originale e le 35 sembrano piccole ho messo due filamti sul tubo

patrol da strada

patrol nel twist

Inviato: 3 novembre 2012, 11:33
da dorado87
Ultima modifica finecorsa posteriore progressivo

http://imageshack.us/photo/my-images/56 ... 05516.jpg/

Inviato: 3 novembre 2012, 11:35
da Y61_man
dorado87 ha scritto:Ultima modifica finecorsa posteriore progressivo

http://imageshack.us/photo/my-images/56 ... 05516.jpg/
è efficace? sino ad ora non ho avuto problemi ma non si sa mai :)

Inviato: 3 novembre 2012, 12:04
da dorado87
non l'ho ancora provato spero di si

fine prossima settimana buco la macchina per far passare i nuovi ammortizzatori anteriori e monto il sistema sfiati differenziali rialzato

Inviato: 3 novembre 2012, 12:05
da Y61_man
dorado87 ha scritto:non l'ho ancora provato spero di si

fine prossima settimana buco la macchina per far passare i nuovi ammortizzatori anteriori e monto il sistema sfiati differenziali rialzato
Che marca monti?

Inviato: 3 novembre 2012, 17:12
da dorado87
Adesso ti racconto, stufo di tutte queste wrangler che si fregiano d'avere tanta escursione all'anteriore, senza stravolgere la cinematica dell'ateriore con un trilink, voglio sfruttare tutta la potenzialità del superflex
Immagine
Immagine

Guarda lo foto due buco ed entro nel cofano motore faccio un lift da 5cm alle torri degli ammortizzatori anteriori e metto un amm sempre oram che apre 71 (il massimo del lavoro consentito al superflex) questi ammortizzatori sono sempre oram bombola separate 30 regolazioni in compressione e 15 sull'estensione più regolazione elettrica in macchina.

Il vantaggio è di avere sempre una vettura guidabile in strada ti farò vedere le varie fasi del lavoro :)

Inviato: 3 novembre 2012, 17:59
da Y61_man
Questo è interessante il fatto della torretta l'ho visto fare sul forum Australiano......ma se modifichi il superflex e ci metti una boccola non avresti ancora più escursione?
a me sarebbero piaciuti i profender come ammortizzatori

Inviato: 3 novembre 2012, 23:58
da dorado87
una boccola sull'attacco al telaio dici?

Inviato: 4 novembre 2012, 1:11
da Y61_man
Si esatto in teoria dovrebbe avere molta più mobilità rispetto al perno......un utente del forum l'ha creata modificando i puntoni originali

Inviato: 4 novembre 2012, 1:16
da reny gr
cavoli ke mezzo raga :o :o :o e ke escursioni....complimenti veriii... :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap!