Mi ha fatto trovare 4 pneumatici nuovi visto che i suoi erano quasi consumati!AuroCut ha scritto:Grande Jaco....molto bello!
Evvai un altro gr entra a far parte del Tauromenium!![]()
Ma che c'è dentro il portabagagli???

Mi ha fatto trovare 4 pneumatici nuovi visto che i suoi erano quasi consumati!AuroCut ha scritto:Grande Jaco....molto bello!
Evvai un altro gr entra a far parte del Tauromenium!![]()
Ma che c'è dentro il portabagagli???
L'avevo notato prima di acquistarla,NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Beh, la J di Jacoterrano nella targa c'è.............![]()
![]()
Dabx ha scritto:bell'acquisto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
roberto94100 ha scritto: ...dai Jaco...vogliamo vedere il mostro che è con te
...dai Carlo, Jaco è fontamentalmente un buono non ha niente di mostro ....ha comprato un mostro questo siNonnoCarlo 4x4 ha scritto:roberto94100 ha scritto: ...dai Jaco...vogliamo vedere il mostro che è con te
.......o che è IN te?![]()
![]()
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Beh, andrà a vivere in un altro incantevole posto che è Taormina............anche se il nuovo proprietario è più brutto del precedente!!!!
![]()
![]()
![]()
Se avanzi il suo numero, passamelo pure.....sai com'è, ha qualche amica con un GR da vendere........jacoterrano ha scritto:NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Beh, andrà a vivere in un altro incantevole posto che è Taormina............anche se il nuovo proprietario è più brutto del precedente!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non posso smentirti, in quanto la precedente proprietaria è un bella ragazza!
![]()