Comunque complimenti per la bestiolina ...

Non mi interessa modificarlo ! ! quello che mi serve c'e l'ho tutto all'interno del cassettone!! l'unica cosa che porto è una borsa con il cibo e le bevande che ci sta tranquillamente di lato!!Lucky Explorer ha scritto:Puoi sempre modificarlo ... nel senso che potresti creare un cassettone in modo da poter avere due accessi: dall'alto attraverso lo sportello e posteriormente mediante estrazione di un cassettone fatto su misura. Così non perderesti la robustezza e potresti sfruttare all'occorrenza il piano posteriore.
Comunque complimenti per la bestiolina ...![]()
![]()
Non mi interessa modificarlo ! ! quello che mi serve c'e l'ho tutto all'interno del cassettone!! l'unica cosa che porto è una borsa con il cibo e le bevande che ci sta tranquillamente di lato!!Lucky Explorer ha scritto:Puoi sempre modificarlo ... nel senso che potresti creare un cassettone in modo da poter avere due accessi: dall'alto attraverso lo sportello e posteriormente mediante estrazione di un cassettone fatto su misura. Così non perderesti la robustezza e potresti sfruttare all'occorrenza il piano posteriore.
![]()
No, no, per carità ... era solo per collegarmi a GN71 evidenziando che comunque l'accesso laterale è comunque fattibile, niente di piùBlack Rover ha scritto:Non mi interessa modificarlo ! ! quello che mi serve c'e l'ho tutto all'interno del cassettone!! l'unica cosa che porto è una borsa con il cibo e le bevande che ci sta tranquillamente di lato!!Lucky Explorer ha scritto:Puoi sempre modificarlo ... nel senso che potresti creare un cassettone in modo da poter avere due accessi: dall'alto attraverso lo sportello e posteriormente mediante estrazione di un cassettone fatto su misura. Così non perderesti la robustezza e potresti sfruttare all'occorrenza il piano posteriore.
![]()
ps GRAZIE![]()
![]()
Lucky lo so che l'accesso laterale è fattibile, ma ho preferito così proprio perchè ho ancora lo spazio laterale sopra il passaruota ! !
Pippo se metto la torta al pistacchio , diventa come il cassettone dei maghi!! parola magica e poi scompare subito !!GN71 ha scritto:Alfredo, per il meeting togli tutta quella cianfrusaglia e riempi di cassettone con torte al pistacchio![]()
Perché hai fatto il cassettone con sportello che si apre dall'alto? In questo modo non potrai sfruttare il piano d'appoggio.
Black Rover ha scritto:Pippo se metto la torta al pistacchio , diventa come il cassettone dei maghi!! parola magica e poi scompare subito !!GN71 ha scritto:Alfredo, per il meeting togli tutta quella cianfrusaglia e riempi di cassettone con torte al pistacchio![]()
Perché hai fatto il cassettone con sportello che si apre dall'alto? In questo modo non potrai sfruttare il piano d'appoggio.
Alfredo, nella qualità di Grande Mago (come puoi leggere nella mia firma), le torte al pistacchio te le faccio scomparire in due secondi...Black Rover ha scritto:Pippo se metto la torta al pistacchio , diventa come il cassettone dei maghi!! parola magica e poi scompare subito !!GN71 ha scritto:Alfredo, per il meeting togli tutta quella cianfrusaglia e riempi di cassettone con torte al pistacchio![]()
GN71 ha scritto: Continuo a non riuscire a trovare una soluzione valida, anche se riuscire ad infilare tutto mi pare davvero impossibile.
Seeeeeeeeeeee........come no! Uscendo con tutti i minimalisti?IL KAMIKAZE ha scritto:GN71 ha scritto: Continuo a non riuscire a trovare una soluzione valida, anche se riuscire ad infilare tutto mi pare davvero impossibile.
Te l'ho sempre detto, devi fare il minimalista come me...... tranquillo che se ti serve qualcosa, c'è l'ha sempre qualcun'altro!!!!![]()
![]()
![]()
poi ci troviamo con uno che ha una sola chiave delle ruote!! la 17 !!GN71 ha scritto:Seeeeeeeeeeee........come no! Uscendo con tutti i minimalisti?IL KAMIKAZE ha scritto:GN71 ha scritto: Continuo a non riuscire a trovare una soluzione valida, anche se riuscire ad infilare tutto mi pare davvero impossibile.
Te l'ho sempre detto, devi fare il minimalista come me...... tranquillo che se ti serve qualcosa, c'è l'ha sempre qualcun'altro!!!!![]()
![]()
![]()
minimalista Rules!GN71 ha scritto:Seeeeeeeeeeee........come no! Uscendo con tutti i minimalisti?IL KAMIKAZE ha scritto:GN71 ha scritto: Continuo a non riuscire a trovare una soluzione valida, anche se riuscire ad infilare tutto mi pare davvero impossibile.
![]()
![]()