Stamattina sveglia alle 6.30 devo dire che già mi son fatto un po' di lavoretti!carlo gr ha scritto:buon inizio di giornata e di settimana
elio ha scritto:buon giorno e buon inizio settimana a tutti![]()
Sei stato troppo tempo fuori ad ammirare il mio GR e hai preso freddo !!!!martini bianco ha scritto:diciamo che l'inizio della settimana non è stato dei migliori...
a letto con l'influenza![]()
speriamo in qualcosa di migliore nei prossimi giorni!
mi sa propio di si....jacoterrano ha scritto:Sei stato troppo tempo fuori ad ammirare il mio GR e hai preso freddo !!!!martini bianco ha scritto:diciamo che l'inizio della settimana non è stato dei migliori...
speriamo in qualcosa di migliore nei prossimi giorni!![]()
![]()
![]()
![]()
stai tranquillo il tuo GR era al sicuro...e sopratutto dentro al caldojacoterrano ha scritto:Sei stato troppo tempo fuori ad ammirare il mio GR e hai preso freddo !!!!martini bianco ha scritto:diciamo che l'inizio della settimana non è stato dei migliori...
![]()
![]()
![]()
Carlo fagli fare un giretto ogni tanto altrimenti si scoccia a stare fermo !!!!!carlo gr ha scritto:stai tranquillo il tuo GR era al sicuro...e sopratutto dentro al caldojacoterrano ha scritto:Sei stato troppo tempo fuori ad ammirare il mio GR e hai preso freddo !!!!martini bianco ha scritto:diciamo che l'inizio della settimana non è stato dei migliori...
![]()
![]()
![]()