USCITA IN OFFROAD SUI NEBRODI

Area dedicata alle escursioni in 4x4. Raccontate tutte le vostre esperienze vissute durante le avventurose giornate all'insegna del sano divertimento
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

cusilino ha scritto:
GN71 ha scritto:
celicas ha scritto:Informo ufficialmente tutti la comunita' forumistica .....che dopo un'attenta votazione ....carica di patos e di emozioni......il nostro ....

C U S I L I N O

e' stato nominato nientepopodimenoche.....

''Uomo della Panda 2008''

(veramente un'onorificenza che tutti noi invidiamo terribilmente....... :) :) :) )

Questa me la dovete spiegare...... :)
Anche a me...

forse si riferiscono a questo :D :D
http://it.youtube.com/watch?v=zqH-ii_2N_U
cusilino
Old member
Old member

GN71 ha scritto:
michele4x4 ha scritto:
GN71 ha scritto: Non ti preoccupare, c'ero io..... purtroppo non ho foto di quando l'ho tirato, avevo dimenticato le batterie di ricambio a casa :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
zio pippuccio era bello se lo tirava il mulo con relativa fumata nera :D :D
Ciccio è scivolato dentro il canale, forse per un ingresso troppo obliquo....terreno troppo scivoloso.
Considera che per passare da questa posizione...

Immagine

a questa posizione...per un ingresso più giusto....

Immagine

ho dovuto provare molte volte, perché la macchina scivolava sempre pur essendo praticamente in piano....
Infatti, stesso motivo per cui ci sono rimasto pure io. Ingresso troppo angolato e sedere scivolato. Ma poi, santo verro protettore mi ha tirato fuori dai guai.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member

IL KAMIKAZE ha scritto:Ciccio ma cosa mi combini...... :D :D :D Non ti posso mai lasciare da solo! :)
danilo,se ciccio non si mette nei guai non e' piu'ciccio........hahahahahahahahahahaha............ti sei perso una stroppata..........
Immagine
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
GN71
MODERATORE
MODERATORE

cusilino ha scritto:
GN71 ha scritto:
michele4x4 ha scritto: zio pippuccio era bello se lo tirava il mulo con relativa fumata nera :D :D
Ciccio è scivolato dentro il canale, forse per un ingresso troppo obliquo....terreno troppo scivoloso.
Considera che per passare da questa posizione...

Immagine

a questa posizione...per un ingresso più giusto....

Immagine

ho dovuto provare molte volte, perché la macchina scivolava sempre pur essendo praticamente in piano....
Infatti, stesso motivo per cui ci sono rimasto pure io. Ingresso troppo angolato e sedere scivolato. Ma poi, santo verro protettore mi ha tirato fuori dai guai.
Nel mio caso, invece..... oltre alla eleganza ed alla classe...
GN71 ha scritto:Guardate invece l'eleganza.......la classe..... :) :) :)

Immagine

Immagine
......i santi blocchi hanno fatto il resto.......quanno ce vo' ce vo'..... :non
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
GN71
MODERATORE
MODERATORE

cicciosr ha scritto:
IL KAMIKAZE ha scritto:Ciccio ma cosa mi combini...... :D :D :D Non ti posso mai lasciare da solo! :)
danilo,se ciccio non si mette nei guai non e' piu'ciccio........hahahahahahahahahahaha............ti sei perso una stroppata..........
E' possibile che per il 3° B.I.C.4x4 .....qualche altra stroppata la prenderai....... :smoker
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

:smile: approfittate del caro ciccio x che e entrato troppo a scivolare nel canale :)
e x che non li funzionavano i blocchi :sad: :-o :D :D
GN71
MODERATORE
MODERATORE

michele4x4 ha scritto::smile: approfittate del caro ciccio x che e entrato troppo a scivolare nel canale :)
e x che non li funzionavano i blocchi :sad: :-o :D :D
E' vero.....non gli funzionavano i pulsanti....
...invece di fare ....pssss........pssss.......
...gli facevano solo ......sssss.....sssssss.....
...mancandogli la ....p....p.... non si sono messi in funzione

:D :D :D :D :D :D
cusilino
Old member
Old member

Tempo di caricare e posto qualche video carino...
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Signori ringrazio tutti gli amici del Forum e non per la bella giornata trascorsa insieme.........purtroppo al rientro anche io ho avuto una brutta sorpresa,sono finito in Ospedale ma non per me,per mio Zio che purtroppo dopo una notte trascorsa in sala rianimazione non è più con noi.......ringrazio ancora tuttti gli amici.........in Particolare Pippo e il Carissimo Cusilino................ :cry: :cry: :cry:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

alias24 ha scritto:Signori ringrazio tutti gli amici del Forum e non per la bella giornata trascorsa insieme.........purtroppo al rientro anche io ho avuto una brutta sorpresa,sono finito in Ospedale ma non per me,per mio Zio che purtroppo dopo una notte trascorsa in sala rianimazione non è più con noi.......ringrazio ancora tuttti gli amici.........in Particolare Pippo e il Carissimo Cusilino................ :cry: :cry: :cry:
antonio mi dispiace molto x tuo zio :cry:
cusilino
Old member
Old member

Rinnovo le mie condoglianze già fatte telefonicamente.

Non è il caso postarvi i video promessi, se li volete vedere andate sul mio youtube.
Memento Audere Semper

schizzoct
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

alias24 ha scritto:Signori ringrazio tutti gli amici del Forum e non per la bella giornata trascorsa insieme.........purtroppo al rientro anche io ho avuto una brutta sorpresa,sono finito in Ospedale ma non per me,per mio Zio che purtroppo dopo una notte trascorsa in sala rianimazione non è più con noi.......ringrazio ancora tuttti gli amici.........in Particolare Pippo e il Carissimo Cusilino................ :cry: :cry: :cry:
anto,, mi dispiace tantissimo per tuo zio ,, ti sono vicino ok
.Presidente,The king off road 4x4 club..............ROCCELLA VALDEMONE (ME)
http://www.youtube.com/THEKINGOFFROAD
...L'invidia è per l'uomo ciò che la ruggine è per il ferro...
_TuR3_
MEMBER
MEMBER
Contatta:

antonio sentite condoglianze da parte mia e di mio padre...
Salvo

:toyota TOYOTA KZJ 70 3.0 :maimoll
Il successo è sempre stato figlio dell'audacia [Voltaire]
quattro ruote ti accendono il cuore... quattro ruote motrici ti accendono l'anima
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member

....sentite condoglianze anche da parte mia......
Immagine
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
GN71
MODERATORE
MODERATORE

......
Rispondi

Torna a “Escursioni in fuoristrada”