SPORTLAND 4x4 - 2° RADUNO 4x4 TURISTICO - 05-OTTOBRE-2008

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
enzino
MEMBER
MEMBER

CIAO MICHELE!!!!!!!
Come diceva Abatantuono "NONZO"......
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

enzino ha scritto:CIAO MICHELE!!!!!!!
Come diceva Abatantuono "NONZO"......
si sempri u stissu :sad:
di male in peggio :D :D
stormchild
NEW MEMBER
NEW MEMBER

enzino ha scritto:Eccomi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Veramente bello !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Mi sono divertito tantissimissimo assaissimissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Bella dose accettabile di tecnico e agilità................Di cosa parlo????????Ma della facilità e cortesia dei cuochi nel darci "A SASIZZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!".................
:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :? :? :? :? :? :? :?
Scherzo dai,mi sono divertito tanto insieme al gruppo di sbannuti con cui ero partito (tra cui il calabria e Enzo che si è portato a casa la coppa..................)...........
Ancora mi domando come il president Giuseppe mi abbia riconosciuto appena arrivato senza che ci fossimo mai visti prima.................Bà sono come Luky Luke ,la mia fama viaggia + veloce della mia ombra........................
Ho caricato nell'area specifica la traccia del raduno in formato PLT + alcuni commenti in WPT .....
A presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D
Ciao Destroyer....a coppa sha puttaru a casa me mugghieri ie ma figghiù...cà ancora a nasciri !...è già qualcuno, tutto suo padre !
effettivamente eravamo un bel gruppo di sbannuti !
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member

stormchild ha scritto:
enzino ha scritto:Eccomi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Veramente bello !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Mi sono divertito tantissimissimo assaissimissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Bella dose accettabile di tecnico e agilità................Di cosa parlo????????Ma della facilità e cortesia dei cuochi nel darci "A SASIZZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!".................
:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :? :? :? :? :? :? :?
Scherzo dai,mi sono divertito tanto insieme al gruppo di sbannuti con cui ero partito (tra cui il calabria e Enzo che si è portato a casa la coppa..................)...........
Ancora mi domando come il president Giuseppe mi abbia riconosciuto appena arrivato senza che ci fossimo mai visti prima.................Bà sono come Luky Luke ,la mia fama viaggia + veloce della mia ombra........................
Ho caricato nell'area specifica la traccia del raduno in formato PLT + alcuni commenti in WPT .....
A presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D
Ciao Destroyer....a coppa sha puttaru a casa me mugghieri ie ma figghiù...cà ancora a nasciri !...è già qualcuno, tutto suo padre !
effettivamente eravamo un bel gruppo di sbannuti !
Ciao Destroyer, godo di ottimi informatori :lol: :lol: :lol:

Stormchild, eccoti il momento della consegna della coppa, auguroni!!!

Immagine
Giuseppe Sportland4x4
darioferro2005
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Ciao a tutti... Volevo invitarVi ufficialmente alla sagra dei Funghi che si terrà ad Ucria la sera del 25 ottobre...
Se qualcuno volesse arrivare in mattinata o nel primo pomeriggio avrà la possibilità tramite delle guide di visitare i musei e le cattedrali !!
Musiche e Canti allieteranno la serata.

Per unlteriori info Contattatemi

A presto
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member

Ciao Dario,

se tutto procede secondo programma, sarà mi piacere ritornare ad Ucria. 8) 8) 8)
Giuseppe Sportland4x4
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Mi piacerebbe ma non posso, troppo lontano, anche perché la domenica dovrò andare al raduno di Leonforte.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

GIORGIO DESERT ha scritto:Per quella data in famiglia dovremmo essere con uno in più, ..........
Un altro bebè in arrivo? Complimenti!

Dopo gli ultimi casi come il mio, Geocostanzo, Salvo3.3, etc allora è proprio vero che la TV è in crisi............
:D :D :D
GN71
MODERATORE
MODERATORE

ciclopi4x4 ha scritto:
GIORGIO DESERT ha scritto:Per quella data in famiglia dovremmo essere con uno in più, ..........
Un altro bebè in arrivo? Complimenti!

Dopo gli ultimi casi come il mio, Geocostanzo, Salvo3.3, etc allora è proprio vero che la TV è in crisi............
:D :D :D
Ai complimenti di Carlo aggiungo i miei, molto caramente. L'avvento di una nuova vita è un grande dono che va celebrato opportunamente.
Auguri anticipati ai genitori .......e ai nonni 8)
Non voglio dilungarmi oltre, rischierei di diventare melenso.

PS: che ben venga la crisi della TV. Il vero problema (credetemi sulla parola) sarebbe il preferire di stare davanti alla TV, pur se in crisi, piuttosto che stare vicino alla persona che si ama, ma che non ci merita!!!
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

GIORGIO DESERT ha scritto:Per quella data in famiglia dovremmo essere con uno in più, non posso proprio lasciare,ma ci sarà un'altra occasione, preferibilmente con la neve.
Tanti auguri anche da parte mia :smile:
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

:sad: :sad:

Come nascono gli equivoci!!

Restano invariati cmq i miei migliori auguri.......

Certo, continuando di questo passo e con l'età che avanza (malattia inguaribile) mi sa che presto i nonni prolificheranno..........
:lol: :lol:
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member

GIORGIO DESERT ha scritto::g1 Ringrazio tutti per gli auguri, ma contrariamente a quel che dice Carlo, io la tv, ormai, la vedo fino a notte tarda, e la mattina mi alzo molto presto :saggio , il nuovo bebè in arrivo è il terzo nipotino. :cuore_batt
Tantissimi auguri a "Nonno Giorgio" e soprattutto ai Genitori per l'arrivo del secondo figlio.
Giuseppe Sportland4x4
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member

PS: che ben venga la crisi della TV. Il vero problema (credetemi sulla parola) sarebbe il preferire di stare davanti alla TV, pur se in crisi, piuttosto che stare vicino alla persona che si ama, ma che non ci merita!!![/quote]

:sad: Messaggio molto profondo!!! 8)
Giuseppe Sportland4x4
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member

ATTENZIONE!!! Vi comunico che sul sito http://www.sportland4x4.it potete trovare le foto del Raduno 4x4 di Ucria.

Grazie al lavoro di ManuWeb, :smile: brava, 755 foto da inserire non e' cosa da poco!!! 8) 8) 8)
Giuseppe Sportland4x4
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”