Armando pensavo che quelle publicate erano tutte , mi sono sbagliatojacoterrano ha scritto:Io ho pubblicato le mie di foto!!!!Ale KZJ ha scritto:jaco come al solito sei grande![]()
ma non dimentichiamo maledizione e studdu anche a loro vanno i giusti meriti, hanno scattato mole foto![]()
![]()
.
Ne avrai perso di tempo per strigliare tutti quei cavalli![]()
Ho anche le foto di Studdu e Maledizione ma lascio a loro di pubblicarle mi sembra giusto!
anche perche' devo dire che hanno fatto foto stupende!!!!
Grande Studdu e Maledizione!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Personalmente ringrazio tantissimo a Studdu che ha fatto con la mia videocamera delle
spettacolari video Riprese a dir poco bellissime!!!!![]()
![]()
![]()
Ale KZJ ha scritto: Armando pensavo che quelle publicate erano tutte , mi sono sbagliato![]()
![]()
meglio così cenestanno ancora da vedere![]()
![]()
complimenti per le tue di foto molto belle e spontanee![]()
Grande Jaco se le foto le piazzi tu sul web mi fai un grosso favore... purtroppo non ho parecchio tempo x poterle postare..!!! E poi figurati, come ben sai solitamente chi scatta le foto non ne ha mai di sue... almeno adesso ci sono di tutti e due!!!jacoterrano ha scritto:Io ho pubblicato le mie di foto!!!!Ale KZJ ha scritto:jaco come al solito sei grande![]()
ma non dimentichiamo maledizione e studdu anche a loro vanno i giusti meriti, hanno scattato mole foto![]()
![]()
.
Ho anche le foto di Studdu e Maledizione ma lascio a loro di pubblicarle mi sembra giusto!
![]()
![]()
![]()
Personalmente ringrazio tantissimo a Studdu che ha fatto con la mia videocamera delle
![]()
![]()
garbato.giuseppe ha scritto:Altri quattro scatti al volo...
http://www.facebook.com/media/set/?set= ... 1086351438
Jaco fiuguranti è stato un piacere fare delle video riprese con la tua telecamera...... Mi sono divertito tantissimo... Spero solo che i filmati siano venuti buoni....jacoterrano ha scritto:Io ho pubblicato le mie di foto!!!!Ale KZJ ha scritto:jaco come al solito sei grande![]()
![]()
.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anche per me è stato un piacere conoscervi, alla prossima uscita....garbato.giuseppe ha scritto:Ciao Studdu, è stato un grande piacere conoscervi... vedo che anche tu sei ben attrezzato!!!![]()
![]()
Ottimo Jaco.... e grazie per la pubblicazione.......jacoterrano ha scritto:FOTO MALEDIZIONE - STUDDU
Prima Parte
http://img18.imageshack.us/slideshow/we ... n0943w.jpg