Avanti, smettila di fare l'aduatoreantonio76ct ha scritto:figurati, è un piacere portare in giro il nome di questa splendida comunità....OFF ROAD WEB ha scritto:Sono davvero felice di vedere l'adesivo sul tuo GR
Il tipografo deve consegnarmi anche quelli grandi da vetro con la scritta www.offroadweb.it
quando li avrò consegnerò anche quelli a Pino
ciao
antonio
Non mi dire niente, sono stato mezzora a fare prove, in effetti volevo metterlo quasi all'inizio partendo da dietro, ma visto che l'adesivo ha una colla superpotentissima, appena ho sfiorato la fiancata, ha deciso da solo la posizione e per simmetria l'ho messo li da entrambi i lati....cmq recupererò inserendo magari una bella "Trinacria" prima della scritta!!!eheheheheh( o un asso di mazze?????)cusilino ha scritto:Avanti, smettila di fare l'aduatoreantonio76ct ha scritto:figurati, è un piacere portare in giro il nome di questa splendida comunità....OFF ROAD WEB ha scritto: Sono davvero felice di vedere l'adesivo sul tuo GR
Il tipografo deve consegnarmi anche quelli grandi da vetro con la scritta www.offroadweb.it
quando li avrò consegnerò anche quelli a Pino
ciao
antonio![]()
![]()
![]()
Però... Io lo avrei messo spostato più verso sinistra. Verso l'inizio della fiancata e non al centro. In ogni caso, con la scritta bianca è proprio bello!!!
Ottimo, così va già meglio.antonio76ct ha scritto:Non mi dire niente, sono stato mezzora a fare prove, in effetti volevo metterlo quasi all'inizio partendo da dietro, ma visto che l'adesivo ha una colla superpotentissima, appena ho sfiorato la fiancata, ha deciso da solo la posizione e per simmetria l'ho messo li da entrambi i lati....cmq recupererò inserendo magari una bella "Trinacria" prima della scritta!!!eheheheheh( o un asso di mazze?????)cusilino ha scritto:Avanti, smettila di fare l'aduatoreantonio76ct ha scritto: figurati, è un piacere portare in giro il nome di questa splendida comunità....
ciao
antonio![]()
![]()
![]()
Però... Io lo avrei messo spostato più verso sinistra. Verso l'inizio della fiancata e non al centro. In ogni caso, con la scritta bianca è proprio bello!!!
P.S. Cos'è un "Aduatore" ? eheheheh
![]()
Vi piace la realizzazione al volo???ehehe
cusilino ha scritto:In settimana sono a Giarre. Se ti viene facile ci vediamo e te ne lascio qualcuno per te e per il tuo club. Ok?jacoterrano ha scritto:Intanto mi son divertito a ripulire di tutti gli adesivi
il mio Terrano II!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho lasciato solo Tauromenium Off Road 4x4 Club sul vetro
e JacoTerrano sui Fascioni Laterali
Il Resto per Off Road Web!![]()
![]()
![]()
![]()
Jaco dove sono questi adesivi .........li hai presi o no??????????jacoterrano ha scritto:cusilino ha scritto:In settimana sono a Giarre. Se ti viene facile ci vediamo e te ne lascio qualcuno per te e per il tuo club. Ok?jacoterrano ha scritto:Intanto mi son divertito a ripulire di tutti gli adesivi
il mio Terrano II!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho lasciato solo Tauromenium Off Road 4x4 Club sul vetro
e JacoTerrano sui Fascioni Laterali
Il Resto per Off Road Web!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ONORATISSIMO SONO
![]()
![]()
![]()
Si proprio adesso Cusilino mi ha portato un po' di adesivi che sono andati a ruba!!!! me li hanno sfilati dalle mani molti del nostro Club,El Presidente ha scritto:
Jaco dove sono questi adesivi .........li hai presi o no??????????
ci penso io compare........sawo ha scritto:come posso avere anche io un adesivo www.offroadweb.it? sarei onorato di esporlo sul terry. fatemi sapere
6 un grande nonostante tu sia un JEEPERcelicas ha scritto:ci penso io compare........sawo ha scritto:come posso avere anche io un adesivo www.offroadweb.it? sarei onorato di esporlo sul terry. fatemi sapere
Vogliamo Postata dopo la foto del Terrano con l'adesivo www.siciliain4x4.it (che raffigura la Sicilia)sawo ha scritto:6 un grande nonostante tu sia un JEEPERcelicas ha scritto:ci penso io compare........sawo ha scritto:come posso avere anche io un adesivo www.offroadweb.it? sarei onorato di esporlo sul terry. fatemi sapere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
penso di fare ancora meglio..................vado davanti alla villa di Berlusconi ok? Oppure al cartello ARCORE? posso fare queste 2 foto, il duomo è inespugnabile e ODIOjacoterrano ha scritto:Vogliamo Postata dopo la foto del Terrano con l'adesivo www.siciliain4x4.it (che raffigura la Sicilia)sawo ha scritto:6 un grande nonostante tu sia un JEEPERcelicas ha scritto: ci penso io compare........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
con la vettura posteggiata a Piazza Duomo!!!!!![]()
![]()
Non ti preoccupare dei Leghisti!!!!![]()
![]()
![]()
Ho già avvertito tutti i miei parenti Nordici (mia madre è di Milano anche se i bisnonni erano di sangue 95%Siculo e 5%Calabro)
di proteggere un Terrano con adesivo SICILIA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()