Carlo GR : L - Grigia
martini bianco : S
Black Rover : XL - Grigia
Titohill : M
IL KAMIKAZE : M - Bianca
MOTTAUNO : XL - Grigia
III Meeting ORW - 9-10 Giugno 2012 - Iblei on the rock!
GN71: XL - Grigia ( o quella che hai già scelto come misura, nel caso mi metto a dieta).MOTTAUNO ha scritto:Carlo GR : L - Grigia
La tua é okGN71 ha scritto:GN71: XL - Grigia ( o quella che hai già scelto come misura, nel caso mi metto a dieta).MOTTAUNO ha scritto:Carlo GR : L - Grigia
- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Non capisco perchè sono di due colori...

nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Su altri colori il logo perde un po di visibilità mentre usando bianco e grigio risalta meglio! Poi bianca puó non piacere a tutti per via della similitudine a magliette intime, ma vi assicuro che stanno bene.martini bianco ha scritto:Non capisco perchè sono di due colori...![]()
![]()
![]()
Anche questa è una motivazione, dove le vado a prendere in maggioranza sono bianche e poi grigie4x4-Trevis23 ha scritto:perchè non ci sono tutte le misure per ogni colore, la mia savino sai già come farla![]()
![]()
- Giorgio 4x4
- INTERMEDIATE MEMBER
Per me una polo molto piccola XXL, con l'aggiunta di una cravatta, un gilè , giacca e pantaloni, per le scarpe ci penso io.GN71 ha scritto:GN71: XL - Grigia ( o quella che hai già scelto come misura, nel caso mi metto a dieta).MOTTAUNO ha scritto:Carlo GR : L - Grigia

Te lo devo dire! La foto del tuo avatar è fantastica!!!!!!!!Giorgio 4x4 ha scritto:Per me una polo molto piccola XXL, con l'aggiunta di una cravatta, un gilè , giacca e pantaloni, per le scarpe ci penso io.GN71 ha scritto:GN71: XL - Grigia ( o quella che hai già scelto come misura, nel caso mi metto a dieta).MOTTAUNO ha scritto:Carlo GR : L - Grigia
MOTTAUNO : XL - Grigia![]()
![]()
![]()
Giorgio 4x4. XXL Grigia:D
Per te in aggiunta un cappello di paglia a tesa larga che ripara dal soleGiorgio 4x4 ha scritto:Per me una polo molto piccola XXL, con l'aggiunta di una cravatta, un gilè , giacca e pantaloni, per le scarpe ci penso io.GN71 ha scritto:GN71: XL - Grigia ( o quella che hai già scelto come misura, nel caso mi metto a dieta).MOTTAUNO ha scritto:Carlo GR : L - Grigia
MOTTAUNO : XL - Grigia![]()
![]()
![]()

- Giorgio 4x4
- INTERMEDIATE MEMBER
sawo ha scritto:Per te in aggiunta un cappello di paglia a tesa larga che ripara dal soleGiorgio 4x4 ha scritto:Per me una polo molto piccola XXL, con l'aggiunta di una cravatta, un gilè , giacca e pantaloni, per le scarpe ci penso io.GN71 ha scritto: GN71: XL - Grigia ( o quella che hai già scelto come misura, nel caso mi metto a dieta).![]()
![]()
![]()
Grazie, Sawo, ho il cervello super riscaldato, nel deserto abbiamo subito 41 gradi

Carlo GR : L - Grigia
Giorgio 4x4 : XXL - Grigia
Dabx : M - Bianca
Giorgio 4x4 : XXL - Grigia
Dabx : M - Bianca
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
NO MUD NO PARTY
- Giorgio 4x4
- INTERMEDIATE MEMBER
Scusate, ma a parte il vestiario, cappello di paglia compreso, grazie a Sawo, non sono riuscito a sapere niente del percorso,
o da dove passiamo, a chi lo devo chiedere ?

o da dove passiamo, a chi lo devo chiedere ?

- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
Giorgio 4x4 ha scritto:Scusate, ma a parte il vestiario, cappello di paglia compreso, grazie a Sawo, non sono riuscito a sapere niente del percorso,
o da dove passiamo, a chi lo devo chiedere ?![]()