LUPI DELL'ETNA 4X4 - 2° RADUNO ETNA E NEBRODI - 5 APRILE

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

ci sara' neve nei posti attraversati?
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300

Immagine Profilo Facebook
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

posso portare i bambini (7 e 3 anni) o il raduno e' troppo tosto?
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8

cusilino
Old member
Old member

Temi, se viene alias24 possono venire anche i neonati. :)
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
cusilino
Old member
Old member

Scherzi a parte non ho idea di che natura sia il tracciato...
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

cmq....al 90% ci sono....decidero' domattina in base a comu agghionna!!!!!
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8

feretna
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

temistocle ha scritto:ci sara' neve nei posti attraversati?
puoi dormire tranquillo , di neve neanche l'ombra....... Se puo' farti piacere dopo facoltativamente ci sara' da divertirsi in un traccato privato ,dove all'interno abbiamo ricavato dei passaggi tecnici . ciao a domani....
elio
FAMILY MEMBER

e meno 0 :rap! :rap!

a temist. se non ce' neve forse ci sara' tanta acqua spero solo di sotto

e non dal cielo

:D :D
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

feretna ha scritto:
temistocle ha scritto:ci sara' neve nei posti attraversati?
puoi dormire tranquillo , di neve neanche l'ombra....... Se puo' farti piacere dopo facoltativamente ci sara' da divertirsi in un traccato privato ,dove all'interno abbiamo ricavato dei passaggi tecnici . ciao a domani....
Scusa l'OT: sai dirmi se la dorsale da Floresta al Maulazzo è percorribile? Ci sono punti con la neve?
Grazie e ciao.
Pajero79
Senior Member
Senior Member

:sad: :? peccato ieri sera sono andato a letto tardi e non ho fatto in tempo :? ad alzarmi stamani... 8-) 8-) 8-)

a malincuore .. :sm_triste :font_piang .. alla prossima :cry: :cry: :cry: :cry:

spero almeno che i miei amici si siano divertiti anche un pò per me .. :evil: :evil: :evil: :rap!
CLUB WILD TRACKER’S 4X4

Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.

Immagine Il mio canale su youtube
elio
FAMILY MEMBER

complimenti ai lupi dell'etna4x4 :rap! :rap! :rap!

sempre presenti nei punti cruciali ad aiutare nel piu' breve tempo possibile, visto gli ultimi cambiamenti del percorso causa neve forse nella premura nel percorso troppo asfalto :cry: :cry:

ma in conpenso si sono rifatti nel tracciato a pista tecnico, dove si sono viste molte polpette di qialche partecipante :cry: :cry:

io mi sono divertito tanto :evil: :evil: :evil:

un grosso grazie a rioloroberto x tutto l'aiuto portatomi ( e si è comportato come se ci conoscessimo da tempo )

il che mi ha fatto sentire a casa :-() :-() :-()

ed un ringraziamento particolare ad un componente dei lupi (non faccio il nome) e manco cosa ci porgeva ogni tanto

uuuuuuuuuuummmmmmmmm

per tutti i lupi :smile: :smile: :smile: :smile:

alla prossima
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Signori non mi sono fatto sentire sabato perchè ho dovuto sistemare 2 cosette sul Mostro........per poter essere presente al Raduno............cmq sono rientrato da poco e posso solo dire che il percorso è stata una stronzata paurosa.......mi dispiace dire questo,ma pensavo che ci fosse stato qualche passag. Hard.....invece solo asfalto e Sterrato.........per fortuna alla fine il campo trial è stato un vero spasso,mi sono divertito a giocare tra buche e fosse piene di fango...........meno male che alla fine vi siete salvati altrimenti ci sarei rimasto moooooolto male........................ :-o :-o :-o

Ringrazio gli amici con cui ho trascorso l'intera giornata.........tra cui il mio Coopilota Antonio76ct, Zuly81, il Caro Temistocle e per finire non poteva mancare il mitico ed instacabile Elioooooooo............mi è dispiaciuto per Cusilino che a causa dell' influenza non è venuto e per Kamy che sicuramente avrà fatto nottata e non si è svegliato.......... :sad: :sad: :sad: ................. :-o :-o :-o
Naturalmente saluto anche Leonardo Sgroi che ho visto più di una volta.............e che mi aveva promesso una tirata al primo intoppo.............ma............ :rap! :rap! :rap! .............il Mostro se le cavata egreggiamente..................... :) :) :) ................... :smile: :smile: :smile:

Alla prox............un Saluto al club Lupi Dell'etna che devo dirlo sono stati mooooooolto ospitali e soprattutto ci hanno fatto mangiare taaaaaanto........vero Elio???.................... :) :) :) :) :) ...................... :-o :-o :-o .................ciao
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
elio
FAMILY MEMBER

anto' mangiare :? :? :? :?

:oops: :oops: :oops:

Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

elio ha scritto:anto' mangiare :? :? :? :?

:oops: :oops: :oops:

Noooo Elio..............:-o :-o :-o :-o :-o .................. :D :D :D
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
elio
FAMILY MEMBER

come si prova ad uscire dal percorso
Immagine

x fortuna sie ravveduto sotto la ruota desta c'era un fosso 2 metri profondo uno e mezzo largo

Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

sono stato al raduno.....che me ne e' sembrato?
Personalmente quando devo decidere se andare o meno ad un raduno, leggo il programma, da cui piu' o meno si capisce di che genere di raduno si tratta e sopratutto....dove si svolge, questo comunque credo lo facciano un po' tutti, e dal programma credo non ci si possa discostare di molto.......se vado al cinema per vedere un film horror, e per qualche motivo dopo aver fatto il biglietto quel film non e' piu' disponibile, al limite posso accettare la visione di un'altro film in alternativa, ma sempre horror, non possono farmi sorbire un film comico!!!!!
Nel programma di questo raduno stava scritto che si sarebbe svolto sui nebrodi tra il flascio, monte colla e lago trearie, con percorso tecnico e presenza di varianti hard.....poiche personalmente amo i raduni hard, mi son detto: bene, ci vado....anche perche' si sta sciogliendo la neve e ci sara' sicuramente da divertirsi!!!!
Invece......chissa per quale strano motivo, e senza nessun avviso il raduno si e' svolto semplicemente su sterrati e asfalto e limitatamente alle periferia di bronte e maletto con una capatina al fiume sotto troina, tralasciando per lo piu' tutte le varie trazzere un po' piu' impegnative che si trovano nella vallata del fiume, trasformando quello che veniva pubblicizzato come un raduno medio impegnativo in un raduno SUV (i miei bambini di 7 e 3 anni hanno dormito in macchina dalle 11:00 alle 14:00).....e come se non bastasse il roadbook era pieno di note sbagliate a cui alcuni dello staff non sapevano dare spiegazione!!! E mancava del tutto il canale cb dell'assistenza!!!
Positiva invece l'elevata presenza di personale dello staff lungo il percorso....anche se semplicemente in sostituzione delle fettuccie!
Meno male......dico meno male che alla fine I Lupi dell'Etna hanno saputo rimediare EGREGIAMENTE con il fuori programma del campetto trial.....veramente ben fatto!
Per il rinfresco e la premiazione non posso dar pareri perche' ho fatto rientro dopo il trial.....i bimbi (finito il trial non si divertivano piu :) ) volevano andare a casa!
Per il vostro prossimo raduno....speriamo che non ci sia il 2 senza 3.....in bocca al lupo....dell'etna! :)
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8

Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”