Perfetta Giuliano...

eehhmmmm.... veramente è lei che mi ha spiegato come metterle piu piccole, le mie erano troppo grandi e non si caricavano
...hai notato la macchina alle tue spalle, nella foto dell'avatar, che macchina è???el fragile ha scritto:le prossime magari le metto un pochino più grandi, ma sto imparando
gilgil ha scritto:eehhmmmm.... veramente è lei che mi ha spiegato come metterle piu piccole, le mie erano troppo grandi e non si caricavano![]()
...in giornata arriverà un mio video (prima parte)Alias24 ha scritto:Cmq aspettiamo i video di Daria e di Armando e naturalmente se c'è qualcuno che ha foto e video....li posti senza chiedere......![]()
![]()
Anche perche' di quanti eravamo ci vorrebbero alcune pagineTongaGreen ha scritto:
Saluto tutti gli altri miei amici che per prassi non cito per evitare di dimenticare qualcuno
Grande!roberto94100 ha scritto:...in giornata arriverà un mio video (prima parte)Alias24 ha scritto:Cmq aspettiamo i video di Daria e di Armando e naturalmente se c'è qualcuno che ha foto e video....li posti senza chiedere......![]()
![]()
TongaGreen ha scritto:So di aver perso una giornata fantastica e chiedo nuovamente scusa ai miei amici per non essere stato presente.
Una certezza mi consola, ed è quella di poterci rivedere al più presto in un altra occasione.
Un ringraziamento particolare ad Alfredo, Carmelo ed Alias per le sincere parole di amicizia nei miei confronti.
Un ulteriore ringraziamento anche ad Angelo ed Antonio76 per il pensiero.
Saluto tutti gli altri miei amici che per prassi non cito per evitare di dimenticare qualcuno
mac ha scritto:RAFFAELE:TongaGreen ha scritto:So di aver perso una giornata fantastica ..........................
Se la cosa ti può "consolare" (ma credo proprio di no) anch'io mi sono perso questa splendida giornata .......![]()
..hai proprio ragione.. che ORW contest è senza un G?gilgil ha scritto:... e Mercedes G...dolmen ha scritto:non c'era neanche un Mitsubishi
![]()
vivi ha scritto:..hai proprio ragione.. che ORW contest è senza un G?gilgil ha scritto:... e Mercedes G...dolmen ha scritto:non c'era neanche un Mitsubishi
![]()
Cmq firmo la "giustificazione per l'assenza di Mac: questo inverno diventerà papà, e sta cercando di evitarmi l'effetto "centrifuga" del fuoristrada..anche se il mercedes è sempre confontevole![]()
Siamo felicissimi e tutto procede benissimo, ma che tristezza essere lontana dal magico mondo dell'offroad, anche se per pochi mesi soprattutto in queste occasioni..![]()
Cmq presto torneremo...ma saremo in 3!
Bellissime le foto!!!:bravissimo!
Grazie!Dabx ha scritto:vivi ha scritto:..hai proprio ragione.. che ORW contest è senza un G?gilgil ha scritto: ... e Mercedes G...
Cmq firmo la "giustificazione per l'assenza di Mac: questo inverno diventerà papà, e sta cercando di evitarmi l'effetto "centrifuga" del fuoristrada..anche se il mercedes è sempre confontevole![]()
Siamo felicissimi e tutto procede benissimo, ma che tristezza essere lontana dal magico mondo dell'offroad, anche se per pochi mesi soprattutto in queste occasioni..![]()
Cmq presto torneremo...ma saremo in 3!
Bellissime le foto!!!:bravissimo!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tantissimi auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!