Michele non me ne voglia ...... ha cominciato Jaco (che saluto con affetto)cusilino ha scritto:Due piccioni con un proiettile. Non è da tutti.elio ha scritto:armando, t'ammazzò precisa,TongaGreen ha scritto:Hai ragione Jaco, siamo su due mondi diversi .........ma forse se guardassi anche tu, come fa Michele, capiresti che stai seduto sul fuoristrada sbagliato.![]()
![]()
Coraggio Jaco, sono solidale con te ....................... ognuno ha le sue croci.![]()
![]()
![]()
![]()
e nel mentre ammazzò pure michele![]()
![]()
TongaGreenmichele4x4 ha scritto:x armando il big gr e quello di carlo![]()
![]()
![]()
x tongagreen io guardavo come e montato il verro che sporge e ti limita l angolo d attacco
poi ai ragione sono 2 mondi diversi
meglio un mulo che un land rogner![]()
![]()
x cusilino armando un piccione ce
io non credo che sia un piccione![]()
![]()
x il grande elio x abbattermi cene vuole![]()
Comuque scherziamoTongaGreen ha scritto:
Michele non me ne voglia ...... ha cominciato Jaco (che saluto con affetto)![]()
Lo so Jaco scherzo anch'io, è tutto un gioco per noi grandi. Comunque mi piace che ci sia una sana rivalità tra le marche.jacoterrano ha scritto:Comuque scherziamoTongaGreen ha scritto:
Michele non me ne voglia ...... ha cominciato Jaco (che saluto con affetto)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Poi io!!!!!! che invece di un Mulo ho un Asinella !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque posti Stupendi Sembra in certi tratti di essere un Amazzonia !!!!roberto94100 ha scritto: ...bel video veramente...pensavo quanto sarebbe interessante se avessimo tutti a bordo delle nostre auto, le videocamere fisse verso l'anteriore e/o verso il posteriore
tutte le marche anno i loro pro e controTongaGreen ha scritto:Lo so Jaco scherzo anch'io, è tutto un gioco per noi grandi. Comunque mi piace che ci sia una sana rivalità tra le marche.jacoterrano ha scritto:Comuque scherziamoTongaGreen ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi farebbe piacere rivedere te e Michele a Floridia, insieme agli altri ragazzi dell'ultimo meeting.
Inserisco un video di quel giorno. Purtroppo in partenza ero il terzo e quindi il video riprende soltanto l'amico mac e carlogr, ma in compenso si vedono i magnifici posti dove siamo stati.
PS. Michele ha ragione sulla riduzione dell'angolo di attacco. A mio vantaggio va solo il fatto che il def ha un angolo di attacco notevole (49°) e quindi la riduzione la soffro meno.
http://www.youtube.com/watch?v=J7qXO-5alb8
michele4x4 ha scritto:tutte le marche anno i loro pro e controTongaGreen ha scritto:Lo so Jaco scherzo anch'io, è tutto un gioco per noi grandi. Comunque mi piace che ci sia una sana rivalità tra le marche.jacoterrano ha scritto: Comuque scherziamo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi farebbe piacere rivedere te e Michele a Floridia, insieme agli altri ragazzi dell'ultimo meeting.
Inserisco un video di quel giorno. Purtroppo in partenza ero il terzo e quindi il video riprende soltanto l'amico mac e carlogr, ma in compenso si vedono i magnifici posti dove siamo stati.
PS. Michele ha ragione sulla riduzione dell'angolo di attacco. A mio vantaggio va solo il fatto che il def ha un angolo di attacco notevole (49°) e quindi la riduzione la soffro meno.
http://www.youtube.com/watch?v=J7qXO-5alb8![]()
io cerchero di esserci a floridia![]()
e cosi vediamo chi a piu favorevole l angolo d attacco![]()
complimenti Raffaele, video spettacolare!!! la musica di fondo di lusso!!!!jacoterrano ha scritto:Bel video TongaGreen !!!![]()
![]()
![]()
![]()
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=J7qXO-5alb8 [/youtube]
Non mi vedo ..... ma mi sento![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()