indeciso per inesperienza
GN71 si sono d'accordo è una bella macchina la prima sicuramente più spaziosa della jimny anche se i km. nn è chiaro, cmq come ho gia detto poi andiamo sui 2500TD per me è troppo di cilindrata poi l'auto diventerebbe nn poiù gestibile nel senso assicurazione, bollo, gomme gasolio, ecc. la jimny è un 1500TD quindi più gestibile con i costi, anche se la MITSUBISHI Pajero mi piace
- carlo gr
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
diciamo che e lo stesso motore..solo qualche piccolo aggiornamento alla centralinagimmy1 ha scritto:un'altra domanda molto importante, la jimny 1500 diesel ci sono due versioni da 86 cv e 65 cv qual'è meglio, e quali sono le differenze, buona domenica a tutti
e tra i due cambia il turbo
io andrei sul 65
l'86 ha dato problemi al turbo
ok meno male perchè quello che sto prendendo è propio la versione 65 cv diesel naturalmente, è un 2005 con 112000km l'auto si presenta molto bene sia di carrozzeria che di interni oggi o domattina andiamo con mio meccanico a provarla, ok qualche altro consiglio finale prima del contratto!! sempre un infinito grazie a voi tutti
scusa carlo gr, ho parlato con il concessionario suzuki è mi ha detto che è meglio l'86 cavalli xkè il 65 vibra tutto, e poi mi ha anche detto che nn è vero che ha avuto problemi con il turbo,, io naturalmente credo più a te, ma tu me lo puoi confermare, ciao grazie
- carlo gr
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
gimmy1 ha scritto:ciao carlo gr, ho parlato con il concessionario suzuki è mi ha detto che il 65 cv vibra tutto poi ha anche detto che l'86 cv nn è vero che ha problemi con il turbo, naturalmente io credo a te, ma tu me lo confermi? ciao grazie

il problema del turbo e inerente alla giometria variabile della turbina
cio avviene perche il motore e piccolo ma con troppi cavalli
- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
- Contatta:
il concessionario ha necessità di vendere, l'amico carlo gr non ha nessuna necessità dandoti quel consiglio...............
ho detto tutto

ho detto tutto