allora devi ringraziare il tuo defender!!!TongaGreen ha scritto:Grazie Vivi e grazie a tutti coloro che mi hanno dato la possibilità di ..... esserci!!
![]()

Oleee..grazie martini, ci voleva!
Elio lo sanno tutti che sei "fantastico" come uomo e come off-road-man.elio ha scritto:carlo se lo dicessi io sarebbe un vantamento inutile![]()
![]()
bisogna vedere con i propi occhi![]()
![]()
e spero ci siano le occasioni x vedere
TongaGreen ha scritto:Elio lo sanno tutti che sei "fantastico" come uomo e come off-road-man.elio ha scritto:carlo se lo dicessi io sarebbe un vantamento inutile![]()
![]()
![]()
Ma comunque stai attento............ ti tengo d'occhio già da tempo!!![]()
http://www.youtube.com/watch?v=VpTl-VKWWJg
Vero Carlo, un brutto passaggio soprattutto per via di una profonda buca schivata alla grande da Elio.carlo gr ha scritto:TongaGreen ha scritto:Elio lo sanno tutti che sei "fantastico" come uomo e come off-road-man.elio ha scritto:carlo se lo dicessi io sarebbe un vantamento inutile![]()
![]()
![]()
Ma comunque stai attento............ ti tengo d'occhio già da tempo!!![]()
http://www.youtube.com/watch?v=VpTl-VKWWJgtongagreen
teniamolo d'occhio
bel video..cmq per la cronaca e stato l'unico a passare da li
tutti i fuoristrada rimanevano bloccati
Bravo !!!! Veramente Bravo il Nostro caro Elio!!!!TongaGreen ha scritto:Elio lo sanno tutti che sei "fantastico" come uomo e come off-road-man.elio ha scritto:carlo se lo dicessi io sarebbe un vantamento inutile![]()
![]()
![]()
Ma comunque stai attento............ ti tengo d'occhio già da tempo!!
![]()
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=VpTl-VKWWJg[/youtube]
Aspettiamo con ansia i tuoi filmini !!!elio ha scritto:grazzie a tutti, di niente,potevo passare meglio, ma ho voluto dare un po di spettacolo
e dar modo di fare dei filmini e foto![]()
![]()
![]()
e poi c'è chi mi tiene d'occhio![]()
![]()
![]()
![]()
che c'è qualche promozione in ballo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ti riferisci a me ?????carlo gr ha scritto:e le tue foto dove fono finite?
Io ho da anni un semplice antivirus si chiama AVAST gratuito, con impostazione ELEVATA ogni tanto in qualche sito mi trova un Viruselio ha scritto:ragazzi x qualche giorno ancora dovete pazientare, domenica,x passare le foto e i filmini del raduno
u giga e mezzo,il pc ha impiegato 3 ore x scaricarle dal pennino,e ieri sera veso le 11,00 è diventato tutto
lampeggiante rosso e pieno di troian ed altri virus, mentre il pc da dove avevo scaricato le foto
sempre domenica, aveva 690 virus, fate del bene e vi ritrovate i pc pieni d'intrusi indegni![]()
![]()
![]()
santa pazienza,da lunedi che siamo in guerra con i miei pc,e naturalmente con qualche ospite![]()
![]()
jacoterrano ha scritto:Io ho da anni un semplice antivirus si chiama AVAST gratuito, con impostazione ELEVATA ogni tanto in qualche sito mi trova un Viruselio ha scritto:ragazzi x qualche giorno ancora dovete pazientare, domenica,x passare le foto e i filmini del raduno
u giga e mezzo,il pc ha impiegato 3 ore x scaricarle dal pennino,e ieri sera veso le 11,00 è diventato tutto
lampeggiante rosso e pieno di troian ed altri virus, mentre il pc da dove avevo scaricato le foto
sempre domenica, aveva 690 virus, fate del bene e vi ritrovate i pc pieni d'intrusi indegni![]()
![]()
![]()
santa pazienza,da lunedi che siamo in guerra con i miei pc,e naturalmente con qualche ospite![]()
![]()
uno ogni 6 mesi e lo cancella!!!
Non capisco come mai beccate ste tonnellate di Virus !!!!![]()
![]()
![]()