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Inviato: 24 ottobre 2012, 10:35
da okkiopallato
Y61_man ha scritto:Bellissimo il GR con le 38" :rap!
Sì ma allora a questo punto quoto Dorado.... VADA PER LE 40!!!! :)bast E buonanotte ai suonatori!!! :D

@Dorado: se ti avanza qualcuno dei tuoi "k" (con K->oo, visto che ti piace la matematica :) ) treni di gomme fammelo sapere che il povero Paj non vede un paio di scarpe nuove da circa 6 anni!!!! :sad: :sad: A parte gli scherzi, unica critica costruttiva che mi permetto di fare, credo che le 37 come treno "stradale" avrebbero poco senso visto che hai già le 35... io terrei quelle che sono già belle grandi, con le 37 aumenteresti solo i consumi. Ti appoggio invece in pieno le 40 per l' OR, unico dubbio se il tuo Patrol le calza e ce la fa a tirarsele dietro (in teoria sì... su youtube ho visto un tipo con un Paj 2.8 come il mio e le 39.5!!! :shock: mostruoso! :-() Però magari del 2.8 aveva solo la scocca... non so dire con certezza cosa ci fosse sotto quel cofano! :D so solo che se le tirava di brutto! :rap! )

Inviato: 24 ottobre 2012, 12:20
da Y61_man
Per le 40" deve stravolgere tutto e tagliare e di certo non ci va in strada anche perchè appena trova la prima pattuglia il GR non lo vede per molto tempo :)

Inviato: 24 ottobre 2012, 13:30
da ROCCIA
MOTTAUNO ha scritto:dalle mie parti ci giriamo con le 38" (che è più di una 9.00) da anni

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quello della 2 foto lo visto in azione sia al val di noto che al mud del 2008 e mostruoso :) :)

Inviato: 24 ottobre 2012, 14:02
da MOTTAUNO
la prima e la seconda foto sono la stessa macchina

Inviato: 24 ottobre 2012, 14:26
da ROCCIA
MOTTAUNO ha scritto:la prima e la seconda foto sono la stessa macchina
io ricordo l adesivo del portellone ed il sound mostruoso :D :D

Inviato: 24 ottobre 2012, 14:43
da MOTTAUNO
eh già... le altre 2 invece erano al top one 2010 quindi penso che le avrai viste pure

Inviato: 24 ottobre 2012, 15:22
da vitara95
ROCCIA ha scritto:
MOTTAUNO ha scritto:dalle mie parti ci giriamo con le 38" (che è più di una 9.00) da anni

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quello della 2 foto lo visto in azione sia al val di noto che al mud del 2008 e mostruoso :) :)
il primo gr ora si trova a castelvetrano e gira con le 37

Inviato: 24 ottobre 2012, 16:13
da MOTTAUNO
esatto... goodyear wrangler m/t su cerchio mickey tompson

Inviato: 24 ottobre 2012, 18:37
da the Saw
X Dorado:Montare le 40"???????ma nn ti toccavano gia' le 37"????????

Inviato: 24 ottobre 2012, 21:27
da ROCCIA
MOTTAUNO ha scritto:eh già... le altre 2 invece erano al top one 2010 quindi penso che le avrai viste pure
di quante ne vedo mi gira la testa :D :D

Inviato: 27 ottobre 2012, 11:24
da dorado87
Si ma nessuno mi ha risposto ho chiesto sapete fino a che misura di gomma resiste la trasmissione del patrol prima di tritare omocinetici con blocco anteriore?

attualmente non ci stanno nemmeno le 33

ma scapano tutto e taglio tutto tanto il patrol non può più circolare in tutta la lombardia da lunedi al venerdi quindi pensavo di mettergli il motore V8 corvette e 4 belle 40 e a fanculo tutti vedi che poi passa anche il patrol

tanto tutto il resto barre puntoni molle e ammortizzatori ne ho per ogni gusto dovrò montare un sistema sterzate differente per girarle

Quindi rifaccio la domanda chi mota le 38 ha rinforzato la trasmissione? intesa come semiassi?

Inviato: 27 ottobre 2012, 12:48
da Y61_man
dorado87 ha scritto:Si ma nessuno mi ha risposto ho chiesto sapete fino a che misura di gomma resiste la trasmissione del patrol prima di tritare omocinetici con blocco anteriore?

attualmente non ci stanno nemmeno le 33

ma scapano tutto e taglio tutto tanto il patrol non può più circolare in tutta la lombardia da lunedi al venerdi quindi pensavo di mettergli il motore V8 corvette e 4 belle 40 e a fanculo tutti vedi che poi passa anche il patrol

tanto tutto il resto barre puntoni molle e ammortizzatori ne ho per ogni gusto dovrò montare un sistema sterzate differente per girarle

Quindi rifaccio la domanda chi mota le 38 ha rinforzato la trasmissione? intesa come semiassi?
Ti ho risposto io......sino alle 9.00 dovrebbe resistere collarini non ha rinforzato niente e girava con le 9.00 o le 38" (ora non ricordo) al massimo se proprio vuoi puoi montare i semiassi a 33 cave anche davanti
non ti servono di certo le 40" e un V8 per passare al massimo cercati un 4.2 TD Nissan modifica i puntoni davanti e vai massimo di 36" Extreme

Inviato: 27 ottobre 2012, 13:30
da dorado87
Lo sai che collarini è passato ai Wrangler allora max 36?

i puntoni che devo modificare?

Inviato: 27 ottobre 2012, 13:47
da dorado87
Trevis23 ha scritto:ahò!! ma sti paraurti allora? :)
non avevi detto che dovevano arrivare? :-o
Non risponde piùalle mail non so!

attualmente ho montato i nuovi finecorsa posteriori , ho in ordine che dovrebbe arrivare gli amm anteriori 70 di apertura con combola separata 30 regolazioni in compressione e regolazione sul ritorno in più regolazione elettrica, nuovo amm sterzo regolabile da 32 a 35 (gomme) tubazione sfiato ponti rilocatore attacchi stabilizzatrice anteriore (novità)

bhe da quando l'hai vista di cosette ne ho fatte :)

ti posto una foto dei nuovi finecorsa posteriori progressivi

Inviato: 27 ottobre 2012, 16:16
da MOTTAUNO
non devi rinforzare niente... ma ti servono +12 di altezza e se proprio la vuoi fare pulita coppie coniche (4.88 o 5.43) ma per il 3.0 credo le 4.88 vanno già più che bene