NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Si, per te ci vogliono le caramelle carrubba..................
Tu fatti fare dal farmacista le caramelle ai "carciofi e borlotti", così vai.......a reazione...
B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle)Vice Presidente e Grande Mago..... A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:No, io uso le carciofi & ciclopi!! ...........
....veeeeeeeeeeerooo........m'aviva scuddatu....
Da buon BICman avrei l'idea su come ripagarli per l'articolo.....
B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle)Vice Presidente e Grande Mago..... A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
mi sarei aspettato più foto di mezzi 4x4, invece si parlava di carciofi e ruderi, ok però tutti quei bellissimi paesaggi non fanno venire in mente un'uscita CICLOPICA!!! Potevano nominare anche Carlo..........
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P. UTENTE N°407 Più che un forum una famiglia
sawo ha scritto:.............Potevano nominare anche Carlo..........
Ti ringrazio per la stima, ma è giusto che venga posto in risalto chi si sta impegnando a portare avanti il buon nome del Ciclopi Catania Club 4x4.
Io sono ormai in pensione da presidente, anche se a volte collaboro col nuovo direttivo............
Ti ringrazio per la stima, ma è giusto che venga posto in risalto chi si sta impegnando a portare avanti il buon nome del Ciclopi Catania Club 4x4.
Io sono ormai in pensione da presidente, anche se a volte collaboro col nuovo direttivo............
effettivamente hai una certa eta'......riguardati......
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Mi sembra il minimo! Tu 6 il NONNO...........
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P. UTENTE N°407 Più che un forum una famiglia
Alvise: Studente di architettura (prima o poi architetto).
CelicaS: Operatore Turistico
Cusilino: Studente Facoltà di Ingegneria.
GN71: Libero Professionista.
michele4x4: disoccupato.
professorematto: concessionario moto e scooter
danilo.gagliano: Impiegato
Temistocle: Commerciante: Bar
dolmen: dipendente STMicroelectronics
Regina:studentessa scienze biologiche
TuR3: agente di commercio
elio : impiegato regionale, C F
Tommy: liceo scientifico
Sawo: artigiano edile
Alias24: vendita auto e fuoristrada
Vitara95: medico responsabile struttura riabilitativa per disabili
roberto94100: EX-Studente di Architettura
AnToNiO: quello che quando vi suona alla porta vi fa stringere le chiappe perchè avete preso una multa.. IL Postino
JacoTerrano: Libero Professionista Studio Tecnico
Corrado Muscarà: Magnaccio
IL KAMIKAZE: Autocarrozzeria e preparazioni offroad (solo la mia macchina pero'!)
Lucy: commerciante di Strumenti Musicali - Web Master Off Road Web
Bandit4X4: Studente universitario in chimica (Tento di diventare uno scienziato pazzo...hehehehe, ma la follia al momento è solo in off-road)
Gabrijeky: ufficialmente operaio idraulico ma poi alla fine faccio dal magazziniera al saldatore passando per tutto quello che sta in mezzo inerente alla tubistica e canalizzazioni (ogni tanto, troppo spesso, pure muratore)
shizzoct: parrucchiere donna
Defender88: studente di economia e ogni tanto ragioniere nello studio di mio padre....
PaCo: gestisco un' agenzia di animazione e sono un account executive (comunicazione e pubblicità)
Antonio76ct: Concessionaria veicoli industriali Scania e Nissan con annessa officina e magazzino ricambi
gionny: architetto
nonnino tu sarai x sempre il super presidente...!!!
PaCo TOY LJ70
CICLOPI CATANIA CLUB 4X4
KI SI FERMA E' PERDUTO
e grazie a DIO...
io non mi fermo mai...