ma da come scrivi o gia intuito chi sei

spero di conoscerti presto

si sempri u stissuenzino ha scritto:CIAO MICHELE!!!!!!!
Come diceva Abatantuono "NONZO"......
Ciao Destroyer....a coppa sha puttaru a casa me mugghieri ie ma figghiù...cà ancora a nasciri !...è già qualcuno, tutto suo padre !enzino ha scritto:Eccomi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Veramente bello !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Mi sono divertito tantissimissimo assaissimissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Bella dose accettabile di tecnico e agilità................Di cosa parlo????????Ma della facilità e cortesia dei cuochi nel darci "A SASIZZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!".................
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scherzo dai,mi sono divertito tanto insieme al gruppo di sbannuti con cui ero partito (tra cui il calabria e Enzo che si è portato a casa la coppa..................)...........
Ancora mi domando come il president Giuseppe mi abbia riconosciuto appena arrivato senza che ci fossimo mai visti prima.................Bà sono come Luky Luke ,la mia fama viaggia + veloce della mia ombra........................
Ho caricato nell'area specifica la traccia del raduno in formato PLT + alcuni commenti in WPT .....
A presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Destroyer, godo di ottimi informatoristormchild ha scritto:Ciao Destroyer....a coppa sha puttaru a casa me mugghieri ie ma figghiù...cà ancora a nasciri !...è già qualcuno, tutto suo padre !enzino ha scritto:Eccomi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Veramente bello !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Mi sono divertito tantissimissimo assaissimissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Bella dose accettabile di tecnico e agilità................Di cosa parlo????????Ma della facilità e cortesia dei cuochi nel darci "A SASIZZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!".................
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scherzo dai,mi sono divertito tanto insieme al gruppo di sbannuti con cui ero partito (tra cui il calabria e Enzo che si è portato a casa la coppa..................)...........
Ancora mi domando come il president Giuseppe mi abbia riconosciuto appena arrivato senza che ci fossimo mai visti prima.................Bà sono come Luky Luke ,la mia fama viaggia + veloce della mia ombra........................
Ho caricato nell'area specifica la traccia del raduno in formato PLT + alcuni commenti in WPT .....
A presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
effettivamente eravamo un bel gruppo di sbannuti !
Un altro bebè in arrivo? Complimenti!GIORGIO DESERT ha scritto:Per quella data in famiglia dovremmo essere con uno in più, ..........
Ai complimenti di Carlo aggiungo i miei, molto caramente. L'avvento di una nuova vita è un grande dono che va celebrato opportunamente.ciclopi4x4 ha scritto:Un altro bebè in arrivo? Complimenti!GIORGIO DESERT ha scritto:Per quella data in famiglia dovremmo essere con uno in più, ..........
Dopo gli ultimi casi come il mio, Geocostanzo, Salvo3.3, etc allora è proprio vero che la TV è in crisi............![]()
![]()
![]()
Tanti auguri anche da parte miaGIORGIO DESERT ha scritto:Per quella data in famiglia dovremmo essere con uno in più, non posso proprio lasciare,ma ci sarà un'altra occasione, preferibilmente con la neve.
Tantissimi auguri a "Nonno Giorgio" e soprattutto ai Genitori per l'arrivo del secondo figlio.GIORGIO DESERT ha scritto:Ringrazio tutti per gli auguri, ma contrariamente a quel che dice Carlo, io la tv, ormai, la vedo fino a notte tarda, e la mattina mi alzo molto presto
, il nuovo bebè in arrivo è il terzo nipotino.