Pagina 9 di 34

Inviato: 5 marzo 2010, 18:24
da NonnoCarlo 4x4
Io ho inviato la richiesta al numero indicato nel modulo ed è andato tutto ok.
fax 06.87.25.25.60

Poi li ho contattati per conferma ed info al 06.87.25.21

Inviato: 5 marzo 2010, 18:36
da sawo
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Io ho inviato la richiesta al numero indicato nel modulo ed è andato tutto ok.
fax 06.87.25.25.60

Poi li ho contattati per conferma ed info al 06.87.25.21
Ho appena riprovato a spedire via mail....................nisba 8-) questa mattina via fax 5 o 6 volte...................nisba 8-) sono sfigato :sad: domani riprovo con il 50 finale

Inviato: 5 marzo 2010, 19:59
da salvo67
Perché non riesci a spedire la mail ?

Inviato: 5 marzo 2010, 21:30
da jacoterrano
sawo ha scritto:
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Io ho inviato la richiesta al numero indicato nel modulo ed è andato tutto ok.
fax 06.87.25.25.60

Poi li ho contattati per conferma ed info al 06.87.25.21
Ho appena riprovato a spedire via mail....................nisba 8-) questa mattina via fax 5 o 6 volte...................nisba 8-) sono sfigato :sad: domani riprovo con il 50 finale
Scusa ma NISBA che vuol dire ????? che non riesci a spedire la E-mail ??????
oppure che non ti rispondono ?????? non capisco!!!!!!!!

Comunque ti do' un contatto diretto Nissan, io prima scrivevo e-mail agli indirizzi che hai provato tu, tutto veniva spedito, ma non ricevevo
comunicazione, dopo telefonando un paio di volte mi hanno dato un e-mail diretta di chi si occupa delle NISSAN e ho risolto subito!!!!

MANDA TUTTO VIA E-MAIL qui !!!


[email protected]

Poi telefona qui e dici che hai spedito tutto!!!!

tel. 06.87 25 21

Inviato: 5 marzo 2010, 21:35
da NonnoCarlo 4x4
Questa Sharon spesso non legge le email.

Si tratta sicuramente dei vari lavoratori al CETOC.

[email protected].
[email protected].
[email protected].
[email protected].

Inviato: 5 marzo 2010, 21:47
da jacoterrano
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Questa Sharon spesso non legge le email.

Si tratta sicuramente dei vari lavoratori al CETOC.

[email protected].
[email protected].
[email protected].
[email protected].
A me ha risposto subito! e dopo 20 giorni di silenzio della CETOC mi ha risolto in meno di 24 ore, spedendomi il Nulla osta prima
del Bonifico bancario, anzi per dire il vero ha sbagliato mandandomi 2 Nulla osta al prezzo di uno per le 255 e dopo un giorno quello delle 31,
ma poi quello delle 255 ho dovuto rispedirlo indietro, perche' ho telefonato subito non pensando che il giorno successivo
mi sarebbe arrivato l'altro!!

Inviato: 5 marzo 2010, 22:10
da NonnoCarlo 4x4
Io ho fatto il bonifico il 17 febbraio, ho ricevuto la fattura di pagamento circa 5 gg. fa, ma ancora niente nulla osta.

Lunedì chiamo..............
:-o

Inviato: 5 marzo 2010, 22:24
da jacoterrano
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Io ho fatto il bonifico il 17 febbraio, ho ricevuto la fattura di pagamento circa 5 gg. fa, ma ancora niente nulla osta.

Lunedì chiamo..............
:-o
Mi spiegava questa Signorina che gli altri un po' se ne fregano, telefona al quel numero
e vedrai che ricevi tutto subito!! :-o :-o :-o

Inviato: 10 marzo 2010, 19:49
da ROCCIA
ragazzi oggi il cetoc mi a inviato il fax
riferendomi di pagare 155 euro x il rilascio del nullaosta x omologare verricello snorkel e paraurti uso gravoso :-?

Inviato: 10 marzo 2010, 19:50
da NonnoCarlo 4x4
michele4x4 ha scritto:ragazzi oggi il cetoc mi a inviato il fax
riferendomi di pagare 155 euro x il rilascio del nullaosta x omologare verricello snorkel e paraurti uso gravoso :-?
Perchè il tuo veicolo è come il mio, d'importazione e non ufficiale.

Anche io ho pagato 155 euro per le stesse cose e l'altro ieri mi sono arrivati i tre nulla osta.

Inviato: 10 marzo 2010, 19:52
da ROCCIA
carlo li mandano separati :-?
a me preoccupa la motorizzazione :sad:
e non i 155 euro

Inviato: 10 marzo 2010, 20:13
da NonnoCarlo 4x4
Si, tre fogli separati. :-o

Inviato: 11 marzo 2010, 11:08
da sawo
jacoterrano ha scritto:
sawo ha scritto:
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Io ho inviato la richiesta al numero indicato nel modulo ed è andato tutto ok.
fax 06.87.25.25.60

Poi li ho contattati per conferma ed info al 06.87.25.21
Ho appena riprovato a spedire via mail....................nisba 8-) questa mattina via fax 5 o 6 volte...................nisba 8-) sono sfigato :sad: domani riprovo con il 50 finale
Scusa ma NISBA che vuol dire ????? che non riesci a spedire la E-mail ??????
oppure che non ti rispondono ?????? non capisco!!!!!!!!

Comunque ti do' un contatto diretto Nissan, io prima scrivevo e-mail agli indirizzi che hai provato tu, tutto veniva spedito, ma non ricevevo
comunicazione, dopo telefonando un paio di volte mi hanno dato un e-mail diretta di chi si occupa delle NISSAN e ho risolto subito!!!!

MANDA TUTTO VIA E-MAIL qui !!!


[email protected]

Poi telefona qui e dici che hai spedito tutto!!!!

tel. 06.87 25 21
Nisba significa "niente" ieri sera sono riuscito a spedire i documenti e questa mattina ho chiamato per sapere se erano arrivati correttamente, mi sono anche informato per il costo delle 2 misure di pneumatico e mi hanno detto 95€ cad. il resto essendo ufficiale è gratuito

Inviato: 11 marzo 2010, 21:29
da jacoterrano
Sawo che vuol dire """"il resto essendo ufficiale è gratuito""""

mi incuriosisce !!!! :? :? :?
ti riferisci a questi componenti?????? ....verro, gancio traino, snorkel, e bull-bar----
Ufficiali in senso che son NISSAN??????

Inviato: 11 marzo 2010, 21:46
da sawo
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
Morpheus5000 ha scritto:ufficiale significa che la macchina deve essere un'auto destinata al mercato italiano ed immatricolata e camminante in italia?
Significa importata e venduta (la prima volta) in Italia da Nissan Italia.

Nei GR 3000 basta guardare la carta di circolazione alla pagina 2 lettera K:
se il codice alfanumerico inizia con la lettera "K" significa che NON è ufficiale.
se inizia con "0" allora è d'importazione ufficiale.

Non so sul tuo 4x4.
Ecco cosa intendevo Armando