Ale KZJ ha scritto:Si ma quando gli fai le fotojacoterrano ha scritto:Grazie Michele !!!! me lo dice sempre anche mia moglie !!!!!!michele4x4 ha scritto: complimenti armando l attrezzo ti funziona alla grande

Ale KZJ ha scritto:Si ma quando gli fai le fotojacoterrano ha scritto:Grazie Michele !!!! me lo dice sempre anche mia moglie !!!!!!michele4x4 ha scritto: complimenti armando l attrezzo ti funziona alla grande

, complimenti pazzoide ( se non ti dispiace ti chiamerò così.... mi ha sconvolto, conoscendoti
 , complimenti pazzoide ( se non ti dispiace ti chiamerò così.... mi ha sconvolto, conoscendoti   )
 )  

Dabx ha scritto:complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
1) bello il video di roberto, davvero bravo
2) bello anche quello di jaco, complimenti pazzoide ( se non ti dispiace ti chiamerò così.... mi ha sconvolto, conoscendoti
)
3) bello il logo e complimenti all'organizzazione
Gigil adesso tocca a te, con le tue foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

123456789
 123456789  12345678910
 12345678910  

GILIGIL lavora senza tregua...Dabx ha scritto:complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

poi con sto caldo....comunque ci stiamo organizzando
el fragile ha scritto:GILIGIL lavora senza tregua...Dabx ha scritto:complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

123456789
 123456789  12345678910
 12345678910   

complimenti ragazzi e complimenti a jaco per il video !!!!!! grandi !!!!!!jacoterrano ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=eVlqypPF ... ideo_title[/youtube]

braviiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bei passaggi,bei video,brava la ragazza col toy....mezzokilo ha scritto:complimenti ragazzi e complimenti a jaco per il video !!!!!! grandi !!!!!!jacoterrano ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=eVlqypPF ... ideo_title[/youtube]

ma ci potrai essere il prossimo annoWILD BULL ha scritto:braviiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bei passaggi,bei video,brava la ragazza col toy....mezzokilo ha scritto:complimenti ragazzi e complimenti a jaco per il video !!!!!! grandi !!!!!!jacoterrano ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=eVlqypPF ... ideo_title[/youtube]

io non c'ero..............

Ale
  Ale Ancora grazie Martino!!martini bianco ha scritto:Sono riuscito a dare solo una guardata generele e devo fare i complimenti
a coloro che hanno fatto i video e le foto!!!!
e rinnovo i complimenti all'organizzazione e a
carlogr che mi ha permesso di essere presente!

Black Rover ha scritto:Ancora grazie Martino!!martini bianco ha scritto:Sono riuscito a dare solo una guardata generele e devo fare i complimenti
a coloro che hanno fatto i video e le foto!!!!
e rinnovo i complimenti all'organizzazione e a
carlogr che mi ha permesso di essere presente!
Ma il prossimo meeting però vogliamo vederti con un tuo fuoristrada

Ora ricominciamo con la LAPA
 Ora ricominciamo con la LAPA   Povero Martino!!!!
 Povero Martino!!!!