Onestamente non so' Cusilino !!!! me le ha cambiate tutte nuove CarloGRcusilino ha scritto:Ma è la testina originale?
OFF ROAD WEB CONTEST 4X4 1° Meeting O.R.W.
-
- FAMILY MEMBER
jacoterrano ha scritto:Onestamente non so' Cusilino !!!! me le ha cambiate tutte nuove CarloGRcusilino ha scritto:Ma è la testina originale?

Il coraggio, senza la paura, è solo incoscienza
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr

Su queste cose devi sempre andare a sovradimensionare. Considera pure che facendo OFF ROAD, le testine sono usa e getta. Dureranno poco più di un mese. Ovvio è che le cambi prima che arrivino alla frutta e le sfrutti ma, già dopo un mese, ti accorgi che non sono più perfette. Nel mio ho fatto una modifca alla barra dello sterzo proprio per potere utilizzare quelle usa e getta senza che costassero una follia.jacoterrano ha scritto:Onestamente non so' Cusilino !!!! me le ha cambiate tutte nuove CarloGRcusilino ha scritto:Ma è la testina originale?
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

- TOROBLUE ®
- Senior Member
- Contatta:
e proprio cosi',specialmente il terrano che pieno di testine tipo pajero e vitara,sempre in officina!cusilino ha scritto:Su queste cose devi sempre andare a sovradimensionare. Considera pure che facendo OFF ROAD, le testine sono usa e getta. Dureranno poco più di un mese. Ovvio è che le cambi prima che arrivino alla frutta e le sfrutti ma, già dopo un mese, ti accorgi che non sono più perfette. Nel mio ho fatto una modifca alla barra dello sterzo proprio per potere utilizzare quelle usa e getta senza che costassero una follia.jacoterrano ha scritto:Onestamente non so' Cusilino !!!! me le ha cambiate tutte nuove CarloGRcusilino ha scritto:Ma è la testina originale?

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
- carlo gr
- FAMILY MEMBER
- Contatta:

per piegarsi in quel modo avrai urtato in qualcosa di duro
ma non ti preoccupare l'ho gia ordinata
e appena arriva te la faccio recapitare a casa
cosi la cambi e sei dinuovo in forma
In verità io non ho mai cambiato le testine... la barra di accoppiamento di sterzo si!TOROBLUE ha scritto:e proprio cosi',specialmente il terrano che pieno di testine tipo pajero e vitara,sempre in officina!cusilino ha scritto:Su queste cose devi sempre andare a sovradimensionare. Considera pure che facendo OFF ROAD, le testine sono usa e getta. Dureranno poco più di un mese. Ovvio è che le cambi prima che arrivino alla frutta e le sfrutti ma, già dopo un mese, ti accorgi che non sono più perfette. Nel mio ho fatto una modifca alla barra dello sterzo proprio per potere utilizzare quelle usa e getta senza che costassero una follia.jacoterrano ha scritto: Onestamente non so' Cusilino !!!! me le ha cambiate tutte nuove CarloGR
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr

-
- FAMILY MEMBER
Sicuramente una botta !!!! Se guardi il video con l'Audio si sente una Gran Botta !!!!!carlo gr ha scritto:confermo che sono nuove
per piegarsi in quel modo avrai urtato in qualcosa di duro
ma non ti preoccupare l'ho gia ordinata
e appena arriva te la faccio recapitare a casa
cosi la cambi e sei dinuovo in forma

Comunque va perfetto !!!! Grazie CarloGr per la tua assistenza !!!! Sei Grande !!! Ieri mentre lavoravo! Assistenza Online

- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
jaco e carlo avete propio un bel feeling... 

nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
- TOROBLUE ®
- Senior Member
- Contatta:
invidiosi........l'amore è ceco........martini bianco ha scritto:jaco e carlo avete propio un bel feeling...

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
TOROBLUE ha scritto:invidiosi........l'amore è ceco........martini bianco ha scritto:jaco e carlo avete propio un bel feeling...

Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr

-
- FAMILY MEMBER
Complimenti a Vitara95 e GilGil per le belle foto!!!
Mi fanno morire dal ridere e sono molto compiaciuto di quelle dove sbuco dai cespugli !!!

Foto GilGil

Mi fanno morire dal ridere e sono molto compiaciuto di quelle dove sbuco dai cespugli !!!

Foto GilGil
Ultima modifica di jacoterrano il 25 giugno 2010, 23:25, modificato 1 volta in totale.