Lentini Fuoristrada Club 4x4 - XII eXtreme Tour - 25/03/2012
Buon divertimento a tutti....io purtroppo non sarò dei vostri causa impegni...alla prox
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

puo essereemanueletoyo ha scritto:io ci sarò pure ciaoooo![]()

non ci posso credere

Alias24 ha scritto:Buon divertimento a tutti....io purtroppo non sarò dei vostri causa impegni...alla prox
mi dispiace antonio
ci tenevo a rivederti

- emanueletoyo
- INTERMEDIATE MEMBER
si si ci sarò domani e sarò il tuo incubo peggiore!!!ROCCIA ha scritto:puo essereemanueletoyo ha scritto:io ci sarò pure ciaoooo![]()
![]()
non ci posso credere![]()
grazie tanto per il pm ci vediamo domani vediamo se possiamo prendere il caffe assieme
N.B di portare l'orologio avanti se no arriverai con un ora di ritardo ciaoo

Emanuele ex pajero e fedele toyota
- emanueletoyo
- INTERMEDIATE MEMBER
alla prossima antonioAlias24 ha scritto:Buon divertimento a tutti....io purtroppo non sarò dei vostri causa impegni...alla prox
Emanuele ex pajero e fedele toyota
emanueletoyo ha scritto:si si ci sarò domani e sarò il tuo incubo peggiore!!!ROCCIA ha scritto:puo essereemanueletoyo ha scritto:io ci sarò pure ciaoooo![]()
![]()
non ci posso credere![]()
grazie tanto per il pm ci vediamo domani vediamo se possiamo prendere il caffe assieme
N.B di portare l'orologio avanti se no arriverai con un ora di ritardo ciaoo![]()
misa che sara il contrario

di nulla figurati

non solo il caffe insieme ma fare il raduno insieme seno il bello dove

tranquillo anche io mi sono portato avanti di un ora

Divertitevi, anch'io nn posso esserci, causa Quad in PAUSA

ritirato appena adesso
raduno meraviglioso fantastico propio nello spirito dei ragazzi del lentini club che ringrazzio di vero cuore

un grazie particolare a giuseppe favara e a franco x l allegria che ci regala ogni anno
inizio male x il mulo che si e zoppato a uno zoccolo ops una gomma
gomma nuova a terra cambiata e proseguito con quella di scorta con cerchio non scampanato
cmq tutto sommato mi sono divertito con la compagnia di delfo un grande
emanuele la prossima volta vieni con me seno teli do con il legno che ruppa
ringrazzio gli amici di vittoria x aver dato aria al mulo (alla gomma)
mi a fatto piacere conoscere i ragazzi del club romantica e del club neldubbioaccellera
grazie di cuore al mitico peppe muzio x aver immortalato i momenti piu belli e divertenti della giornata (prossima volta metti le ridotte ahah poi metti la foto del momento)
ringrazzio a tutti x la bellissima giornata cosi non dimentico nessuno
alla prossima
al club spero che organizzerete una bella gara di trial con i ragazzi del cassibile
qualche foto

raduno meraviglioso fantastico propio nello spirito dei ragazzi del lentini club che ringrazzio di vero cuore

un grazie particolare a giuseppe favara e a franco x l allegria che ci regala ogni anno

inizio male x il mulo che si e zoppato a uno zoccolo ops una gomma
gomma nuova a terra cambiata e proseguito con quella di scorta con cerchio non scampanato

cmq tutto sommato mi sono divertito con la compagnia di delfo un grande
emanuele la prossima volta vieni con me seno teli do con il legno che ruppa
ringrazzio gli amici di vittoria x aver dato aria al mulo (alla gomma)
mi a fatto piacere conoscere i ragazzi del club romantica e del club neldubbioaccellera

grazie di cuore al mitico peppe muzio x aver immortalato i momenti piu belli e divertenti della giornata (prossima volta metti le ridotte ahah poi metti la foto del momento)
ringrazzio a tutti x la bellissima giornata cosi non dimentico nessuno
alla prossima

al club spero che organizzerete una bella gara di trial con i ragazzi del cassibile

qualche foto

- titohill
- Senior Member
- Contatta:
Di ritorno anch'io solo da poco, raduno B-E-L-L-I-I-I-S-S-I-M-O-O-O!!!
Il cingolato ha fatto i numeri, mi dispiace non aver potuto concludere tutto il raduno perchè abbiamo dovuto soccorrere sarosj (speriamo niente di grave per l'auto...) fino al carroattrezzi.
Un grazie al mio copilota Toti, che mi aiuta a scoprire i limiti sempre più alti del mezzo, mi sono divertito parecchio e c'ho ancora il sorriso stampato tipo "picciriddo babbu"
Complimenti ancora a tutti!
Il cingolato ha fatto i numeri, mi dispiace non aver potuto concludere tutto il raduno perchè abbiamo dovuto soccorrere sarosj (speriamo niente di grave per l'auto...) fino al carroattrezzi.
Un grazie al mio copilota Toti, che mi aiuta a scoprire i limiti sempre più alti del mezzo, mi sono divertito parecchio e c'ho ancora il sorriso stampato tipo "picciriddo babbu"
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds
Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Appena rientrato .. Soddisfatto e stanco! Oggi ho avuto modo di fare una bella esperienza di guida davvero tosta, per me che sono alle primissime armi è stato bellissimo superare i vari passaggi del percorso .. Bel tirocinio .. sono entusiato!! Un ringraziamento al mio copilota reclutato alle 7 di mattina in extremis! 
Ah .. dimenticavo .. foto foto foto

Ah .. dimenticavo .. foto foto foto

Non importa se vinci di un cm o di un km ... l'importante è vincere!
NEL DUBBIO ACCELERA 4x4
Ci sono piaceri che non invecchiano mai ... rompi la cajella e vai!!
NEL DUBBIO ACCELERA 4x4

titohill ha scritto:Di ritorno anch'io solo da poco, raduno B-E-L-L-I-I-I-S-S-I-M-O-O-O!!!
scusa titohill che gli e successo a sarosj

io lo incontrato alla partenza e poi all uscita del fiume ed non aveva nessun poblema
speriamo nulla di grave

- titohill
- Senior Member
- Contatta:
dentro il canale in cemento gli si è surriscaldata l'auto e si è rotto un manicotto, poi ne parlerà lui (quando e se vorrà...)ROCCIA ha scritto: scusa titohill che gli e successo a sarosj![]()
![]()
io lo incontrato alla partenza e poi all uscita del fiume ed non aveva nessun poblema
speriamo nulla di grave
Mi dispiace non averti potuto conoscere di persona, anche se forse, se ho capito chi sei, ti sono stato dietro
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
Roccia ... invece io ti ho visto con il vino sottobraccio all'arrivo .. e a ora di pranzo quando eravamo fermi a mangiare, sei arrivato e hai parlato con Cosimo ..
Non importa se vinci di un cm o di un km ... l'importante è vincere!
NEL DUBBIO ACCELERA 4x4
NEL DUBBIO ACCELERA 4x4

Leare ha scritto:Roccia ... invece io ti ho visto con il vino sottobraccio all'arrivo .. e a ora di pranzo quando eravamo fermi a mangiare, sei arrivato e hai parlato con Cosimo ..
si si ero io

titohill ha scritto:dentro il canale in cemento gli si è surriscaldata l'auto e si è rotto un manicotto, poi ne parlerà lui (quando e se vorrà...)ROCCIA ha scritto: scusa titohill che gli e successo a sarosj![]()
![]()
speriamo nulla di grave
Mi dispiace non averti potuto conoscere di persona, anche se forse, se ho capito chi sei, ti sono stato dietro
mi dispiace x saro
ero davanti al defender grigio nel tratto in salita prima di arrivare nel fiume dove l acqua era circa 70cm
cmq ci siamo sempre visti lo scorso anno al raduno dei trappers sempre di sfuggita
se ci sarai a mirabella x il 15 aprile cosi ci stringeremo la mano