Solo, esclusivamente, ROCCIA!

si infatti, ognuno spara delle possibili date e vince la maggioranza... e visto che la data è stata scelta, anche chi all'inizio non aveva votato quella data si organizza per quella sceltaRed Stigna ha scritto:credo che prima bisogna scegliere una data in modo che chi viene da piu' lontano abbia modo di organizzarsi!!
....azzarola!Red Stigna ha scritto:IL KAMIKAZE ha scritto:Ieri abbiamo visionato uno dei due letti di fiumi possibili......diciamo che non è proprio semplice!
![]()
![]()
![]()
![]()
bello
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Guarda che si va in aereo!!Teo93 ha scritto:sawo ti sei dimenticato anche di me!!! se riesco vengo molto volentieri, anche se farmi tutta l'italia in macchina non mi garba molto!!! o che vengo in camper.sawo ha scritto:X Trevis, non mi sono dimenticato di te, è che ho messo insieme quelli che potrebbero partire da Milano!
si vedra, MA LA DATA??????
IL KAMIKAZE ha scritto:Pippo in quel passaggio abbiamo fatto passare anche un KZJ70 con le 33", il body da 5cm e l'assetto da 5cm.......quindi.........![]()
Cmq scherzi a parte, questo letto di fiume non è da fare per il Meeting con 40 macchine, troppo lento e impegnativo.......faremo cose più soft e alla portata di tutte le macchine, più o meno preparate!!!
Condivido compare!! il meeting è il meetingIL KAMIKAZE ha scritto:Pippo in quel passaggio abbiamo fatto passare anche un KZJ70 con le 33", il body da 5cm e l'assetto da 5cm.......quindi.........![]()
Cmq scherzi a parte, questo letto di fiume non è da fare per il Meeting con 40 macchine, troppo lento e impegnativo.......faremo cose più soft e alla portata di tutte le macchine, più o meno preparate!!!
GN71 ha scritto:IL KAMIKAZE ha scritto:Pippo in quel passaggio abbiamo fatto passare anche un KZJ70 con le 33", il body da 5cm e l'assetto da 5cm.......quindi.........![]()
Questo è sicuro, al massimo una decina di macchine, o anche meno. Tieni da parte questo percorso per una edizione speciale del BIC4x4, salitina compresa.